Oggi con questo video voglio fare una domanda alle donne, siccome ho visto che molte guardano i miei monologhi sul mio blog, social, portale e ultimamente vedo molte interazioni, commenti e domande anche su Youtube, volevo rivolgermi a loro con questa domanda: ma voi come preferite essere corteggiate? Preferite l’uomo sicuro di sé che ve la chiede subito, oppure quello più romantico che fa il giro largo ma il fine è sempre lo stesso?
Spesso mi capita di assistere a degli approcci in palestra oppure in altri luoghi di aggregazione, dove il macho della situazione si avvicina alla ragazza bella, prosperosa, con leggings aderente dove mette in risalto il suo fondo schiena rotondo, e lui da vero maschio e con scuse banali inizia un approccio correggendola sull’esercizio, o sull’esecuzione dello stesso, poi una volta rotto il ghiaccio le parla di alimentazione, di vita sana, di bicipiti, femorali, deltoide, di quante ore si allena, di quanto ama il suo cane, del fatto che non fuma e non beve, ecc.
Tanti bei discorsi da bravo ragazzo per far colpo su di lei, per affascinarla, per convincerla che lui è un tipo interessante da approfondire, da presentare alla mamma, insomma tanti giri di parole con un unico obiettivo, portarsela a letto. Difficilmente vedo questi machi muscolosi correggere l’esecuzione ad una cicciona, infatti la grassona è quasi sempre sola eseguendo degli esercizi in modo sbagliato, anche ridicolo che non servono a nulla.
Vorrei che le donne mi illuminassero su questo dilemma. Secondo voi è meglio il maschio schietto e sincero che espone subito le sue voglie e il desiderio di soddisfarle, oppure il romantico furbacchione che con destrezza e abilità vi fa fesse e conclude allo stesso modo?
Commenti 43
Questo di video quando l’avevo visto mi aveva fatto ridere tanto, ma proprio tanto :joy::joy::joy:
:kiss:I love straight forward men. If we have fun and feel attracted to each other I really like the when the men tell me what they would like and how they feel about our energy. No need to hide anything. Say it ... I am attracted to you and I would love to make love to you. I like to do the same back. It is so intimate and sexy to speak from the heart ... open and honestly. It builds up that sexual tension to speak about how you feel no matter what. I love that. No need to spend hours speaking about other things when the only thing you both want is to kiss, feel each other and make love :rose:
Per me la scaletta ideale è la seguente: 1) corteggiamento, 2) preliminari - dalle coccole, baci, petting e sesso tale bi direzionale, 3) sesso classico con penetrazione, 4) se vogliamo sesso anale come cigliegina sulla torta per chi non vuole farsi mancare niente. Lo so che è fantasesso, che nella realtà non succede, che ci vorrebbe un sacco di tempo e spesso il tempo stringe...ma saltare anche solo una di queste fasi è penalizzante no? Ok ci sono donne più mascoline che preferiscono andare subito al sodo. Io preferisco far crescere l'eccitazione man mano. Questo sarebbe l'ideale del mio sogno erotico e purtroppo l'esatto contrario nella realtà quotidiana. Pazienza. Sognare è bello ogni tanto. Mi scuso se oggi sono un po' maialina e vado su discorsi un po' piccanti magari in modo poco appropriato. Non possiedo la finezza per gestirli in modo adeguato del tipo vedi/non vedi... sono maliziosa e ti faccio capire in modo elegante e sottile, non volgare...no. Non sono capace di giocare così mi scuso. Chapeaux a chi ha maturato negli anni tali capacità seduttive, deve aver fatto tanta pratica. Io no. Sono imbranate e pasticciona. Sono una contadina, non una cortigiana. Sono così.
A me il corteggiamento piace, è parte integrante del tutto, DEVE esserlo. Poi si sa che lo scopo finale è quello. Ma il corteggiamento è una fase preliminare necessaria anche negli animali...vogliamo far peggio ?
Il maschio schietto e sincero e desiderati di più
Darla è una cosa bella e giusta. Forse bisognerebbe cominciare a capire questa cosa molto semplice. E se non c’e un seguito pazienza. Non è che si consuma, una lavata e un’asciugata e torna come nuova. Poi magari evitate di raccontare a qualsiasi uomo tutte le vostre esperienze sessuali da quando avete 15 anni. Sono fatti vostri. Siate un po’ misteriose
Inizia tutto con uno sguardo e capire se la donna è interessata a te
... romantico sincero ... grazie.
io sono come la cicciona: non se la fila nessuno! sigh......
Io preferisco quello che fa cose serie non serve darla gratis. Se un uomo punta solo a quello è mi accorgo che mi prende per il culo... Addio!
Alle donne l' unico uomo che gli piace è ...quello che gli piace.A quel punto può dire o fare quel che gli pare che gli piace e basta. In caso contrario ci può stare anche una vita a corteggiarla, in mille modi diversi, che lei ogni volta penserà " ma quanto è coglione questo?!" , ma per educazione stara 'li ad ascoltare quella montagna di puttanate . Sorridendo.
Io preferisco gli uomini decisi, che in modo diretto ma non volgare e viscido ti facciano capire chiaramente che intenzioni hanno. Con stile, ovviamente. Non pretendo un corteggiamento all'infinito ma almeno lo sbattimento minimo per creare l'atmosfera giusta per poi finire... dove ben si sa. È gradito l'uso del cervello. Le banalità e le pose finte e le frasi fatte mi indispongono, meglio una maliziosa sincerità.
:joy:Lunedì :joy:
Buongiorno Roy, ma un video spettacolare, allora dipende dalle situazioni ; se c'è un uomo che vuole uscire con una donna , perché ha un interesse ben preciso ed impegnativo , es vuole impegnarsi con una donna , vuole sistemarsi va bene ben venga .....ma io Donna sn la prima a dire dopo un po'... che intenzione hai??!ok....... l'uomo che va al sodo, be Roy, se sn in palestra , mi si presenta un Uomo, alto 1,80,con due occhi color cobalto favolos:Pi, na stazza di fisico e mi dice: " mi hai colpito da subito,hai un sedere da urlo! Be io la non ci pensò due volte ,... perché l'uomo vige va al sodo ti dice immediatamente le sue intenzioni ....
...al primo appuntamento vederlo arrivare con una rosa in mano...
Io preferisco l uomo che mi corteggia all infinito....senza stancarsi mai......Buongiorno!
...si..si..vero...alle volte vi mettete con tanto impegno a sparare cazzate...allora in questo caso..bisognerebbe..alzarsi dal tavolo..e con una certa nonchalance...cacciarvi la lingua in bocca!! Un bel bacio lungo e passionale...o forse anche questo è banale...
Fra scusa, hai per caso ago e filo?
Forse aveva un passepartout
Perchè forse molti ragazzi ti corteggiano senza andare al punto