Quando l'erezione è poesia

Gigolo Accompagnatori Lago di Garda

Gigolo lago di gardaCiao Roberto, mi viene di scriverti, senza motivo o senso, o meglio, perché negli ultimi giorni ho pensato spesso a te Roy. Penso che tante donne ti scrivono e che magari ti annoiano, ma fa niente. Se ti va leggimi, forse capirai ancora di più su noi donne, ma non aspettandomi risposta, non saprò mai se l'hai fatto, perciò vedi tu...

Prima di tutto scusa i miei errori nello scrivere, sono austriaca e l'italiano non l'ho mai studiato, vivo però qui da moltissimo tempo. Domenica notte valutavo la mia situazione attuale e ho cliccato per la prima volta nella vita la parola " Gigolo " e subito è apparso il tuo sito. Annoiata ho guardato anche un altro sito di accompagnatori uomini e le tante foto e descrizioni fino a che sono arrivata a te, pensando: eccolo, questo sguardo è diverso.

Sempre tutto dal letto e con l'iPhone, mi incuriosivi molto. E' cosi ti ho scritto un sms se per caso ti trovi ogni tanto anche in zona Lago di Garda Verona. Il giorno dopo mi sono guardata il tuo sito, purtroppo fino ad oggi dal cellulare perché ho il pc rotto, appena me lo ridanno ti guarderò a tutto schermo grande. Non sapevo niente di te quando ti ho mandato quel sms ed è stato una gran sorpresa sapere che quei occhi di quel l'azzurro così intenso facevano parte di un personaggio telematico e super professionista.

Dedicandomi al tuo sito la cosa mi affascinava poi però sempre di più, perché dietro ad un notevole aspetto estetico trasmetti molta simpatia, intelligenza, ironia mischiata a momenti malinconici. Mi divertiva troppo vedendo la tua capacità di prenderci in giro, sia noi donne che te stesso e sei riuscito a farmi ridere un sacco di volte, cosa che mi manca molto del sesso maschile ultimamente. Devo dirti di tutta sincerità Chapeau!!!

Hai saputo creare veramente qualcosa di molto interessante. Leggendoti ho capito, che il mio buongusto anche questa volta non mi aveva tradito, ma che con te rischierei di "bruciarmi".

Se sei arrivato a leggere fino a qui ti chiedi forse il perché. Perché nella descrizione delle donne che ti "affittano" non mi trovo sinceramente. Non sono mai stata sposata e senza figli, single al 100 %, assolutamente non ricca anche se ho un buon lavoro come responsabile Sales & Marketing per un grosso tour operator, mai stata timida o bloccata, non più giovanissima, ne fighissima, con pregi e difetti, ma posso dire che quasi ogni volta che esco si trova qualche pretendente, mi dicono che sono molto femminile e affascinante.

E allora perché??? Bella domanda. Perché dopo tanti uomini che ho avuto anche per relazioni lunghe come anche avventure, in parte anche molto belli, non riesco più trovare interesse per nessuno. Sarà che il Lago di Garda non offre uomini interessanti, specialmente Riva del Garda con questi noiosi e freddi Trentini mi ha portato oramai alla disperazione, ma viaggio anche spesso sia per lavoro che per hobby ed è la stessa cosa: non sento più chimica!!!

Gran parte dei uomini sono costruiti, bloccati, noiosi. E oltre a questo nessuno stimola più la mia curiosità, nessun uomo riesce affascinarmi, nessuno riesce a farmi ridere per ironia e battute originali, nessun'uomo riesce a colpirmi. Sicuramente una grande delusione ha avuto tante colpe in questo, ma oramai sono pronta e il mio corpo chiama tantissimo....Per questo motivo pensavo di regalarmi magari qualche ora di sesso puro.

Ma il tuo sguardo mi incuriosirebbe troppo, sarei troppo curiosa a conoscere Roberto e Roy perderebbe importanza.
E dopo che ho dedicato così tanto tempo al tuo sito e tutto quello che ho trovato in internet su di te, i "tuoi colleghi" mi sembrano ancora più scialbi di quando avevo appena iniziato a scorrere le loro foto...

Chi sa se non vedevo quella foto con gli occhi azzurri se mi sarei buttata, sfogando un po' i miei ormoni.
Ecco, sono la solita, volevo scriverti poche righe, invece è diventato un romanzo (a proposito, nei prossimi giorni ordinerò il tuo  libro,  sono molto curiosa di leggerti).

H.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.