Quando l'erezione è poesia

Come TRADIRE senza essere scoperti

Questo è un video consiglio per tutti i traditori o quelli che prima o poi lo saranno. Un’apologia al tradimento fatto con furbizia e intelligenza.

Come tradire senza essere beccati

Un uomo su due tradisce, mentre le donne che tradiscono sono una su tre. Quello del tradimento è un fenomeno senza tempo, se pur con nuovi mezzi a disposizione e nuove tecnologie si continua a tradire, si è sempre fatto e sempre si farà.

Il tradimento in alcuni casi è una vera e propria arte, non tutti sono capaci di farlo. Ci sono soggetti che tradiscono con nonchalance senza lasciarsi mai coinvolgere dall’alternativa e continuando a vivere parallelamente la loro storia ufficiale senza distrazioni, e altri meno esperti che complicano la propria vita e quella dell’amante.

Molto spesso si va alla ricerca di alternative al proprio rapporto ufficiale non per interrompere la relazione stabile ma per crearsi dei diversivi per rendere la vita più piccante e meno monotona. Questo tipo di tradimento è in continuo aumento, molti uomini e donne che tradiscono preferiscono farlo con uno o più partner secondari relegati solo al gioco sessuale senza un pericolo di vero coinvolgimento sentimentale, così facendo non rischiano di sconvolgere il rapporto primario. Persone intervistate dicono che nella maggior parte dei casi lo si fa per noia o per rendere la vita più piccante.

Se sei un uomo o una donna arrivata ad uno stallo matrimoniale e senti il bisogno di una scarica adrenalinica o tradimento senza destabilizzare il fidanzamento o matrimonio, allora ascolta bene i miei consigli su come tradire senza essere scoperti e soprattutto senza innamorarsi del trombamico.

Se sei un novello traditore e non vuoi incappare in errori da principiante qui elenco alcune 6 regole da non sottovalutare.

Non parlarne con nessuno. Chiacchierare troppo con amiche o amici anche se fidati non è mai cosa saggia, meglio non dire niente a nessuno. I maschi in questo sono meno attenti rispetto alle donne.

Luogo del tradimento Non portare mai la tua o tuo amante a casa, la casa è un luogo dove è molto semplice lasciare tracce. Non c’è bisogno del luminor per scoprire eventuali tracce, ma basta un capello, un rossetto lasciato in bagno, un perizoma lasciato volutamente, un profumo diverso a insospettire il compagno.

La messaggistica whatsapp Fate attenzione a come inserite il nome del vostro trombamico e la cronologia dei messaggi. Eliminate sempre i messaggi pre incontro e tutto quello che possa far capire ad una storia tra di voi. Se lasciate il cellulare in giro bloccate il numero del trombamico in modo che non possa scrivere messaggi in momenti sbagliati.

Non cambiatevi e lavatevi di più. Non cambiate le vostre abitudini quotidiane, cercate di comportarvi come sempre. Se iniziate a sconvolgere le vostre abitudini, comprare completi sexy che non indossate con vostro marito, oppure uscite di lunedì tutte tirate, non ci vuole poi molto a capire che vedete qualcun altro. Anche le abitudini sessuali con il partner non vanno modificate, cercate di essere regolari anche li.

Non fate promesse al trombamico di turno. Per quanto siete state bene voi non siete li per una storia d’amore, non fate promesse di amore, è stato bello, o non vedo l’ora di rivederti. Niente di tutto ciò, dite sin da subito che voi non lascierete mai vostro marito. mantenete una certa distanza, prendete quello di cui avete bisogno salutate e andate via. Essere paraculi in questo frangente è quello che vi salverà da eventuali attaccamenti.

Cambiate spesso amante. Cercate di non vedere sempre la stessa persona per più di tre volte se siete donne e più di sei se siete uomini. Una donna se viene scopata bene tende ad innamorarsi già alla seconda volta. Per un uomo invece ci vogliono almeno 6 incontri per rischiare di innamorarsi.

Tradire è un lavoro sottile, uno sporco lavoro che va fatto bene, non improvvisatevi traditori della domenica. Anche per tradire c’è bisogno di stile e professionalità. Il vero traditore è quello che rimane fedele alla propria identità e alle proprie scelte

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.