Quando l'erezione è poesia

Nuovo servizio di Gigolo per Camporella

Quante volte hai pensato alla tua adolescenza, sei ritornata indietro nel tempo e ti sei rivista di fianco al tuo fidanzatino seduta in macchina con i vetri appannati e i sedili abbassati, oppure d’estate distesa in un prato sotto di lui, circondata dall’odore dell’erba, uccellini, grilli e fiori colorati sotto un soffitto di stelle.

Quante volte i tuoi ricordi ti riportano a quei momenti spensierati, dove stupirsi era ancora facile, dove era ancora tutto da scoprire o immaginare, dove l’amore sembrava esistere davvero.

Rivivi ancora tutto questo uscendo con Roy Accompagnatore e il suo nuovo servizio Gigolo da camporella. Ritorna adolescente per una sera, fai l’amore in aperta campagna o guardando le stelle. Chiedi gli occhi, respira i profumi, ascolta i suoni, i fruscii, i rumori lontani, i silenzi. Lasciati penetrare dai tuoi dejavu, dai momenti già vissuti, da quel ragazzo pieno di promesse e da Roy.

Sei mai andata in camporella? Ti capita di fare sesso in auto? Trovi ancora eccitante farlo all’aperto?

Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.