portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo centro Italia

Io sono un Gigolo centro Italia, per l’esattezza marchigiano anche se per lavoro mi sposto in continuazione, quindi ho deciso di affittare un monolocale a Bologna ed uno da poco a Roma. Cerco di localizzarmi posizionandomi in posti strategici per spostarmi velocemente dove c’è più lavoro. Visto che la maggior parte delle chiamate arrivano dal centro nord ho deciso di posizionarmi a Bologna, posto strategico per raggiungere tutte le maggiori capitali del nord e del centro Italia.

Faccio il mestiere del Gigolo da 15 anni e devo dire che la mia regione, cioè le Marche è rimasta sempre un pò indietro, è paragonabile ad una regione del sud come l’Abruzzo, la Campania, la Basilicata, la Calabria. La donna marchigiana è ancorata alla famiglia, spesso succube del marito padrone e maschilista, è relegata a badare ai figli, alla casa e alla cucina, quindi poco libera di poter pensare ai propri desideri.

Però, nonostante tutto, ultimamente devo dire che ho notato un incremento di contatti da parte delle donne marchigiane. Sarà che si è sparsa la voce della mia presenza, sarà che ormai sono un piccolo personaggio qui nella mia regione, oppure sarà che spesso sono ospite in trasmissioni televisive marchigiane o invitato in manifestazioni popolari, tipo sfilate di moda, concorsi di Miss o eventi culturali. Non so quale sia la causa, ma so che da 5 anni a questa parte ho iniziato a lavorare bene anche nella mia regione.

Forse è come avere una prostituta sotto casa ogni sera che ritorni, uno sguardo oggi, un saluto domani, un sorriso dopodomani ed ecco che ti prende la voglia di farci un giro. Ovviamente non sarebbe successo se la prostituta non fosse stata li ma in un altro luogo. Forse è questa la ragione dell’incremento della clientela marchigiana, finalmente si sono accorte che volendo ci sono anch’io, o meglio questo servizio di escort uomo a disposizione e nelle vicinanze. Probabilmente qualche donna, magari quelle più audaci ne approfittano volentieri.

E tu approfitteresti di un servizio utile e a portata di mano? Quante volte al giorno hai il desiderio di un uomo che soddisfi le tue voglie? Mentre fai l’amore con tuo marito mi pensi? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.