Quando l'erezione è poesia

Agenzie e siti di Gigolo

A quali Agenzie e siti di Gigolo è meglio affidarsi? Questo è un video per mettere in guardia tutti quei ragazzi-uomini che vogliono fare i gigolo ma non sanno da dove cominciare. Ricevo moltissime chiamate di uomini che vogliono intraprendere la professione del gigolo e accompagnatore per donne. Le domande che mi fanno sono sempre le stesse: come faccio a capire qual è la migliore agenzia per gigolo? Dove posso iscrivermi? Come faccio a scegliere il sito migliore per gigolo? In quali siti per gigolo o accompagnatori per donne mi conviene investire senza sprecare soldi? Come faccio a capire quando un’agenzia è seria oppure no?

Per tutte queste domande ho voluto stilare alcuni suggerimenti da verificare una volta si è deciso di iscriversi a qualche sito per gigolo. Perdendo 5 minuti del vostro tempo potete capire da soli quale agenzia è più efficace e produttiva in termini di lavoro e quale invece è una perdita di tempo e denaro. Per verificare l’affidabilità di un agenzia per gigolo avete bisogno di un pc o di un cellulare e una connessione a internet.

La prima cosa da controllare è l’indicizzazione, cioè la posizione su Google dell’agenzia che dobbiamo verificare. Una donna che cerca un Gigolo o un Accompagnatore, scriverà su Google una di queste parole. Se l’agenzia non c’è nella prima pagina di ricerca in entrambe le parole è meglio non prenderla in considerazione. La parola più cercata in assoluto è Gigolo, poi viene Accompagnatore e le città associate a queste due parole. E’ ovvio che l’agenzia che esce con la parola Gigolo è molto più vantaggiosa rispetto ad un’altra che esce solo con la parola accompagnatore.

Un agenzia che si rispetti deve sempre avere un Cms o pannello di controllo personale e auto gestibile, chi non c’è l’ha evidentemente non ha investito molto per il portale, quindi vale poco.

Scegliete sempre agenzie per soli uomini gigolo, i siti dove ci sono le donne escort sono una perdita di tempo per i gigolo, perché di solito il proprietario del sito farà in modo di indicizzare il sito per far accedere uomini che cercano donne e non donne che cercano uomini. Questo perché le donne portano più soldi e visite rispetto agli uomini. Per il proprietario è un bel vantaggio ma per gli uomini gigolo iscritti invece è una perdita di tempo e di denaro iscriversi in questi siti misti.

Fate attenzione anche alla grafica e la navigabilità del portale, controllate se è un sito scorrevole, intuitivo, facile da navigare, oppure se viceversa è un sito lento, disordinato, incasinato. Scegliete solo agenzie semplici e spartane senza distrazioni, dove il protagonista principale è il gigolo.

Il prezzo di un agenzia per gigolo deve essere adeguato alla posizione su Google e alle funzionalità interne che possiede, tipo Cms, solo per gigolo e scorrevolezza. Un agenzia che chiede tanto per l’iscrizione deve anche valere tanto, ma se non offre tutte queste caratteristiche è inutile sprecarci tempo e denaro. Seguendo queste poche regole capirete da soli su quale agenzia investire e quale no.

Se volete fare i Gigolo o lo siete già da un pò, iscrivetevi al mio sito www.gigolo.cloud è un agenzia seria nata da poco ma con grandi ambizioni, in più rispetto alle altre che sono gestite da persone che non hanno mai fatto questo mestiere, qui potete trovare Roy, un esperto gigolo professionista che vi consiglierà e vi guiderà su tutto.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.