Roy Gigolo ospite al talk show Meridiani Tv Koper Capodistria per parlare della riapertura delle case chiuse, escort e prostituzione.
In Italia si torna a parlare della necessità di una legge che regolamenti la prostituzione. Un fenomeno in aumento che vede sempre più non solo clienti uomini ma anche donne che si rivolgono a gigolò di professione. Sono numerose le proposte di legge per la riapertura delle case chiuse, un modo per evitare lo sfruttamento, la diffusione di malattie e per far pagare le tasse anche alle prostitute. Ma il sesso a pagamento legalizzato divide l'opinione pubblica e le coscienze.
Ne parliamo a Meridiani, Tv Koper Capodistria. In studio con Silvia Stern il capogruppo alla Camera dei Deputati della Lega Nord Massimiliano Fedriga, i consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia Rodolfo Ziberna (PDL-FI) e Franco Codega (PD), Pia Covre, del Comitato per i diritti civili delle prostitute e Roy Dolce Gigolò.
Sei favorevole alla riapertura delle case chiuse? Secondo te i sex workers dovrebbero pagare le tasse? Come vedi un uomo o una donna che si prostituisco? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy