Quando l'erezione è poesia

Quali sono le regioni più redditizie per un gigolo

Quali sono le regioni più redditizie per un gigolo e accompagnatore per donne? Dove bisogna essere geograficamente posizionati per avere un maggiore numero di chiamate? Quali sono le zone in Italia dove si lavora di più? Il nord Italia senza dubbio comanda la classifica delle chiamate concretizzate in appuntamenti, poi abbiamo il centro in leggera crescita, e in ultimo il sud che purtroppo ancora fa fatica ad emergere. Le città migliori come densità di donne che potrebbero chiamare un gigolo sono, Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna Firenze.

Roma ad esempio nonostante ha il doppio degli abitanti rispetto a Milano ha un traffico di interazioni e chiamate minore rispetto alla città lombarda. Un Gigolo che abita a Milano probabilmente ha molto più potenziale lavorativo rispetto ad un gigolo di Roma. Non solo, anche le due regioni Lazio e Lombardia sono diverse, la prima il Lazio se togliamo Roma con i suoi turisti, è quasi considerata una regione del sud, quindi con una mentalità e un potenziale lavorativo scarso per un gigolo.

La Lombardia invece più trasgressiva e aperta, anche senza Milano avrebbe un potenziale lavorativo per gli accompagnatori molto elevato. Infatti in Lombardia oltre a Milano ci sono molte altre città tipo Bergamo, Brescia, Varese, Como, ecc, dove le donne spesso e senza tante remore usufruiscono dei gigolo. Le regioni ricche e benestanti sono quelle più predisposte ad incontri ludici e trasgressivi.

Un gigolo che abita in una zona ricca del nord probabilmente ha un maggior numero di clienti rispetto ad un gigolo del sud che vista la distanza per raggiungere il nord o le zone dove c'è più traffico lavorativo è costretto ad alzare i prezzi. Anche a livello di esperienza nel tempo possiamo notare una crescita del gigolo del nord in termini di professionalità rispetto a quello del sud. Un gigolo del sud che per lavorare deve spesso trasferirsi al nord a prezzi maggiori rispetto al gigolò del nord vista la distanza, ovviamente lavorerà meno e di fatto farà meno appuntamenti accumulando meno esperienza e denaro.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.