Quando l'erezione è poesia

Gigolo Modello

Questa mattina specchiandomi mi sono chiesto: Ma tu Roy cosa vuoi fare da grande? Hai mai pensato ad un futuro sicuro fatto di certezze o vuoi ancora giocare a fare il Gigolo marchettaro passando da un letto ad un altro? Ma basta Roy, è ora che ti prendi le tue responsabilità e ti trovi un lavoro serio e rispettabile che ti possa dare un futuro certo e un rispetto e una credibilità maggiore per quanto riguarda la tua vita.

E dopo tutte queste riflessioni da uomo quasi responsabile e in un certo senso maturo, ho preso in considerazione l’idea di fare il modello. Si da grande voglio fare il modello, del resto la faccia ce l’ho e pure il fisico. A dire la verità non ho mai considerato i modelli molto intelligenti, ho sempre pensato che fossero dei coglioni alti e imbronciati, ma ora vista la mia nuova professione devo ricredermi.

Infatti come potete vedere dal video sono diventato testimonial e modello di un grande brand che si occupa di abiti e camicie su misura, finalmente dopo tanto tempo un lavoro serio nel quale mi sento realizzato, e si perchè ormai posso considerarmi un modello a tutti gli effetti. Non vedo l’ora di dare la grande notizia alla mamma sicuramente molto orgogliosa del figlio. Le dirò: mamma da oggi smetto di fare il gigolo e comincerò una nuova carriera da modello e fotomodello. Non vedo l’ora di vedere la sua faccia.

Finalmente un passo in avanti, una crescita personale e professionale che mi darà molte soddisfazioni. Un Gigolo modello che guarda verso nuovi orizzonti, traguardi e opportunità.

E tu come mi vedi da modello? Ce l’ho la faccia? Tra gigolo e modello cosa preferisci? Come consideri la professione del modello? E quella del Gigolo? Siamo entrambi coglioni? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.