Quando l'erezione è poesia

Gigolo per donne mature

Ho trovato molto interessante oggi una telefonata di un uomo maturo che ha deciso di fare il gigolo.

Non che trovi particolarmente strana questa richiesta visto le molteplici chiamate che ricevo ogni giorno di questo genere da baldanzosi giovanotti che i quali svegliandosi la mattina decidono di fare i gigolò, ma il signore in questione ha la veneranda età di 71 anni. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione, un uomo colto, saggio, poetico, con un timbro di voce molto affascinante e sicuro di se. Abbiamo fatto due chiacchiere parlando di questo mestiere, delle donne e dei loro desideri. I suoi punti di vista erano molto acuti, originali e lungimiranti, insomma un uomo d’altri tempi il quale dal modo di porsi, il suo savoir faire, ecc, poteva assomigliare più ad un artista, un poeta, un pittore, che ad un Gigolo per donne mature.

Chiusa la telefonata ho riflettuto sulle sue parole e sono arrivato alla conclusione che forse quest’uomo di 71 anni ha ragione. Viviamo in una società che invecchia rapidamente, non facciamo più figli e il futuro prossimo sarà pieno di persone anziane. Ormai quasi tutti, giovani e vecchi hanno un infarinatura di tecnologia e internet. Sono sempre di più le persone anziane che usano internet e cresceranno ancora. Quindi una signora di 65-70 anni, sicuramente molto più ricca di una 30enne o di una 40enne, magari vedova che ha accesso a google con facilità, potrà benissimo decidere di chiamare un accompagnatore per donne che con eleganza e bon ton possa accompagnarla in balera oppure al teatro o ad una semplice cena.

Ma ad oggi ammettiamo che esista una signora tecnologica che abbia questo tipo di esigenza, deve scontrarsi purtroppo con la tanta e volgare offerta poco adatta a tale situazione. Infatti i tanti annunci in internet sono pieni di ragazzi giovani che si offrono, muscolosi, oliati, tatuati, vestiti spesso in modo volgare e coatto, poco adatti ad una donna aristocratica matura che cerca un accompagnatore coetaneo, elegante ed educato che possa starle accanto con naturalezza e signorilità. Io credo che un accompagnatore maturo possa lavorare e guadagnare di più di un giovane per 3 semplici motivi.

1 – Le donne mature e tecnologiche cresceranno sempre di più e grazie alle informazioni che riceveranno da internet, avranno sempre di più la voglia e l’esigenza di concedersi un evasione.

2 – Le donne mature grazie all’età o alla vedovanza di alcune, sono molto più ricche delle 30-40enni le quali lavorano da poco e non possono ancora avere accumulato il patrimonio di una 70enne.

3 - Le donne mature non pensando più al futuro affrontano i giorni che passano con una maggiore spensieratezza, ingenuità e incoscienza rispetto ad una 40enne che ancora deve preoccuparsi della pensione e del suo futuro. Una donna matura può permettersi il lusso di spendere denaro senza alcun problema, ovviamente parliamo di donne che stanno bene e sono in salute.

E tu cosa ne pensi di un Gigolò per donne mature? Pensi ci possa essere mercato per un accompagnatore maturo? Le donne di una certa età secondo te possono iniziare a usufruire di uomini a pagamento? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.