Quando l'erezione è poesia

Durata incontro Gigolo

Quant’è la durata di un incontro con un Gigolo? Molte donne a questa domanda si perdono e non sanno effettivamente come comportarsi per organizzare un incontro. Spulciando i vari profili Gigolo su www.gigolo.cloud si chiedono come posso usare il tempo durante un incontro con un Gigolo?

Un Gigolo è un centometrista nel suo DNA, non ama le maratone o i lunghi incontri. Come un atleta centometrista ama dare tutto nel breve periodo, non riesce a restare nel ruolo di gigolo se affittato per un weekend o una settimana, diventa noioso e perde la sua identità se diluito nel tempo.

Infatti se affittato nell’arco di 2 o 4 ore massimo, lui vi darà il succo concentrato del suo essere gigolo, sarà più gentile, affettuoso, passionale, perché sa che poi se ne andrà. Viceversa se affittato per giorni si diluirà e diventerà una limonata allungata con acqua e ghiaccio, e perderà il suo vero sapore.

Quindi il mio consiglio almeno per la prima volta fino a quando non si capisce se si sta bene o no, è quello di affittare un gigolo per un breve periodo che va dalle 2 alle 5 ore massimo. Se invece la vostra intenzione è quella di prenderlo per un giorno o più, sappiate che potreste andare incontro ad un’esperienza brutta e noiosa.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.