Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Roy Gigolo a Prima dell’alba Rai 3
Salvo Sottile nel programma Prima dell’alba su Rai 3 mi ha intervistato a proposito del mio mestiere di gigolo e dell’avvento di internet e i vantaggi che ne conseguono. Due chiacchiere con Salvo a notte tarda dopo un appuntamento di lavoro a Milano. Un’intervista spontanea, improvvisata e assonnata poco prima dell’alba.
Commenti 46
A me un uomo che dice che basta a se' stesso e non si innamora mai non piace per niente
Stamattina ho rivisto con più calma il video e in questo caso noti cose che ti sono sfuggite il giorno prima ; la tua sicurezza nell'esporre le cose, nel rispondere a tutte le domande che ti vengono rivolte - interessante il momento in cui dici di essere stato il primo a pubblicizzarti vestito e non nudo - hai il viso un po' stanco (sono credo le 3,00 della notte), ma quando uno è bello , è bello in ogni situazione che si presenta , almeno io la penso così , buona giornata a te Roby :heart:
Mi hanno incastrata: devo inventare una tiritera in rima per una collega che va in pensione. Ho provato a sfamare dicendo che ho perso l'ispirazione ma non c'è stato niente da fare. Che fatica! Sono alla prima strofa e non vado avanti...ho detto "ok, però non provate nemmeno a chiederlo anche poi per gli altri (che andranno in pensione)! E sti caxxi! Ho perso la mia Musa ispiratrice e non riesco più a scrivere niente. :disappointed:. Roy tu ce l'hai una musa ispiratrice? O ce l'avevi...nemmeno tu scrivi più... (Ahi, domanda spinosa...)
Faccetta sbattutella piccolo cicci le interviste falle tirato a lucido:thumbsup:P. S non guardo il video perché dici sempre le stesse cose.. Ciaoneeee
Roy, è da tanto che friggo perché muoio dalla voglia di farti una domanda, ma non mi decido, non trovo mai il coraggio...così adesso voglio fartela qui, davanti a tutti: ma tu...stai aprendo una scuola di gigolò a Bologna ??? Dettagli per favore, dettagli! Grazie.(Uff...ce l'ho fatta! Mo' chissà se risponde quest'orsetto ispido...)
nelle tue interviste sei molto arrido di sentimenti ... praticamente Oscar Wilde ti fà un baffo...:flushed: sei attraente , ma finisce tutto qui.
Commentando l'intervista sono cose già sentite. Ti innamori perché? Per crescere, per maturare, per evolvere. Tu Roy evidentemente sei nato già evoluto e non hai bisogno. Sei a un passo dal Nirvana...che ti devo dire...
Roy fa quello che vuole la cliente o quello che, inquadrata la cliente in una certa tipologia, lui crede che voglia: carezze e tenerezza, oppure frustate. È un attore che interpreta un ruolo. Chi è Roberto davvero, a letto o fuori non lo può sapere una cliente. Forse solo chi lo frequenta o l'ha frequentato nel suo privato. Roy definisce la donna scarsa non come un'offesa o per sminuirla ma x un dato di fatto, in quanto molte cliente infatuate di lui sono meno abili di lui sessualmente e nella gestione della loro sfera affettiva, così come lui potrebbe in paragone essere più scarso in altri campi, come la cucina
Buongiorno Roby visto il video, fai un'ottima figura come sempre.. è intercalata dalle tue foto :thumbsup: per cui risulti ancora meglio di quello che dici , ...:blush: .ma davvero le donne che chiamano sono così scarse e ti vedono come un eroe??? Siiiii! mio eroe, ma non mi piace essere definita scarsa, anche se so che hai forse un po' ragione, io preferisco definirmi "romantica" una romanticona che ha trovato...in te una specie di EROE :heart:
Ahahahahahah.....coccole????? Sta parola non mi torna??? Io amo il vero maschio quello che ti prende x la coda e ti frusta ricordi???? Non i bambascioni che ti accarezzano come fossi un gatto ahahah ..... scherzo! Però quanto sei eccitante con quel ciuffo fuori posto! Buona giornata Roy mon amour :heart:
Ah ecco la carezza al momento giusto, spostare i capelli dietro l'orecchio ........tutta tattica ........ Bella la tua sincerità nell'intervista....... Sono certa che la stessa sincerità la usi anche quando,parlo per me, rispondi alle domande che ti facciamo in privato..... Un bacio a presto
Contattare te ma certo perché ne valsa proprio la pena :kiss:
Che voglia che ho di prenderti a calci come l'altra volta su quel bel sederone
Sadomaso? No io solo antipasti misti
Roy fa quello che vuoi. Fa anche le coppie eppure si definisce tradizionalista, cioè uomo da rapporto 1:1 (uomo donna) classico: missionario, pecorine e poche altre posizioni classiche. Il resto lo fa per dovere (lavoro).
Come si dice chi va dietro allo zoppo impara a zoppicare :joy:
Ti prende per la coda e ti frusta:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:Ma che stai circo!Non so proprio ma certi commenti mi fanno ridere tanto!
Neanche a me sembra per quel che lo conosco.....al massimo qualche è vero sul sedere
Infatti da piegata assumi un atteggiamento più ironico