Il Blog di Roy
Quello che per gli uomini sono il Brasile, la Thailandia, i Paesi dell'Est sono per le donne la Giamaica e altri Paesi Caraibici o Africani. Sempre più donne decidono di regalarsi le attenzioni di aitanti giovani ma vergognandosi di questa scelta optano per la vacanze sessuali per donne all'estero per dare libero sfogo ai propri istinti. L'offerta non manca, e le turiste del sesso hanno l'imbarazzo della scelta.
Non é però tutto oro quello che luccica e la donna, a differenza degli uomini, non riesce a limitare il tutto ad una vacanza sessuale, si lascia coinvolgere sentimentalmente.
Spesso si imbatte in veri e propri professionisti dello scrocco, che mirano a farsi mantenere raccontando storie compassionevoli e piene di mamme o figli piccoli malati.
Si sa, le donne hanno il cuore tenero e spesso anche dopo essere rientrare dalle vacanze continuano ad aiutare i loro giovani e furbi amanti. I più spregiudicati tentano il colpo grosso, e cercano di farsi sposare per ottenere la cittadinanza, una volta ottenuto l'anello al dito si trasformano da amanti premurosi in ragazzotti viziati ed arroganti e pieni di pretese.
Molte donne finiscono in un giro vizioso da cui poi è difficile uscire. A volte una scelta fatta per ipocrisia e poco coraggio condanna queste donne a veri e propri incubi.
Oggi la vacanza sessuale con un gigolo per donne è alla portata di tutte anche qui in Italia. Perché rischiare e andare tanto lontano anziché scegliere un professionista che stabilisce il suo onorario da subito e senza ulteriori sorprese o inganni. Il turismo sessuale per donne è sempre in aumento perchè le necessità sono tante e la riservatezza pure.
Turismo o vacanza sessuale con un gigolo professionista
A conti fatti questa scelta, oltre che essere molto più sicura, è anche più economica. A molte donne manca il coraggio di ammettere ciò di cui hanno bisogno e si nascondo dietro false vacanze di riposo e svago. Una donna di mezza età e sola è facile preda di approfittatori, anche sui social ci sono ormai i professionisti dell'inganno, molti irretiscono donne più grandi di loro e sfruttano la loro ingenuità e solitudine.
Una donna in presenza di un uomo molto più giovane di lei che si finge particolarmente attratto o innamorato farebbe bene a drizzare le antenne. Tutto questo con un gigolò accompagnatore per donne professionista non succede, i confini sono stabiliti prima di cominciare a vedersi e se l'accompagnatore è serio e onesto non vi chiederà nulla oltre a ciò che è stato pattuito prima dell'incontro. Fate attenzione a chi fa richieste strane di ricariche o prestiti temporanei, rifiutatevi sempre.
Sate comunqe molto attenti perchè molti ragazzi, soprattutto nei periodi estivi, sono alla ricerca di un modo per fare soldi? Molti pensano a come diventare un accompagnatore per donne in vacanza. Si tratta di una grande opportunità che vogliono viaggiare e guadagnare allo stesso tempo ma lo fanno in modo non professionale.
Se ti riconosci in quanto scritto e ti serve un consiglio, chiamami al 3382214559 o scrivimi nell'apposito Box contatti
Commenti