Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (815 parole)

Le carezze e gli abbracci sono utili nell'ambito sessuale?

Le coccole sono un ottimo modo per dimostrare il proprio amore per qualcuno. È un modo per esprimere l'intimità e l'affetto non solo fisico ma anche emotivo con l'aiuto del tatto.

Alcune persone si toccano con carezze, abbracci e baci per dimostrare i loro sentimenti, mentre altre vogliono solo sentire questa vicinanza.

Quali sono le coccole che piacciono agli uomini?

Agli uomini piacciono le coccole quando sono stanchi. Gli piace coccolarsi quando sono tristi. Gli uomini amano le coccole anche quando sono felici, quando sono innamorati o quando non lo sono affatto, e i motivi potrebbero sorprendervi!

Il motivo è che abbracciarsi e accarezzarsi rilascia ossitocina (spesso definita "l'ormone dell'amore"), che ci fa sentire bene e aumenta l'intimità tra i partner. È un modo naturale di legare con qualcuno a cui si tiene, sia che siate introversi o estroversi, uomini virili o anime sensibili.

Quando hai bisogno di coccole?

Potreste aver bisogno di un abbraccio quando vi sentite tristi, quando vi manca qualcuno o quando vi è successo qualcosa di brutto. Potete anche avere bisogno di stare vicino a qualcuno quando ha fatto qualcosa di bello per voi.

Forse è il vostro compleanno o un'altra occasione speciale che vi fa sentire gratificati, e così via. Questi sono tutti buoni motivi per cui gli esseri umani si coccolano a vicenda!

Tuttavia, a volte le persone vengono abbracciate perché hanno fatto qualcosa di sbagliato, ad esempio se hanno mentito su qualcosa di importante. Quando questo accade nella vita reale (o solo a pensarci), la persona a cui è stata mentita spesso si sente arrabbiata e tradita dalle azioni (o dalla mancanza di azioni) dell'amico.

Quando questo accade online da parte di sconosciuti... beh... Non so cosa succederà dopo, dato che la mia mente tende alla finzione piuttosto che alla realtà, ma speriamo che non venga fuori nulla di terribile anche in queste situazioni!!!

Cosa vogliono sentire gli uomini a letto?

Gli uomini vogliono essere ascoltati. Vogliono sapere che li capite, che vi fidate dei loro istinti e delle loro opinioni e che apprezzate chi sono. Per un uomo non è sufficiente divertirsi, vuole che anche la persona con cui sta si diverta.

Una donna che capisce veramente cosa rende felice il suo partner sarà in grado di trovare il modo di dargli più piacere di quanto chiunque altro abbia mai fatto prima.

Perché le donne vogliono le coccole?

Le donne amano le coccole perché le fanno sentire amate e accudite. Amano stare vicino al proprio partner, che è la fonte della loro sicurezza e protezione in un mondo che a volte può essere duro. Le coccole forniscono anche una sensazione di conforto e rassicurazione quando ci si vuole sentire sicuri in un mondo incerto.

Le donne spesso desiderano le coccole dopo il sesso perché vogliono sentirsi speciali. L'attività sessuale tende ad avvicinare le persone sia dal punto di vista emotivo che fisico, per cui quando questo avviene tra due persone può creare un legame intenso tra loro che sfocia naturalmente nelle coccole successive.

Coccole a letto - viva i preliminari fatti di carezze e baci.

Il tocco affettuoso è importante. Le coccole sono un modo per esprimere amore e affetto; è anche un ottimo modo per dimostrare a qualcuno che si tiene a lui.

Le coccole possono aiutarvi a sentirvi più legati al vostro partner, il che aiuterà entrambi a fare sesso meglio in generale. Può anche aiutarvi a rilassarvi e a dormire meglio la notte - e se avessimo più tempo per le coccole durante il giorno, non avremmo bisogno di così tanto caffè!

Desiderose di tenerezza, le donne amano anche le coccole.

Le donne amano anche le coccole e le carezze. Vogliono sentire il vostro corpo contro il loro, come se foste fatti solo per loro. Hanno bisogno del calore fisico che solo un'altra persona può dare loro per sentirsi sicure e protette. Anche le donne apprezzano essere baciate e accarezzate, ma sono meno inclini degli uomini a iniziare loro stesse questo contatto.

Questo perché le donne sono state condizionate dalla società a non mostrare apertamente l'affetto o a non chiederlo direttamente; hanno invece imparato che queste manifestazioni di passione sono inappropriate in un ambiente professionale e possono persino far vergognare chi le fa (soprattutto se è sposato).

Così, quando la maggior parte delle donne esprime affetto, tende a compiere gesti di cura come cucinare la cena o fare il bucato, attività che non potranno mai soddisfare veramente il loro desiderio di tenerezza, a meno che non ci sia qualcuno abbastanza disposto (e capace) di riempire questo vuoto con l'intimità fisica invece che con la semplice preparazione del cibo!

Le coccole sono uno strumento potente per le persone di entrambi i sessi. Permette di avvicinarsi, di sentire la temperatura corporea e l'odore della pelle del partner. Le coccole possono anche aiutare a stabilire un rapporto più intimo con il partner, soprattutto se avvengono a letto!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024