Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (508 parole)

Perché non sono più uscita con Roy Gigolo

Oggi ho unpo' di tempo perché inspiegabilmente sono a casa da sola qualche ora e mi sono liberata da un paio di impegni chei hanno assorbita mentalmente e fisicamente nei mesi scorsi, così mi sono ritrovata a cazzeggiate su facebook e tra tanti videoe ne sono capitati di Roy. Ho pensato: ohi bo, quale potrei guardare? 

Siccome sono un pochino masochista sono andata a guardare qualche intervista orizzontale. 

Ho puntato direttamente lì perché poi lo so ormai benissimo come sono fatta, e che soffro i confronti. Insomma da che sono nata ho imparato a subirlo e così mi sono entrati nel sangue, mi scattano in automatico che non posso farci niente. È la mia condanna (ognuno ha le sue purtroppo, ma va bene così). La cosa buona è che ne ho preso atto, ne sono consapevole così nelomento del loop invece di sbarellare e lasciare ai miei pensieri oscuri campo libero, mi osservo. Sto lì e semplicemente mi osservo. Osservo tutto il processo ed è molto molto interessante perché capisco tante cose di me, del passato, tanti perché di fatti accaduti e dove mi trovo adesso, che passi ho fatto per arrivarci e perché.

Riesco a dare un senso logico ad ogni cosa e questo è molto confortante al di là di tutto. Ho trovato motivi, in questi video. Ho capito che la presunta mancanza di soldi è sempre stata una scusa. È certo un impegno economico gravoso ma non impossibile.

Ad esempio oggi un collega messo a soldi come me o forse anche peggio (gli stipendi quelli sono non si scappa) mi diceva che lui e la moglie devono mettere mano ai denti e tra uno e l'altro vanno via tipo 15 mila euro. Che bastonata! Io fortunatamente per ora non ho mai avuto problemi del genere (incrociano le dita). 

Se devi spendere che ne so... Mille euro. Preferisci spenderli pagando una multa, dal dentista, dal meccanico, o con un gigolò? Ecco io penso questo. Come si trovano i soldi per certe necessità, se proprio una vuole li trova anche per in gigolò anche se non è ricca. 

Mi si può contestare che il gigolò non è una necessità ma un capriccio. Primo, non è proprio così. A volte una donna può avere una tale carenza fisica ed emozionale che può veramente stare male, cadere in depressione, lasciarsi andare e risentirne anche fisicamente a livello di salute, felicità e qualità della vita. Secondo, allora seguendo tale ragionamento anche rifarsi i denti a perno è un capriccio. Una bella dentiera come usavani una volta i nostri nonni e via andare. Spendersi tipo 300 euro? Sai quanto risparmi?

Volevo svelare la risposta al titolo di questo post ma ci ho ripensato. Le persone intelligenti e con un briciolo di sensibilità se mi "conoscono" un pochino dovrebbero capire. Se no pazienza. Ho capito io e tanto basta. 

Un abbraccio caloroso e... Vado perché mi è venuto in mente che sto cazzeggiando troppo e ci sono cose importanti da fare assolutamente tra oggi e domani. Accidenti che perditempo inconcludente che sono!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Giovedì, 23 Marzo 2023

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.