Il Blog di Roy
Da coglione a Gigolo: È un attimo!
Nella vita, si dice che tutto possa cambiare in un attimo. Un giorno sei un "coglione", preso dalla routine di una vita banale e sottomessa, e il giorno dopo ti ritrovi gigolo, circondato da donne affascinanti, denaro facile e una vita al limite dell'immaginazione. Ma come può accadere una metamorfosi così radicale? Analizziamo il curioso (e in qualche modo assurdo) percorso che trasforma un uomo qualunque in un oggetto del desiderio.
Fase 1: Il Coglione
Il punto di partenza è semplice: il nostro protagonista è il classico "coglione". Lavora un lavoro senza gloria, è bloccato in una relazione stantia (se ne ha una) e vive una vita che ha perso tutto il sapore. È il tipo di uomo che dice sempre "sì" anche quando vorrebbe dire "no", si lascia manipolare e vive nell'ombra dei sogni infranti.
Segnali identificativi:
- Guarda serie TV per scappare dalla realtà.
- Ogni venerdì sera, birra e pizza davanti alla solita partita.
- Gli amici lo prendono in giro, ma lui sorride, rassegnato.
Ma c'è un punto di rottura. A volte è una relazione che va male, altre volte una crisi di mezza età. Il nostro uomo capisce che non può più essere il "coglione" della situazione. Ha bisogno di un cambiamento. Ed è qui che inizia la magia (o la follia).
Fase 2: L'Epifania
In un momento di disperazione o illuminazione (spesso alimentato da qualche drink di troppo), il nostro ex "coglione" si rende conto di avere un potenziale inespresso. Magari si guarda allo specchio e, per la prima volta, nota che con il giusto abbigliamento, una barba ben curata e qualche chilo in meno, potrebbe anche risultare... affascinante.
Ma non è solo l'aspetto. È un cambio di mentalità. Si convince che, se interpretato bene, il suo "non prendersi troppo sul serio" potrebbe diventare una sorta di charme misterioso, quasi irresistibile. Si arma di un po' di autostima (magari presa in prestito) e decide di tentare.
Fase 3: Il Primo Passo
Non si diventa gigolo dall'oggi al domani. Il primo passo è sperimentare un nuovo look e una nuova attitudine. Magari si iscrive a qualche app di incontri, provando la sua nuova identità. Passa dalle classiche conversazioni noiose e prevedibili, a discorsi che mescolano ironia, audacia e un pizzico di mistero.
Il risultato? Le donne cominciano a notarlo. Certo, non è ancora un professionista, ma l'attenzione è sufficiente a fargli capire che qualcosa sta cambiando. In fondo, essere gigolo non significa solo essere belli: è una questione di atteggiamento.
Fase 4: La Svolta Professionale
Ad un certo punto, magari dopo una serie di appuntamenti "gratuiti" andati sorprendentemente bene, arriva il pensiero: "E se mi facessi pagare?". È un pensiero che inizia come un sussurro, ma presto diventa un coro assordante nella sua testa. Il denaro facile, la libertà di scegliere le clienti, il brivido dell'avventura.
Così, il nostro ex-coglione si iscrive a Gigolo.cloud, crea un profilo intrigante e attende. La prima cliente arriva presto: una donna sofisticata, in cerca di compagnia senza complicazioni. Il nostro "neo-gigolo" recita la parte alla perfezione. Non è solo un corpo, ma un intrattenitore, un confidente, una fantasia.
Fase 5: La Nuova Vita
Ora il nostro eroe vive una vita totalmente diversa. Non è più il coglione che accetta tutto passivamente, ma un uomo che ha trasformato il suo potere d'attrazione in un lavoro redditizio. Viaggia, frequenta ambienti esclusivi, indossa abiti eleganti e, soprattutto, ha il controllo della sua vita (o almeno così crede).
Ma la domanda finale rimane: è davvero felice? Forse sì, forse no. Forse il coglione dentro di lui non è mai davvero scomparso. Ma in quel mondo di luci e ombre, per il momento, sembra non preoccuparsene troppo.
Da coglione a gigolo, il viaggio è breve, quasi un attimo. Ma è davvero un miglioramento? Forse sì, forse no. Tuttavia, una cosa è certa: in ogni uomo vive una parte che vorrebbe essere desiderata, rispettata e, perché no, pagata. La differenza tra un coglione e un gigolo potrebbe non essere così netta come sembra.
In fondo, tutto è solo una questione di percezione.
Commenti 57
che mito :innocent:
Riprendendo il discorso del post......ecco .....un gran segnale di stupidità, nonché poca intelligenza e di dimostrazione di non avere alcun controllo della propria emotività, è ritrovarsi a scrivere un commento di minacce come quello di "anonimo" . Che poi "anonimo" ci resta gran poco ....visto che Roberto ha la possibilità di scoprire facilmente chi è il mittente e di fare una bella denuncia. Poi ci sarebbe da ridere (o forse più da piangere) se salta fuori che il mittente è magari una madre di famiglia (che si è fatta pere galattiche adolescenziali sul gigolo) che si ritrova....a seguito di denuncia.....a dover spiegare ai propri figli perché si comporta da cogliona e si è ritrovata a scrivere minacce sul blog. Imparare a volare ....vuol dire osservare chi spicca il volo e tentare di imitarlo piano piano sbattendo le ali, con piccole corse e non .....pretendere di essere imbragati e farsi sollevare come ippopotami pesanti che stupidamente si dimenano.
Una donna che sia donna nn penserebbe nemmeno lontanamente di stare anche un minuto con un coglione anzi un deficiente vergognati essere menomato e sottosviluppato,da oggi nn farò altro che cercarti x farti rendere conto di che razza di sottosviluppato menomato mentale che sei ti aspetto sotto casa tua scarto umano
Roy travestito da vucumprà, mentre vende mimose ai semafori.Sai che coda di compratori
Roy, ma il numero speciale per la festa della donna ????:flushed:
:heart: già lo immagino
Manuuuuu .....lo so che sei lì! Stai facendo ancora il riccio petulante e recriminatore o ti è passata la paturnia? Al pensiero di chissà come hai sbattuto i piedini dopo esserti vista sparire i tuoi Pippni a causa dei problemi del blog ......hihihihi mi scompiscio. Non c'è niente di peggio dopo un monologo di veder scomparire il frutto di tanta verve scrittoria hehehe. Nel dubbio, per non restare più con un palmo di naso, io ho risolto il problema ........ho copiato l'intero scritto e poi ho fatto incolla a mitraglietta finché il blog lo ha recepito. Chi la dura la vince.
Bla bla bla, sempre a parlare stai! Zitto e facciamo l'amore
Intelligente?Chi può mai dirlo?Si è come è(punto)
Solitamente lo lascio dire agli altri se sono intelligente o altro
A proposito il commento sottostante ho dovuto fare ben 4 tentativi per riuscire a postarlo ......li mortacci tua ed alle modifiche che hai apportato che creano refusi
Il più grande atto di intelligenza di un essere umano? Essere consapevole della propria stupidità e riuscire a sopravvivere. O forse ....la più grande stupidità è quella di essere consapevole di poter avere anche bagliori di intelligenza ...ma di spegnerli a priori. (Lo avrà già detto qualcuno od ho inventato un ' aforisma? Adesso vado a cercare su Wikipedia ......Dio che intelligenza!!!!!hihihihihi)
Il coglione è la persona imbranata..quella che non è capace proprio a far niente..se tu pecchi in alcune cose è perchè ci sono altri che se ne occupano!
Non mi sento ne intelligente ne coglion, siccome son donna, ma solo umana.
Secondo me Roy è un dritto ai posteri l'ardua sentenza...
Non sono d'accordo. Tant'è vero che esiste anche un'unità di misura per l'intelligenza. Ci sono persone stupide e poco intelligenti che a volte sono pure coglione. Essere coglioni min ha a che vedere con l'intelligenza o con la stupidità. Ci
Sono i coglioni intelligenti e quelli stupidi.
L intelligenza per me è un po' come la disabilità . Se hai una disabilità ma riesci ad essere sereno quanto basta , va bene così... " superi " di gran lunga i " normodotati" che, alla fine della fiera vivono male la loro quotidianità..
Vince su tutto , Intelligenza o meno, chi riesce a passare attraverso i giorni , con fiducia!
A me che me frega se mi dicono " scema, disadattata, ecc , ecc " io son felice , felice il giusto , si intende.
complimenti sei un coglione intelligente
Come dici tu devono esserci entrambe..altrimenti non ci sarebbe equilibrio..per me in te prevale l'intelligenza!gia' solo per il fatto che ti fai sempre mille domande..!poi quando dici che si impara dagli sbagli...o fai ironia su te stesso!!infine per la tua sincerita' e capacita' di capire le pesone!!con me li sei stato!io mi sento piu' cogliona nelle cose che faccio o scrivo..sono ingenua e spesso rimango male su certe cose!!mi sento cogliona anche a postare sempre video o commenti sul tuo social!!ma sono intellgente su certi problemi quotidiani o nel risolvere alcune cose..resta come sei Roby...un abbraccio forte!G.
Ciao Roy buongiorno , ma che dire vado al sodo... io nn equiparo il
Concetto d coglione con quello di intelligenza... la
Persona "coglione" non esiste già nata, ci diventa è diverso... ma sai quanti c'è ne sono in giro... l'intelligente si' si fa i fatti suoi...ci si nasce e ci si' diventa ....sei bellissimo sia cn e senza occhiali; con gli occhiali mi dai un senso di Avvocato... senza occhiali ti preferisco perché , posso guardare quel tuo sguardo intrigante e passionale che hai.....bacioni
:heart:
Di grazia se si può dire ......con quale escamotage il fisco ha ottenuto il diritto di appiopparti tasse ben sapendo di incorrere nel reato di sfruttamento della prostituzione?