Quando l'erezione è poesia

Gigolo e l’arte della fidelizzazione

Ultimamente mi ha chiamato qualche donna lamentandosi di certi gigolo pubblicizzati in www.gigolo.cloud i quali mostrandosi come professionisti in categorie come Top Class e vetrina poi di fatto ancora non riescono ad essere all’altezza della situazione ma soprattutto del loro ruolo da gigolo accompagnatore. Io non posso far altro che ascoltare le loro storie e le loro lamentele facendomi una mia opinione sui fatti esposti.

Ascoltandole, ovviamente non tutte, ma la maggior parte di loro devo dire che non ha tutti i torti. Spesso sento dire che vengono trattate male, offese, umiliale da gigolo i quali non riescono a controllare i loro caratteri esuberanti. Sono spesso freddi, scostanti, frettolosi, indisposti. Si fanno mandare acconti esagerati o peggio ancora pretendono servizi e location di loro piacimento senza nessun rispetto delle esigenze della cliente. Mi rendo conto che il mestiere del Gigolo non è facile da svolgere, per questo i veri professionisti si contano sulle dita di una mano, ma credo pure che si possa imparare ad essere più umili, sensibili e percettivi verso le donne che credono in noi e ci chiedono aiuto.

Per essere più professionali a volte basta poco, basta amare quello che si fa, quello che si è, basta essere più umili, buoni, rispettosi di chi ci telefona, ci dà lavoro e di chi crede in noi. Poi non vi lamentate se una donna non vi chiama più, è un comportamento naturale se non è stata bene con voi. La cliente va fidelizzata e per fare questo bisogna trattarla bene e soprattutto farla stare bene. Se una cliente vi chiama una sola volta vuol dire che avete fallito, vuol dire che non siete stati all’altezza della situazione.

Il 70% delle donne che incontro di solito tendono a richiamarmi ancora, vogliono rivedermi perché probabilmente sono state bene, ho suscitato in loro emozioni, piacere, benessere fisico e psicologico, sono migliorate attraverso i miei consigli, le mie critiche, i miei punti di vista, hanno vissuto una bella esperienza che vale la pena rifare. Una cliente fidelizzata è una cliente che dura nel tempo, è una cliente che dà un senso a quello che sei e quello che fai, ti incoraggia, ti migliora e ti rende utile e a volte indispensabile.

E tu sei una cliente fidelizzata? Un cliente fidelizzato è buon cliente? Che caratteristiche deve avere un bravo gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.