Il canale franco-tedesco Arte che fa parte della rete televisiva ARD, la Rai tedesca, ha intervistato Roy, famoso Gigolo Italiano per una serie di documentari dal titolo "Stereotyp". Il programma è un viaggio attraverso 10 Stati Europei, fra cui anche l'Italia. Il protagonista e presentatore di questo viaggio è il famoso rapper svizzero Knaeckeboul, amatissimo dal pubblico elvetico.
Alcuni abitanti dei diversi paesi vengono intervistati e viene loro chiesta un'opinione su come si immaginano siano i loro colleghi europei. E così si scopre che molti pensano che i tedeschi bevano ettolitri di birra e siano noiosi, gli olandesi fumino canne, i francesi siano presuntuosi, e gli italiani? Mammoni, mangiapizza, gesticolatori, rumorosi e soprattutto sciupa femmine.
Ed è proprio questo stereotipo del maschio italiano latin lover che ha portato all'incontro fra Knaeckeboul e Roy Gigolo latin lover. Roy l'emblema del maschio fascinoso, irresistibile, il play boy italiano per eccellenza.
E così in una divertente giornata insieme, Roy ha svelato all'amico svizzero i segreti per diventare un perfetto gigolo ridimensionando alcuni stereotipi sul maschio italico ormai superati. Il risultato di questo incontro è documentato in questo video girato a Firenze.
E tu cosa ne pensi degli italiani? Come siamo visti all’estero? Che opinione hanno di noi Italiani il resto del mondo? Secondo voi è vero che siamo degli sciupafemmine? Chi sono i migliori amatori al mondo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy