Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1080 parole)

Come capire se la tua ragazza o moglie ti tradisce

Se vostra moglie o fidanzata si comporta in modo strano, potreste chiedervi se vi sta tradendo. I segnali di infedeltà variano da persona a persona, ma ci sono alcuni elementi comuni che possono indicare se la donna ha una relazione o meno.

Se il vostro partner passa improvvisamente più tempo fuori casa senza dare spiegazioni o se ultimamente è aumentato il comportamento di ricerca di attenzioni (come le telefonate eccessive), vale la pena di indagare più a fondo prima di fare qualsiasi ipotesi su ciò che potrebbe accadere a porte chiuse.

Sia che il suo comportamento sia cambiato di recente, sia che non sia cambiato affatto, ecco alcuni modi per capire se c'è qualcosa di sospetto nella donna in questione:

Quali sono i primi segnali di un tradimento?

I segnali di infedeltà sono spesso difficili da individuare. Se state frequentando qualcuno che vi tradisce o che è stato infedele in passato, ecco alcuni segnali che possono indicare che il vostro partner è disonesto:

  • Cambia aspetto. Una donna che tradisce spesso inizia a vestirsi in modo diverso e a truccarsi più del solito. Potrebbe anche comprare nuovi vestiti o gioielli senza dire a nessuno perché ne ha bisogno (e nemmeno dove li ha presi).
  • Inizia a passare del tempo da solo con un'altra persona, soprattutto se si tratta di qualcuno con cui non passa normalmente del tempo al lavoro o a scuola! Questo potrebbe significare che ha una relazione con un'altra persona; se così fosse, si tratterebbe sicuramente di un segnale di allarme precoce per l'infedeltà, perché significa che nessun altro sa ancora della loro relazione, tranne forse un'altra persona (l'altra donna).

Inizia a passare del tempo da solo con un'altra persona, soprattutto se si tratta di qualcuno con cui non passa normalmente del tempo al lavoro o a scuola! Questo potrebbe significare che ha una relazione con un'altra persona; se così fosse, sarebbe sicuramente un primo segnale di allarme per l'infedeltà.

Smette di toccarvi spesso. Se il vostro partner diventa improvvisamente meno affettuoso e smette di tenervi per mano o di farvi le coccole, questo potrebbe essere un segnale di tradimento all'orizzonte!

Come si comporta una donna dopo il tradimento?

Se sospettate che la vostra fidanzata o moglie vi tradisca, ci sono diversi segnali da cercare. Potrebbe essere:

  • essere meno affettuosa nei vostri confronti
  • passare più tempo del solito con le amiche
  • essere più riservata e silenziosa in casa
  • Più lunatica del solito o incline a improvvisi scoppi d'ira o di tristezza.

Se vostra moglie o la vostra fidanzata mostra uno di questi segnali, è importante che li affrontiate al più presto. Potreste riuscire ad arrivare in fondo alle cose prima che faccia qualcosa di drastico come lasciarvi per un altro uomo.

Il problema è che molti uomini hanno troppa paura, vergogna o imbarazzo a chiedere alla moglie o alla fidanzata se la stanno tradendo. Ma se volete salvare la vostra relazione, è importante che lo facciate. Parlare di un tradimento con la vostra partner vi aiuterà a capirvi meglio e a evitare problemi futuri.

Dove le donne tradiscono?

Le donne possono tradire in diversi luoghi, tra cui:

  • Un ufficio
  • Un bar o un locale notturno
  • Su Internet (ad esempio, attraverso i social media, i siti di incontri online)
  • Con amici o familiari

In una varietà di situazioni, tra cui:

  • Quando si incontra qualcuno per la prima volta
  • Quando si cerca di fare una buona impressione su qualcuno di nuovo
  • Quando si cerca un nuovo lavoro
  • Quando si va a una riunione importante
  • Quando si vuole ottenere il massimo da una relazione

Quando la donna tradisce?

Il momento migliore per una donna per tradire è durante i mesi estivi, il suo compleanno e durante le vacanze.

Sembra che questi periodi siano associati a maggiori opportunità di infedeltà nelle donne rispetto ad altri periodi dell'anno. Il motivo per cui le donne tendono a tradire di più in questi periodi potrebbe essere legato al loro ciclo mestruale: quando le donne sono in fase di ovulazione (e quindi al massimo della loro fertilità), tendono ad essere più attratte da uomini ad alto contenuto di testosterone che hanno personalità e risorse dominanti (il che avrebbe senso se si cercano geni che producano una buona prole).

Le donne riferiscono anche di sentirsi più sexy in questo periodo del mese - forse perché il loro corpo produce livelli più elevati di estrogeni e progesterone - e la ricerca suggerisce che questo potrebbe indurle in tentazione se le circostanze si presentano favorevoli (ad esempio, se c'è una persona attraente nelle vicinanze).

Un altro motivo per cui le donne tendono a tradire di più durante i mesi estivi, il compleanno e le vacanze potrebbe essere legato al tempo che trascorrono lontano da casa.

Quando una donna non è spesso in compagnia del proprio partner, ha più opportunità di conoscere nuove persone e di avere rapporti di una notte con loro; questo è particolarmente vero se viaggia da sola o vive in una città diversa da quella del fidanzato o del marito (anche se può capitare di tradire mentre si è in vacanza con il proprio partner).

Conoscere i segnali può aiutarvi a capire se vostra moglie vi tradisce

Il modo migliore per sapere se la vostra fidanzata o moglie vi tradisce è capire i segnali di infedeltà.

  • Trascorre più tempo fuori casa, soprattutto di notte.
  • Improvvisamente è segreta nelle sue telefonate e nei suoi messaggi.
  • Ha un nuovo amico che sembra essere sempre presente quando voi non siete in casa (o viceversa).

Se una di queste cose vi suona familiare nella vostra relazione, allora potrebbe essere il momento di indagare ulteriormente!

La prima cosa da fare è parlare con lei al telefono e chiederle perché passa così tanto tempo fuori casa. Se riesce a dare una spiegazione ragionevole, allora cercate di non preoccuparvi troppo (ma tenete comunque gli occhi aperti).

Se non è in grado di fornire una spiegazione ragionevole, dovete fare ulteriori indagini. Dovreste iniziare a guardare la bolletta del telefono e vedere quante chiamate fa ogni mese e da dove vengono effettuate. Se sulla bolletta ci sono numeri insoliti (ad esempio uno di un'altra città), allora potrebbe essere un segno di tradimento.

Speriamo che questo articolo vi abbia aiutato a capire i segnali del tradimento e a capire se la vostra fidanzata o moglie vi sta tradendo. Se pensate che vi stia tradendo, vi consigliamo di non saltare alle conclusioni e di fare un passo indietro per capire cosa sta succedendo davvero con il suo comportamento.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024