Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (876 parole)

Quanto aspettare prima di fare i preliminari

 

Sapete come ci si sente quando si è eccitati, ma sapete cosa succede quando si aspetta troppo?

In questo articolo vi spiegherò cosa succede quando si aspetta troppo per fare sesso e quanto è presto per farlo.

Che cosa sono i preliminari?

I preliminari sono l'atto di stimolare il corpo del partner prima del rapporto sessuale.

Lo scopo dei preliminari è quello di aumentare l'eccitazione, aumentando così le possibilità di orgasmo per entrambi i partner. Possono anche essere un modo per esprimere affetto fisico o emotivo, o semplicemente un'attività piacevole che precede l'attività sessuale.

Perché i preliminari sono importanti in una relazione?

I preliminari sono un'attività che può aiutare a sentirsi più in sintonia con il partner, perché permettono a entrambi di esplorare il corpo dell'altro e di scoprire cosa lo eccita. I preliminari possono anche aiutare a costruire l'intimità tra due persone, permettendo loro di condividere i propri desideri e di parlare di ciò che piace loro a letto.

I preliminari servono anche come comunicazione preliminare tra i partner; danno loro il tempo di rilassarsi e di entrare nella giusta atmosfera in modo da essere pronti per il sesso quando questo avverrà più tardi nella serata.

Ciò può contribuire ad aumentare il desiderio sessuale, l'eccitazione, il piacere e la soddisfazione, tutti aspetti importanti di una sana sessualità!

Quanto devono durare prima di venire?

Dipende dalla coppia e dalle sue preferenze. Ad alcune persone piace fare sesso per molto tempo, ad altre per poco tempo. È importante capire bene cosa piace al partner e quanto tempo si può passare a letto insieme.

Dovete essere in grado di comunicare le vostre esigenze in modo che entrambi siate soddisfatti dell'esperienza.

Il sesso è una parte molto importante della nostra vita. Può essere la cosa migliore che ci sia mai capitata, oppure può essere qualcosa che temiamo. Per alcune persone può addirittura essere una dipendenza.

Cosa succede quando i preliminari sono finiti?

Ogni persona è diversa quando si tratta di preliminari, che di solito si dividono in tre categorie: baci, stimolazione manuale e orale. In generale, i preliminari servono a far entrare entrambi i partner nello stato d'animo giusto e a prepararli a giochi sessuali più avanzati.

I preliminari sono finiti quando lo dite voi. Quando arriva il momento, dite al vostro partner che siete pronti a fare di più. Fategli sapere quanto amate il suo corpo e cosa può fare per soddisfarvi ancora di più. Eccitatevi e date al vostro amante qualcosa da aspettare con ansia!

Quando è il momento giusto per fare l'amore con il proprio partner?

L'attesa è un elemento importante in una relazione. Aiuta le persone a conoscersi meglio e a diventare meno nervose per il momento in cui faranno l'amore per la prima volta. Aspettare il momento giusto permette anche di avere una maggiore attesa per quell'evento speciale, che può aumentare notevolmente il suo piacere, almeno per alcune donne.

È importante aspettare il momento giusto. Nel corso di una relazione, potreste aver aspettato troppo in una situazione, ma non in un'altra.

Di conseguenza, potreste aver perso interesse a fare l'amore con quel partner, ma potrebbe essere giusto aspettare ancora un po' prima di fare di nuovo sesso.

Inoltre, non dovete aspettare troppo poco, altrimenti potrebbe essere difficile per entrambi sentirsi a proprio agio l'uno con l'altro quando arriva il momento di fare l'amore insieme.

Dovreste pianificare le vostre notti insieme in base al fatto che vogliate o meno fare sesso?

Se vi sentite sotto pressione per fare sesso, è il momento di fermarsi e chiedersi il perché. Vi sentite pressati dal vostro partner? O c'è qualcos'altro sotto?

Se la seconda ipotesi è vera, provate a parlarne con il vostro partner.

La comunicazione è fondamentale! Se il partner vi fa pressioni sull'attività sessuale quando sa (o dovrebbe sapere) che in questo momento non è la cosa giusta per entrambi, allora non si tratta di una persona che ha a cuore la vostra relazione o che rispetta i vostri limiti.

Se è così, prendete in considerazione l'idea di porre fine alla relazione prima che le cose peggiorino: meritate di meglio che essere trattati male da qualcuno che non rispetta chi siamo come individui o come scegliamo di vivere la nostra vita!

D'altra parte, se sembra davvero che questa persona ci ami e ci rispetti prima di tutto come persone, e che non voglia altro che la nostra felicità, allora forse questo è il momento giusto per parlare del motivo per cui si sente a disagio per entrambe le parti coinvolte.

Dovete scoprire cosa è meglio per il vostro corpo quando si tratta di sesso.

Il preliminare è l'atto di stimolare il corpo del partner prima di fare sesso. Può includere baci, sfioramenti e sesso orale. Il preliminare aiuta a entrare nello stato d'animo giusto e ad aumentare il piacere per entrambe le parti.

È importante farlo in un modo che sia confortevole per entrambi.

Non dovete mai sentirvi obbligati a fare sesso. È il vostro corpo e avete il diritto di dire no in qualsiasi momento. Se non vi sentite a vostro agio con qualcosa nella vostra relazione o con il vostro partner, parlatene!

È un passo importante per assicurarsi che entrambi siate soddisfatti di ciò che accade tra le lenzuola (o in qualsiasi altro luogo).

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024