Quando l'erezione è poesia

Gli effetti benefici del Tradimento

Non tutti i tradimenti vengono per nuocere, anzi dove c’è un tradimento c’è sempre una rivoluzione diceva Aldo Carotenuto nel libro Amare Tradire. Anch’io sono un grande sostenitore del tradimento e dei suoi effetti benefici, non per partito preso, vista la mia professione di accompagnatore gigolo, ma perché trovo nel tradimento un evoluzione, un cambiamento, un miglioramento.

Ci sono svariati tipi di tradimenti, c’è quello classico della coppia, c’è quello dell’amicizia, quello tra genitori e figli, ecc. Sono comunque tradimenti e come tali sono brutti da fare e da ricevere, ma questa è la vita. Dobbiamo metterci in testa che solo attraverso il tradimento si prende una posizione, è attraverso il tradimento che siamo onesti con noi stessi. Si tradisce spesso anche se non ce ne accorgiamo, tutti tradiscono in qualche modo solo che certi tradimenti non li consideriamo tali.

Chi pensa di non aver mai tradito non ha fatto altro che tradire se stesso. Il tradimento non è altro che la parte più sincera e trasparente che ci è rimasta, tutto il resto è falsa educazione e rispetto a santoni che ci hanno fatto il lavaggio del cervello. L’uomo per sua natura è curioso e la curiosità è un grande segno di intelligenza. Se non fossimo curiosi e traditori non saremmo andati sulla luna o scoperto l’America.

Per vivere meglio bisogna provare altro e se l’altro ci soddisfa ecco che abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. E’ grazie ad Adamo ed Eva e al loro tradimento che ora siamo qui. Senza il loro tradimento forse saremmo ancora fermi all’età della pietra.

E tu cosa ne pensi del tradimento? Hai mai tradito qualcuno “marito, amico, genitore? Quale forma di tradimento pensi di aver esercitato? Hai mai sentito il desiderio di tradire ma ti sei frenata per rispetto ed educazione? Se dovessi tradire preferiresti un gigolo o un amante occasionale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.