Quando l'erezione è poesia

Gigolo o grande amore

Svegliarsi da solo nella baia del silenzio è come accorgersi di avere sbagliato strada. Si, oggi sicuramente sono più ricco di ieri. Un’altra donna è andata via pagando il suo dazio, lasciandomi solo, qui nel silenzio della baia e della mia libertà.

Dall’alto di questo balcone mi chiedo che cosa mi manca. Mi sento come un clochard di lusso, un barbone ricco che ha preso il posto del principe povero. Cerco di guardarmi attorno per capire, per capirmi, per scoprire come sono finito qui, ma è solo guardando due innamorati sulla spiaggia che scopro, quello che non ho.

E a te cosa manca? Sei mai stata nella baia del silenzio? Che cos’è che non hai? Domattina svegliandoti cosa desideresti avere? Sei sposata e vorresti essere single? Sei single è vorresti un grande amore? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.