Quando l'erezione è poesia

Un Gigolo può mandare gli sms?

Ultimamente ho fatto qualche video per i gigolo neofiti, ho dato loro dei consigli, ho registrato dei tutorial su come fare questo mestiere sfruttando al meglio le proprie capacità. Ammetto che il tutto è iniziato per gioco, non volevo assolutamente mettermi su un piedistallo o elogiarmi a maestrino. Molto spesso sono in viaggio in macchina per raggiungere le varie clienti e trovo divertente fare una chiacchierata da solo riprendendomi con il telefonino.

Dopo alcuni video tutorial su come fare il gigolo sono stato contattato da molti ragazzi interessati all’argomento. Mi fanno domande, mi chiedono come iniziare, quanto chiedere, come comportarsi ecc. Io rispondo solo a chi ha il coraggio di chiamarmi, tutti gli altri che scrivono e basta non ricevono risposta. Proprio ora ho ricevuto un email di un gigolo che mi chiede come deve comportarsi con i vari messaggini Sms o watsapp ricevuti da una cliente.

Un Gigolo professionista deve sempre mantenere le distanze da chi lo paga, non essere troppo ruffiano o mieloso, altrimenti fai la figura dello sfigato. Un gigolo che si rispetti non manda mai messaggi per primo, al limite può rispondere per educazione agli sms della cliente ma senza esagerare. Un gigolo che abitualmente manda sms alle sue clienti lo fa solo per essere richiamato o assicurarsi un’altra uscita prendendo altro denaro. Poi mandando sms a donne impegnate rischi pure di combinare casini, un sms che arriva nel momento sbagliato può rovinare o far fallire un matrimonio.

Un vero gigolo non manda mai messaggi ma deve saper aspettare. Capisco che molte donne possono innamorarsi del proprio gigolo, ma non è di sicuro merito del gigolo se questo accade, ma della cliente che priva di esperienza e attenzioni spesso si lascia travolgere dagli eventi considerandoli eccezionali. Un accompagnatore gigolo che costantemente vi manda messaggi tipo buongiorno la mattina o buonanotte la sera illudendovi della sua presenza, sappiate che non lo fa per amore nei vostri confronti, ma solo per essere di nuovo richiamato e guadagnare ancora altri soldi.

Se invece vuole convincervi del contrario e dimostrarvi che non è così allora che smetta di farvi pagare e esca con voi gratuitamente come un qualsiasi amico o fidanzato, se decide di fare questo, allora si che tutti questi messaggi avrebbero un senso, altrimenti avete solo a che fare con il solito gigolo paraculo che pensa di aver trovato la gallina da prendere in giro.

E tu cosa pensi di chi manda troppi sms? Un Gigolo può mandare gli sms? E’ giusto avere un rapporto quasi da fidanzati con un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.