Quando l'erezione è poesia

Gigolo ad Avanti un altro

Avanti un altro: Bonolis riconverte lo zitello Lopez e fomenta il Gigolò Roy "che tromba mirato"

Avanti un altroAvanti un altro è l'unico programma a cui è rimasto l'amor di gnocca della televisione italiana. La puntata di questa sera aveva un valore "taumaturgico", per tutti gli zitelli e le zitelle d'Italia a caccia di riscatto.

Tra i protagonisti Massimo Lopez, che Paolo Bonolis ha definito zitello di una vita dandolo in pasto a La Bonas. Ora, Lopez non ha mai negato di avere altri gusti nella vita (e a testimoniarlo sono state anche delle foto uscite quest"estate in compagnia di un giovane amico). Avanti è un altro è come la pasta Barilla, che mira solo al pubblico tradizionale (e, di conseguenze, alle battutine machiste)?

Considerato, però, che Bonolis doveva essere informato sull'argomento, perché non avere più tatto verso Lopez, evitando di farlo sbavare a tutti i costi per la valletta?

Se si ha problemi a parlare di omosessualità in un preserale di Canale5, è invece normalità invitare un gigolò, fresco di intervista da Le Iene per problemi fiscali. Trattasi di Roy Dolce, l'accompagnatore da 500 euro a notte multato per evasione. Bonolis l'ha così presentato:

"Un bell'omone, tutto barbuto, tutto gagliardo. Un pezzo di mammifero. Lei fa l'amore, ma non si sposa. Perbacco, dove ci si colloca?"

Roy gli ha risposto senza peli sulla lingua:

"Io faccio l'amore per lavoro. Basta iscriversi. Chi ama una sola donna è un egoista. Io ne amo tante".

A questo punto Bonolis si è lasciato andare nella volgarità più spinta:

"Ah, lei tromba a casaccio?"

Roy: "No, mirato".

Bonolis: "Le tariffe?".

Roy: "No che c'è l'agenzia delle entrate".

Alla fine Bonolis gli ha fatto i complimenti:

"Complimenti a lei. Non le dico mi saluti la signora, se no non finisce più".

Poi è arrivata colei che, anziché zitella, preferisce definirsi single cattolica e Bonolis l'ha guardata strabuzzando gli occhi. Infine, Laurenti si è prestato alla solita gag di Roxanne ballando con un altro uomo. Insomma, si può fare tutto questo tranne lasciar esprimere liberamente Lopez?

Da:  www.tvblog.it

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.