Quando l'erezione è poesia

Ecco perché le donne pagano un Gigolo

Chi sono le donne che contattano i gigolo? Come sono fatte? Come ragionano? Che tipo di problemi hanno? Perché chiamano un gigolo? Questo sono domande comuni che di solito mi rivolgono tutti, dai giornalisti, gigolo emergenti o le persone comuni. C’è da dire però che quando si tratta del mestiere di gigolò hanno tutti in testa lo stereotipo anacronistico e vetusto di American Gigolo con Richard Gere, questo personaggio sapientemente inventato da bravi autori e registi il quale molto elegantemente intratteneva donne nobili, facoltose, disinibite e vogliose.

La realtà purtroppo o per fortuna non è questa, chi fa questo mestiere da professionista come me sa che questa tipologia di donna ricca, panterona e assatanata che immaginano tutti come cliente tipo di un gigolò non esiste, una donna così non spenderebbe un euro con uno come me, almeno nel 99% dei casi.

Detto questo andiamo nel dettaglio e esaminiamo il perché le donne pagano un gigolo. Iniziamo nel dire brutalmente che la maggior parte delle donne che contattano un gigolo o accompagnatore lo fanno per risolvere dei problemi, piccoli o grandi questo è soggettivo, dipende sempre da chi li ha o da chi pensa di averli. Chi di noi non ha problemi più o meno gravi? Io ad esempio ne ho molti e si vedono pure, scherzo.

Le donne che contattano un gigolo nella stramaggioranza dei casi soffrono di qualche piccola patologia più o meno grave. Se non fosse così non avrebbe nessun senso chiamare un gigolo. Le cause maggiori sono, la solitudine, la carenza di affetto, di sesso, la consapevolezza di essere ancora donne desiderate, di piacere ancora, di mettersi alla prova, di girare pagina dopo un fallimento, ricerca di amore, considerazione, carezze, abbracci.

Probabilmente per molti di noi sembrano cavolate, ma vi assicuro che per molte donne che hanno questi sintomi sono problemi gravi e difficili da risolvere se si rimane ferme dove si è. Reagire in questi casi è un’azione coraggiosa e intelligente, chi lo fa probabilmente ha una speranza di evolvere e migliorare, chi si rassegna invece rimarrà in questo stato depressionario tutta la vita.

Concludo dicendo che secondo me un Gigolo è paragonabile a un dottore, una donna si reca dal dottore solo in caso di problema, nessuna donna sana andrebbe dal dottore. E’ così è anche per il gigolo, nessuna donna serena e senza problemi chiamerebbe un gigolo.

E tu andresti dal dottore in caso di problemi? Pensi di avere delle patologie adatte da chiamare un gigolo? Secondo te perché una donna chiama e paga un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.