Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
2 minuti di lettura (303 parole)

Accompagnatori, perchè ?

Stai navigando in internet alla ricerca di accompagnatori? Strano per una donna pensare di pagare un gigolò per fare l'amore. Di solito succede il contrario e tu sicuramente ti sentirai in colpa, sbagliata, penserai che non sei capace di trovare un uomo che ti faccia stare ancora bene, sentire bella e desiderata.

Stai sbagliando. È molto tempo che dedico la mia vita solo alle donne che come te un giorno si sono trovate davanti ad uno schermo combattute da un lato dalla voglia di trasgredire e farsi un regalo e dall'altro dal senso di colpa.

Qualsiasi donna può trovare un amante occasionale, saranno in molti ad infastidirti, a provarci per portarti solo a letto, ma tu cerchi qualcos'altro, cerchi un segreto, un momento solo tuo, una valvola di sfogo che non rompa l'equilibrio del tuo matrimonio o della tua vita privata.

Non ti va di rischiare che una piccola avventura condizioni la tua sicurezza e privacy. Magari sei sposata e hai dei figli, oppure sei single e non vuoi uomini che destabilizzano la tua vita con continue chiamate o sms fastidiosi.

Perchè chiamare un accompagnatore?

Tuo marito non ti guarda più e tu hai bisogno di un uomo che si occupi di te. Vuoi essere tu al centro dell'attenzione per una volta. Ne hai bisogno, è linfa vitale per una donna. Magari invece sei semplicemente single e il lavoro occupa buona parte della tua vita.

Un uomo in questo momento sarebbe troppo impegnativo, ma non vuoi rinunciare ad un abbraccio, una carezza e perchè no anche ad uno dei piaceri della vita che è il sesso, il quale oltre che a farti sentire ancora femmina e bella ti da l'energia per andare avanti.

Lo so che ci stai pensando. Chiamami al 3382214559 e ne parleremo insieme. Stai facendo una scelta intelligente.

 

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024