Quando l'erezione è poesia

Gigolo per sesso anale

Quante sono le donne che amano fare il sesso anale? Da statistica letta recentemente sembra che le donne che fanno con un certo piacere il sesso anale siano un 30% Poi abbiamo una percentuale simile di donne che lo fanno ma con una certa sofferenza o per far piacere al partner, le restanti invece si rifiutano categoricamente e lo usano solo per espletare. Il piacere di prenderlo dietro per molte donne passa attraverso il piacere del maschio.

Solo avendo la percezione del desiderio maschile la donna supera la sofferenza e l’atto diventa addirittura piacevole ed eccitante. L’eccitazione è una forma di altruismo mischiata alla sottomissione. Ci sono posizioni e pratiche sessuali che sono eccitanti proprio perché c’è una sottomissione o addirittura un’umiliazione da parte del partner.

Quando un uomo sta facendo un cunnilingus ad una donna, crea piacere perché scatta una sorta di sottomissione, la donna completamente immobile è in attesa del piacere, ha un uomo sotto di lei, abbassato, in ginocchio, che si sta umiliando leccandola. Tutto questo crea piacere sia alla donna che subisce il piacere che a l’uomo che lo crea. Si perché si ha piacere anche creando piacere.

Molte donne ad esempio amano fare i pompini proprio perché sanno di avere un grande potere, sanno che in quel momento l’uomo è sottomesso alla bocca e ai movimenti delle labbra della donna che come una burattinaia tira i fili. Il pompino è una pratica sessuale che piace molto agli uomini, ma posso dire che in alcuni casi piace molto anche alla donna che lo pratica per dare e darsi piacere.

Ritornando al sesso anale il ragionamento è lo stesso, molte donne lo danno perché a l’uomo piace, e il fatto che a l’uomo piaccia, eccita e crea piacere anche a loro.

E tu lo hai mai preso dietro? Preferisci a pecorina o gambe sollevate? Ti imbarazza prenderlo dietro o ti eccita? Con quale regolarità lo prendi? Una volta ogni tanto? Ogni volta che fai sesso? Solo quando lo decide il partner? Come hai trovato questo articolo Gigolo per sesso anale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.