Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (549 parole)

Gigolò per donne lesbiche: un servizio in evoluzione

Negli ultimi anni, il settore dei servizi di accompagnamento ha vissuto un'importante evoluzione, rispondendo alle esigenze di una società sempre più diversificata e inclusiva. Tra queste trasformazioni, si è assistito all'emergere di una nuova tendenza: l'offerta di gigolò anche per donne lesbiche e omosessuali. Questo fenomeno rappresenta un passo significativo verso l'inclusività e la personalizzazione dei servizi dedicati alla sfera della compagnia e dell'intimità.

Gigolò per donne lesbiche: un servizio in evoluzione

Tradizionalmente, i gigolò sono stati considerati uomini che offrono servizi di compagnia o sessuali a donne eterosessuali. Tuttavia, con l'aumento della consapevolezza riguardo alla diversità delle identità sessuali, questo settore ha cominciato a diversificarsi, includendo anche offerte pensate specificamente per donne lesbiche e omosessuali.

I gigolò per donne lesbiche possono essere uomini che offrono un'esperienza non necessariamente sessuale, ma basata sulla compagnia, l'ascolto e la comprensione. In alcuni casi, le donne che si identificano come gigolò o accompagnatrici per altre donne possono rispondere meglio alle esigenze di coloro che desiderano un'esperienza più affine alle proprie preferenze sessuali. Questo tipo di servizio si adatta a situazioni che vanno oltre la semplice intimità fisica, come la necessità di avere un'accompagnatrice a eventi sociali, viaggi o semplicemente per momenti di connessione emotiva.

Inclusività e personalizzazione

Il mercato dei gigolò per donne lesbiche è ancora relativamente nuovo, ma sta crescendo rapidamente. Questo sviluppo è in gran parte dovuto alla crescente domanda di servizi personalizzati che rispettino l'identità sessuale e le esigenze individuali delle clienti. Le agenzie che offrono questi servizi stanno iniziando a formare il proprio personale su tematiche legate all'inclusività e al rispetto delle diverse orientazioni sessuali, garantendo così un'esperienza che sia non solo piacevole, ma anche rispettosa e allineata alle aspettative delle clienti.

È importante sottolineare che la personalizzazione è un elemento chiave di questi servizi. Ogni cliente è diversa, e ciò che potrebbe essere adatto a una persona potrebbe non esserlo per un'altra. Pertanto, la capacità di comprendere e adattarsi alle esigenze specifiche di ciascuna donna è essenziale per offrire un servizio di qualità.

Sfide e considerazioni etiche

Come per qualsiasi servizio che coinvolge la sfera dell'intimità e delle relazioni personali, anche l'offerta di gigolò per donne lesbiche e omosessuali solleva una serie di considerazioni etiche. È fondamentale che questi servizi vengano offerti in un contesto di pieno consenso e rispetto reciproco. Le agenzie e i professionisti devono operare in un ambiente sicuro e trasparente, lontano da pregiudizi e discriminazioni.

Inoltre, è necessario riflettere sull'impatto sociale di questi servizi. Da un lato, l'offerta di gigolò per donne lesbiche potrebbe contribuire a una maggiore visibilità e accettazione delle diverse identità sessuali, normalizzando il fatto che anche le donne omosessuali possano desiderare servizi di compagnia o intimità personalizzata. Dall'altro lato, è importante evitare la mercificazione delle relazioni personali, garantendo che le interazioni rimangano sempre rispettose e basate sul consenso.

L'emergere di gigolò per donne lesbiche e omosessuali rappresenta un'importante tappa nel percorso verso un mercato dei servizi di accompagnamento più inclusivo e diversificato. Questa tendenza riflette una società che sta diventando sempre più consapevole delle diverse identità sessuali e delle esigenze individuali delle persone. Tuttavia, come in ogni ambito legato all'intimità e alle relazioni personali, è essenziale che questi servizi vengano offerti con il massimo rispetto, trasparenza e professionalità, per garantire un'esperienza positiva e appagante per tutte le parti coinvolte.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 60

Roy Dolce il Venerdì, 22 Settembre 2017 15:35

:blush: :kissing_heart:

:blush: :kissing_heart:
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 13:37

Vero? Sono felice che lo pensi anche tu. Però l'idea di farlo con una donna mi fa venire i brividi di disgusto. Cosa posso essere allora? un'asessuale ? MMM...mah. Chissenefrega. :blush: basta salsicce comunque.

Vero? Sono felice che lo pensi anche tu. Però l'idea di farlo con una donna mi fa venire i brividi di disgusto. Cosa posso essere allora? un'asessuale ? MMM...mah. Chissenefrega. :blush: basta salsicce comunque.
Guest - fra il Venerdì, 22 Settembre 2017 13:13

E anche se lavava du piatti

E anche se lavava du piatti
Roy Dolce il Venerdì, 22 Settembre 2017 12:30

A Osho se gli toglievano il vino filosofeggiava meno

A Osho se gli toglievano il vino filosofeggiava meno :)
Roy Dolce il Venerdì, 22 Settembre 2017 08:21

Può essere

Può essere
Guest - Mimma il Venerdì, 22 Settembre 2017 08:17

E nel momento che non le cercherai .....le salsicce ti si offriranno numerose. Attenzione a jeans e scarpe da tennis .....l'ultima volta che un baldo giovane ci ha provato ...vestivo proprio così, coda, cappellino e l'abbronzatura ...il mio unico trucco. Tacco 12? Naaaaaaaaaa.....io scarligo di brutto con quello.

E nel momento che non le cercherai .....le salsicce ti si offriranno numerose. Attenzione a jeans e scarpe da tennis .....l'ultima volta che un baldo giovane ci ha provato ...vestivo proprio così, coda, cappellino e l'abbronzatura ...il mio unico trucco. Tacco 12? Naaaaaaaaaa.....io scarligo di brutto con quello.
Guest - ~Colei che~ il Giovedì, 21 Settembre 2017 23:31

Buonasera bloggerina Fra!Definire la filosofia di Osho come pseudo filosofia...significa puntare il dito non solo contro Osho,ma contro la filosofia orientale in generale,dato che il concetto di yin e yang...di cui parlavo sopra,è alla base della filosofia orientale.Ciao!

Buonasera bloggerina Fra!Definire la filosofia di Osho come pseudo filosofia...significa puntare il dito non solo contro Osho,ma contro la filosofia orientale in generale,dato che il concetto di yin e yang...di cui parlavo sopra,è alla base della filosofia orientale.Ciao!
Guest - Mimma il Giovedì, 21 Settembre 2017 20:59

Pensa un po'....tutto sto impulso sessuale istintivo, tutto sto traffico, tutta sta bramosia ....e per cosa? Tutto questo solo per dare eternità .....al gene. In merito all'errore genetico .....meno male che si è verificato .....a me piace questo errore. L'unica cosa che mi spiace ...è quella sorta di baco distruttivo presente in molte menti di entrambi i sessi.

Pensa un po'....tutto sto impulso sessuale istintivo, tutto sto traffico, tutta sta bramosia ....e per cosa? Tutto questo solo per dare eternità .....al gene. In merito all'errore genetico .....meno male che si è verificato .....a me piace questo errore. L'unica cosa che mi spiace ...è quella sorta di baco distruttivo presente in molte menti di entrambi i sessi.
Guest - Mimma il Venerdì, 22 Settembre 2017 14:35

E' naturale che io posso parlare sulla base di me stessa, delle mie sensazioni, delle mie interpretazioni, delle mie esperienze e dei miei limiti.....e questo non è insano ...è normalità. (Perché TU nei tuoi racconti ....di cosa parlavi? di te.... o no?). Posso parlare anche di convinzioni ed esperienze di altre persone ...che possono comprovare che ci sono degli stereotipi, comportamenti, conseguenze di massa ...e ciò facenti parte di un "noi umani". Però in genere per me stessa non uso il pluralis maiestatis (qui si che sarebbe insano e narcisistico). È insano invece (nel senso di provare frustrazione) .....se quello che dice il prossimo, in base al suo vissuto ed al suo sentire, ci crea malessere o frustrazione da paragone. Comunque col tacco 12 a spillo non scarligo solo io .....è uno spasso vedere il nostro sesso camminare con ste armi letali.....slalom sul pavé, tombini, pontili con assi sconnesse e tutte le numerose crepe sui marciapiedi, senza parlare dei centri commerciali con pavimentazione in marmo stralucida ....e lì ti gusti equilibrismi acrobatici, di giovani e meno giovani ..leggere e pesanti, con sti trampoli sottili che si incurvano un po' all'interno ed al passo dopo piegano all'esterno ......alcune optano per la camminata a spazzaneve, per niente sexy, e se aggiungono una postura da Nonna Papera inchiappettata ....è il non plus ultra. Io non sono convinta comunque che tutte le donne si mettano in ghingheri per un po' di salsiccia ( quella la possono avere facilmente anche senza troppi fronzoli...sempre che non siano proprio messe malissimo d'aspetto) ....c'è chi lo fa per amor proprio, per piacere a se stesse, per star bene con se stesse, per sentirsi a posto ....indipendentemente dagli sguardi degli uomini. Se una si mette in tiro solo per gli altri ....pecca di poco amore per se stessa. Vedo che sei rimasta vittima ancora del correttore automatico ....donne sculettanti, fasciate nei loro "rubini"? Tempo 5 minuti di strada e restano nude ....perché hanno ciulato via il prezioso vestito hihihihi

E' naturale che io posso parlare sulla base di me stessa, delle mie sensazioni, delle mie interpretazioni, delle mie esperienze e dei miei limiti.....e questo non è insano ...è normalità. (Perché TU nei tuoi racconti ....di cosa parlavi? di te.... o no?). Posso parlare anche di convinzioni ed esperienze di altre persone ...che possono comprovare che ci sono degli stereotipi, comportamenti, conseguenze di massa ...e ciò facenti parte di un "noi umani". Però in genere per me stessa non uso il pluralis maiestatis (qui si che sarebbe insano e narcisistico). È insano invece (nel senso di provare frustrazione) .....se quello che dice il prossimo, in base al suo vissuto ed al suo sentire, ci crea malessere o frustrazione da paragone. Comunque col tacco 12 a spillo non scarligo solo io .....è uno spasso vedere il nostro sesso camminare con ste armi letali.....slalom sul pavé, tombini, pontili con assi sconnesse e tutte le numerose crepe sui marciapiedi, senza parlare dei centri commerciali con pavimentazione in marmo stralucida ....e lì ti gusti equilibrismi acrobatici, di giovani e meno giovani ..leggere e pesanti, con sti trampoli sottili che si incurvano un po' all'interno ed al passo dopo piegano all'esterno ......alcune optano per la camminata a spazzaneve, per niente sexy, e se aggiungono una postura da Nonna Papera inchiappettata ....è il non plus ultra. Io non sono convinta comunque che tutte le donne si mettano in ghingheri per un po' di salsiccia ( quella la possono avere facilmente anche senza troppi fronzoli...sempre che non siano proprio messe malissimo d'aspetto) ....c'è chi lo fa per amor proprio, per piacere a se stesse, per star bene con se stesse, per sentirsi a posto ....indipendentemente dagli sguardi degli uomini. Se una si mette in tiro solo per gli altri ....pecca di poco amore per se stessa. Vedo che sei rimasta vittima ancora del correttore automatico ....donne sculettanti, fasciate nei loro "rubini"? Tempo 5 minuti di strada e restano nude ....perché hanno ciulato via il prezioso vestito hihihihi
Guest - Cristy il Giovedì, 21 Settembre 2017 18:31

Nn conosci tutte le commentatrici? Sei curioso

Nn conosci tutte le commentatrici? Sei curioso
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 14:32

Il sesso non è altro che una programmazione primordiale per l'evoluzione della specie umana. Siamo stati creati incompleti, difettosi per autoripararci. Si dice anche che l'uomo non è altro che un errore genetico, praticamente una donna venuta male

Il sesso non è altro che una programmazione primordiale per l'evoluzione della specie umana. Siamo stati creati incompleti, difettosi per autoripararci. Si dice anche che l'uomo non è altro che un errore genetico, praticamente una donna venuta male
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 14:06

Possibile che tra di voi non c'è una potenziale lesbica? Io non ci credo :blush:

Possibile che tra di voi non c'è una potenziale lesbica? Io non ci credo :blush:
Guest - CRISTY il Giovedì, 21 Settembre 2017 13:58

HAI CAPITA? MEGLIO TARDI CHE MAI

HAI CAPITA? MEGLIO TARDI CHE MAI
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 12:24

Anch'io quando sono a casa come oggi a rispondere sul blog indosso un paio di scarpe tacco 12 :blush:

Anch'io quando sono a casa come oggi a rispondere sul blog indosso un paio di scarpe tacco 12 :blush:
Guest - Mimma il Giovedì, 21 Settembre 2017 14:10

Concordo ....il martellamento in tanti campi, finalizzato al marketing, inserisce un input che si può attivare a posteriori ed una persona che agisce senza porsi il perché dell'origine dell'impulso ...può effettivamente portare nella realtà un messaggio ricevuto. Il dubbio a questo punto è ...premesso che siamo il risultato di condizionamenti infantili e successivi, con vari martellamenti più o meno di cui siamo consapevoli ......"l'istinto naturale primordiale" quanto è attivo in noi? L'esperimento non si può fare ......ma dei bimbi dei due sessi a cui non venisse fornita alcuna nozione e condizionamento in merito ....ai primi impulsi sessuali a chi si rivolgerebbero? Al loro stesso sesso o all'altro?

Concordo ....il martellamento in tanti campi, finalizzato al marketing, inserisce un input che si può attivare a posteriori ed una persona che agisce senza porsi il perché dell'origine dell'impulso ...può effettivamente portare nella realtà un messaggio ricevuto. Il dubbio a questo punto è ...premesso che siamo il risultato di condizionamenti infantili e successivi, con vari martellamenti più o meno di cui siamo consapevoli ......"l'istinto naturale primordiale" quanto è attivo in noi? L'esperimento non si può fare ......ma dei bimbi dei due sessi a cui non venisse fornita alcuna nozione e condizionamento in merito ....ai primi impulsi sessuali a chi si rivolgerebbero? Al loro stesso sesso o all'altro?
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 11:55

Io credo che il nostro cervello sia martellato di informazioni e spot le quali possono diventare in alcuni casi desideri incosci. Si è gay o etero perchè contaminati da un elemento scatenante sia esso psicologico che fisico. A volte una piccola e impercettibile deviazione di un padre può prendere forma nel figlio

Io credo che il nostro cervello sia martellato di informazioni e spot le quali possono diventare in alcuni casi desideri incosci. Si è gay o etero perchè contaminati da un elemento scatenante sia esso psicologico che fisico. A volte una piccola e impercettibile deviazione di un padre può prendere forma nel figlio
Guest - Anonimo il Giovedì, 21 Settembre 2017 11:12

:disappointed::kissing_heart::kissing_heart:

:disappointed::kissing_heart::kissing_heart:
Guest - Mimma il Giovedì, 21 Settembre 2017 11:42

Però lo studio da te citato ....fa una affermazione ben precisa, che tu sembri appoggiare, e cioè che la donna sessualmente di base non è etero ma bisex o lesbo. Premesso che se uno/una ha curiosità di testare sessualmente qualsiasi cosa ....a questo punto etero/lesbo/gay/monogami/poligami/feticisti/oggetti/macchinari/animali ....diventano particolari irrisori ed irrilevanti ...perché il fino ultimo diventa la sperimentazione a 360' giusto per vedere com'è e se la cosa piace. Il voler ventilare, da parte di questo studio, che la donna in generale non è portata alla eterosessualità ma a un "qualsiasi esperienza va bene" mi sembra un azzardo.....la medesima cosa la si potrebbe affermare per l'uomo in generale ...visto l'ampio dato di fatto delle loro sperimentazioni ....vedi poi il periodo greco dove era esaltato l'amore omosessuale come vero amore con accettazione di pederastia. Io sono dell'idea che se una persona (uomo o donna) ha un preciso orientamento .....non riesce, solo per una curiosità, a voler testare un qualcosa che già a priori gli provoca una sorta di repulsione istintiva. Se non sente repulsione istintiva vuol dire che solo la sperimentazione sessuale,..a mo' di prova ginnica, curiosità o superamento di un limite che si percepisce come trasgressivo,....è quel qualcosa che provoca adrenalina. Insomma ....ognuno è curioso a modo suo è libero arbitrio di sperimentare. Io mi sento nettamente etero .....e non c'è affinità cerebrale che tenga che possa farmi desiderare un contatto intimo con una donna e non penso proprio di far parte di una minoranza.

Però lo studio da te citato ....fa una affermazione ben precisa, che tu sembri appoggiare, e cioè che la donna sessualmente di base non è etero ma bisex o lesbo. Premesso che se uno/una ha curiosità di testare sessualmente qualsiasi cosa ....a questo punto etero/lesbo/gay/monogami/poligami/feticisti/oggetti/macchinari/animali ....diventano particolari irrisori ed irrilevanti ...perché il fino ultimo diventa la sperimentazione a 360' giusto per vedere com'è e se la cosa piace. Il voler ventilare, da parte di questo studio, che la donna in generale non è portata alla eterosessualità ma a un "qualsiasi esperienza va bene" mi sembra un azzardo.....la medesima cosa la si potrebbe affermare per l'uomo in generale ...visto l'ampio dato di fatto delle loro sperimentazioni ....vedi poi il periodo greco dove era esaltato l'amore omosessuale come vero amore con accettazione di pederastia. Io sono dell'idea che se una persona (uomo o donna) ha un preciso orientamento .....non riesce, solo per una curiosità, a voler testare un qualcosa che già a priori gli provoca una sorta di repulsione istintiva. Se non sente repulsione istintiva vuol dire che solo la sperimentazione sessuale,..a mo' di prova ginnica, curiosità o superamento di un limite che si percepisce come trasgressivo,....è quel qualcosa che provoca adrenalina. Insomma ....ognuno è curioso a modo suo è libero arbitrio di sperimentare. Io mi sento nettamente etero .....e non c'è affinità cerebrale che tenga che possa farmi desiderare un contatto intimo con una donna e non penso proprio di far parte di una minoranza.
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 10:29

Questa volta non condivido

Questa volta non condivido :)
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 09:53

Ma io parlo di uomini etero come me :blush: è chiaro che poi ci sono uomini gay che fanno finta di essere etero e mettono su famiglia, ma quello è unìaltra cosa. Io parlo di persone sicure che hanno preso una posizione e la amano, ma sono curiose di provare anche l'altra versione dei fatti. Un uomo gay certo che può andare anche con una donna, capita spesso, ma è solo una prova, una curiosità, probabilmente non è da quella prova che cambierà il suo gusto sessuale

Ma io parlo di uomini etero come me :blush: è chiaro che poi ci sono uomini gay che fanno finta di essere etero e mettono su famiglia, ma quello è unìaltra cosa. Io parlo di persone sicure che hanno preso una posizione e la amano, ma sono curiose di provare anche l'altra versione dei fatti. Un uomo gay certo che può andare anche con una donna, capita spesso, ma è solo una prova, una curiosità, probabilmente non è da quella prova che cambierà il suo gusto sessuale
Domenica, 05 Ottobre 2025