Quando l'erezione è poesia

Le donne come amano essere corteggiate?

Oggi con questo video voglio fare una domanda alle donne, siccome ho visto che molte guardano i miei monologhi sul mio blog, social, portale e ultimamente vedo molte interazioni, commenti e domande anche su Youtube, volevo rivolgermi a loro con questa domanda: ma voi come preferite essere corteggiate? Preferite l’uomo sicuro di sé che ve la chiede subito, oppure quello più romantico che fa il giro largo ma il fine è sempre lo stesso?

Spesso mi capita di assistere a degli approcci in palestra oppure in altri luoghi di aggregazione, dove il macho della situazione si avvicina alla ragazza bella, prosperosa, con leggings aderente dove mette in risalto il suo fondo schiena rotondo, e lui da vero maschio e con scuse banali inizia un approccio correggendola sull’esercizio, o sull’esecuzione dello stesso, poi una volta rotto il ghiaccio le parla di alimentazione, di vita sana, di bicipiti, femorali, deltoide, di quante ore si allena, di quanto ama il suo cane, del fatto che non fuma e non beve, ecc.

Tanti bei discorsi da bravo ragazzo per far colpo su di lei, per affascinarla, per convincerla che lui è un tipo interessante da approfondire, da presentare alla mamma, insomma tanti giri di parole con un unico obiettivo, portarsela a letto. Difficilmente vedo questi machi muscolosi correggere l’esecuzione ad una cicciona, infatti la grassona è quasi sempre sola eseguendo degli esercizi in modo sbagliato, anche ridicolo che non servono a nulla.

Vorrei che le donne mi illuminassero su questo dilemma. Secondo voi è meglio il maschio schietto e sincero che espone subito le sue voglie e il desiderio di soddisfarle, oppure il romantico furbacchione che con destrezza e abilità vi fa fesse e conclude allo stesso modo?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.