Quando l'erezione è poesia

Vita da Accompagnatore

Roy torna ad essere ospite de "I fatti vostri" la popolare trasmissione condotta da Giancarlo Magalli. Si parla di gigolo e di accompagnatori per donne e del perchè una donna cerca un uomo a pagamento. Roy si intrattiene in una divertente chiacchierata con Magalli e viene interrogato sul suo mestiere e sui suoi servizi. Incuriosisce molto il finto matrimonio al quale si è prestato Roy qualche anno fa per rendere felici gli anziani genitori di una sua cliente. Il pubblico de "I fatti vostri" è molto divertito quando viene descritta la scena di Roy al taglio della torta con tanto di parenti impersonati da comparse di Cinecittà.

In un servizio firmato da Claudia Marra, Roy viene seguito durante un suo appuntamento con una cliente, la donna intervistata svela alcune motivazioni che la spingono a pagare un uomo anzichè optare per una relazione più classica. Roy in studio racconta la sua vita da accompagnatore e conferma che non è solo il sesso a spingere le sue clienti a chiamarlo, ma che molte donne che lo contattano cercano innanzitutto quella tenerezza e quel calore umano che non trovano più nei loro matrimoni oppure che non hanno mai avuto.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.