Il Blog di Roy
Un Gigolo può mandare gli sms?
Ultimamente ho fatto qualche video per i gigolo neofiti, ho dato loro dei consigli, ho registrato dei tutorial su come fare questo mestiere sfruttando al meglio le proprie capacità. Ammetto che il tutto è iniziato per gioco, non volevo assolutamente mettermi su un piedistallo o elogiarmi a maestrino. Molto spesso sono in viaggio in macchina per raggiungere le varie clienti e trovo divertente fare una chiacchierata da solo riprendendomi con il telefonino.
Dopo alcuni video tutorial su come fare il gigolo sono stato contattato da molti ragazzi interessati all’argomento. Mi fanno domande, mi chiedono come iniziare, quanto chiedere, come comportarsi ecc. Io rispondo solo a chi ha il coraggio di chiamarmi, tutti gli altri che scrivono e basta non ricevono risposta. Proprio ora ho ricevuto un email di un gigolo che mi chiede come deve comportarsi con i vari messaggini Sms o watsapp ricevuti da una cliente.
Un Gigolo professionista deve sempre mantenere le distanze da chi lo paga, non essere troppo ruffiano o mieloso, altrimenti fai la figura dello sfigato. Un gigolo che si rispetti non manda mai messaggi per primo, al limite può rispondere per educazione agli sms della cliente ma senza esagerare. Un gigolo che abitualmente manda sms alle sue clienti lo fa solo per essere richiamato o assicurarsi un’altra uscita prendendo altro denaro. Poi mandando sms a donne impegnate rischi pure di combinare casini, un sms che arriva nel momento sbagliato può rovinare o far fallire un matrimonio.
Un vero gigolo non manda mai messaggi ma deve saper aspettare. Capisco che molte donne possono innamorarsi del proprio gigolo, ma non è di sicuro merito del gigolo se questo accade, ma della cliente che priva di esperienza e attenzioni spesso si lascia travolgere dagli eventi considerandoli eccezionali. Un accompagnatore gigolo che costantemente vi manda messaggi tipo buongiorno la mattina o buonanotte la sera illudendovi della sua presenza, sappiate che non lo fa per amore nei vostri confronti, ma solo per essere di nuovo richiamato e guadagnare ancora altri soldi.
Se invece vuole convincervi del contrario e dimostrarvi che non è così allora che smetta di farvi pagare e esca con voi gratuitamente come un qualsiasi amico o fidanzato, se decide di fare questo, allora si che tutti questi messaggi avrebbero un senso, altrimenti avete solo a che fare con il solito gigolo paraculo che pensa di aver trovato la gallina da prendere in giro.
E tu cosa pensi di chi manda troppi sms? Un Gigolo può mandare gli sms? E’ giusto avere un rapporto quasi da fidanzati con un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 76
Come una bambina aspetto quel regalo atteso che la vita mi deve da tempo ormai ...quel qualcosa chiamato...FELICITA' ❤️❤️incontrarti di nuovo
Grazie Roy :blush:
il messaggio è ben accetto se è sincero .... ma giusto per scrivere qualcosa be... ASTENERSI PERDITEMPO :blush:
un messaggio inaspettato fa sempre piacere riceverlo, soprattutto se gentile, c'è chi pensa che basta la comunicazione sensoriale ma non è proprio così. Scrivere ad uno con cui sei solo andata a letto a pagamento non ha molto senso perchè in fondo si esce con un gigolo per evitare di instaurare una relazione, se poi si cerca una relazione anche solo amicale c'è qualcosa che non funziona. Un gigolo che ti riempie di messaggi non è un gigolo, è semplicemente un coglione.
Un Gigolo è tale anche nella vita di tutti i giorni. Oggi sono andato in posta per delle commissioni e ho conosciuto una strafica che mi ha pure chiesto di scambiarci il numero. Prima ero il N. 4, poi il N. 57 :flushed:
Il messaggio non richiede necessariamente risposta. E non bisogna scrivere un messaggio ad un uomo se si pretende una risposta, meglio evitare. Tanto se l'uomo è interessato a te prima o poi si fa vivo. Basta aspettare. Magari ne tieni 4/5 così non aspetti troppo :joy: semplice no? Eddai siate un po' più moderne! Ancora con sta noiosissima monogamia
Ehhhhh Roy , hai ragione , il rispetto in primis, capisco molto il tuo mestiere.... ma a volte non tutti riescono a capire ( le clienti), ma sopratutto a far conciliare entrambe le cose .....però ognuno è d diverso e fa quello che vuole..... oddio non deve essere insistente con gli sms questo vale per le clienti ..... è proprio questo il fatto essendo "orso " evidenzia la tua professionalità , è pure vero che anche tu devi respirare e non puoi stare attaccato ai social , cellulari.......
:P
_ E tu cosa pensi di chi manda troppi sms?
Che a volte troppi sms possono dar fastidio persino tra fidanzati.
_ Un Gigolo può mandare gli sms?
Se vuole rispondere va bene ma non essere invasivo come hai spiegato tu nel filmato è fondamentale.
_ E’ giusto avere un rapporto quasi da fidanzati con un gigolo?
No. Lui non sarà mai un fidanzato e se lo diventa smette d'essere un gigolo. Puoi pagarlo per farti da fidanzato o compagna in una determinata situazione. Ma non lo sarà mai davvero.
Ciao bello:kiss::rose:
Io penso che in qualsiasi ambito commerciale dove si vende e acquista è normale che il venditore si indirizza vs le clienti un po' ingenue a cui riesce a venderle di tutto, invece quando con una cliente non riesce a convincerla allora fa dietrofront. Una volta volevo acquistare una macchina di seconda mano da un tizio, io non ero tanto convinta perché faceva un po' troppo rumore e a me piacciono le macchine silenziose, allora lui si mise a dire che io non volevo comprarla perché non avevo i soldi per pagarla, che ero una disoccupata ecc...ma non era assolutamente così, solo che era talmente orgoglioso che non riusciva ad accettare il fatto di non essere riuscita a vendermela. A volte capita anche questo....di essere attaccata dal venditore. La macchina mi piaceva anche se era rumorosa e l'avrei comprata se lui non si fosse comporto in quel modo. Insomma bisogna saper accettare sempre un rifiuto con eleganza, sia da un lato che dall'altro
Ora devo rientrare a scuola e poi vado in studio e quindi non sarò presente più alla discussione.Io credo che le persone non si etichettano . Le persone sono persone e se uno ben sa il suo ruolo problemi non ce ne sono.Il gigolò con il quale esco mi ha aiutata ad uscire da una situazione difficile e lo devo ringraziare sempre.
Naturalmente tutto quello che scrivo potrebbe essere frutto di mie impressioni o interpretazioni errate. A volte noi donne (posso dirlo?) siamo portate a "tessere" una tela di fantasia con pochissimi fili a disposizione ma non sempre ne ricaviamo il disegno giusto. Non lo so..non lo so...non lo saprò mai. Dovrò accettare di rimanere nel dubbio. Riuscirò a sopravvivere? ma cerrrrto. :blush:
Io credo che ognuno poi si crea delle oasi in cui deve stare bene e non esiste una regola nei rapporti umani.Se i rapporti vengono gestiti in maniera disinvolta e con intelligenza c' è posto per tutto. Io insegno e faccio anche la libera professione e con i miei clienti posso essere confidenziale o estremamente professionale.Ma se uno ha un problema non vedo niente di male a chiedere come va.
Visto che con alcune funziona in un modo e con altre in un altro facciamo invece che c'è una regola ferrea per tutte alla quale attenersi. Se c'è un rapporto commerciale che comporta un acquisto di questo tipo è anche giusto che ci sia un contratto con delle clusole e delle regole da rispettare valido PER TUTTE e NEI CONFRONTI DI TUTTE e senza eccezioni, problematiche o no non ce ne frega niente, simpatie o non simpatie. Un gigolo non deve avere simpatie. Se io servo un cliente lo servo lo stesso indipendente che sia simpatico o no e di base tratto tutti alla stessa maniera. Se sono un addetto alla sicurezza o sto ad un botteghino del cinema faccio passare tutti, e do a tutti lo stesso servizio, non fornisco extra a chi mi sta simpatico e faccio passare in ritardo chi mi sta sulle scatole. Sì, in Italia funziona anche così ma in teoria non dovrebbe essere così. Se poi mi viene risposto: appunto siamo in Italia...ah beh. Allora però non stiamo a chiederci se un gigolo deve o no mandare o rispondere a messaggi. Chiediamoci se la regola che porta avanti deve essere uguale per tutti o no piuttosto. Sulla facciata del Tribunale c'è scritto "la legge è uguale per tutti" ma sappiamo tutti che non è così. Poi va tutto a simpatie...non a regole. Una regola è uguale per tutti in ogni situazione altrimenti non è più una regola, è una buffonata
Facciamo che da oggi in poi Roy, oltre a non mandare sms se non in vista di un incontro, non risponde più alle mail e ai messaggini di NESSUNA se non sono finalizzati all'incontro. E se una cliente lo chiama se non è per un incontro ma solo per sfogarsi e avere un consiglio su qualcosa non può. Facciamo così e vediamo cosa succede. Visto che le cose funzionano in un certo modo quando fa comodo e in un altro quando non fa più comodo...proviamo, che ne dite? è una proposta naturalmente, mica una PRETESA.
...E il suddetto gigolo alla luce di questa regola non scritta "niente contatti messaggiferi o telefonate al di fuori dell'incontro vero e proprio" non dovrebbe rispondere alle richieste di aiuto e consigli o mail o messaggini o cose del genere di NESSUNA cliente.
Forse non sono riuscita a spiegarmi comunque non importa.
p.s.: allora se proprio vogliamo essere fiscali, nemmeno le clienti dovrebbero mandare letterine o messaggini a un gigolo per chiedere come stai o per chiedere aiuto o un consiglio come fanno certe anche qui. Non abbiamo detto che è un rapporto puramente commerciale? In virtù di ciò una cliente dovrebbe contattare un gigolo solo ed esclusivamente per accordarsi in vista di un incontro e basta. In teoria.
Allora sarò sbagliata io oppure vedo le cose da un punto di vista diverso.
Apparte che la comunicazione ormai è scappata di mano un po' a tutti.. Bastano 5 SMS ed è subito amicizia, 10 SMS affetto, 15 amore , 20 ormai è fatta!
Nessun rapporto di amicizia, amore, lavoro, può passare attraverso gli SMS.
Quindi nessuno scambio di SMS può fare di una semplice comunicazione un rapporto..
E poi, boh, in genere chi manda troppi SMS , ha bisogno solo di un attimo di compagnia in un momento di buco..per me, ovvio.