portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo prima esperienza verginità

vergineSei alla prima esperienza sessuale?

Pensi di avere poca o nessuna esperienza? Ti sei avvicinata qualche anno fa o in gioventù ai piaceri del sesso ma la paura ha preso il sopravvento e non te la sei sentita di andare fino alla fine? Un ricordo spiacevole o una brutta esperienza sessuale vissuta da giovane ti ha bloccata e ora ti senti una ragazza-donna sbagliata?

Non ti senti capace di dare piacere ad un uomo? Sicuramente non è facile parlarne con qualcuno e il tempo che passa anziché aiutarti è un pericoloso nemico che ti rende sempre più insicura. Io posso aiutarti se vuoi.

Per una donna nelle tue condizioni non c'è nulla di più grave della paura di essere additata e giudicata, magari proprio dal tuo nuovo ragazzo che probabilmente scoprendo che sei vergine scapperà come tutti gli altri prima di lui lasciandoti ancora più fragile e insicura di prima.

Allora come fare a parlagli della tua verginità? Come fare a dirgli che ti senti una frana totale? A quale uomo puoi chiedere di insegnarti i segreti del piacere? Come evitare brutte figure con un uomo? Potresti rivolgerti ad un amico, ma sei sicura che questo non possa influenzare negativamente e irreparabilmente i vostri rapporti futuri?

Se vuoi Io mi prenderò cura di te e con dolcezza e pazienza ti insegnerò tutto ciò che una donna deve sapere sul sesso e sul piacere. Sarò discreto, paziente e le tue paure saranno al sicuro da chi si potrebbe prendere gioco di te. Io farò di te una vera donna e tu potrai finalmente assaporare uno dei più grandi piaceri della vita.

Sei Vergine ed è un bel problema?

Quella che da sempre è stata considerata una virtù per la donna può in alcuni casi diventare un peso o un problema. La verginità è una gabbia di cui sempre più spesso le donne si vergognano e vorrebbero liberarsi. Succede però che per svariate ragioni il fatidico momento della prima volta venga rimandato oltre il periodo dell'adolescenza e allora la donna che non ha mai avuto esperienze sessuali si sente inadeguata, non al passo con i tempi. In un epoca in cui il sesso è facile e viene pubblicizzato ovunque, una donna che semplicemente aspetta l'uomo giusto è passata di moda.

Come dire al ragazzo di turno, magari quello che sembra essere giusto e ti piace tanto, che sei vergine e non l'hai mai fatto? E' un segreto difficile da nascondere e confidare. E quale sarà la sua reazione, potrebbe scappare sentendosi schiacciato dal peso di questa responsabilità: essere stato il tuo primo uomo? So che queste mie parole rappresentano il pensiero di tante donne che hanno questo piccolo grande segreto.

Non credere di essere una donna sbagliata, sicuramente sei romantica e dolce, difendi la tua femminilità e i tuoi valori in un'epoca in cui le donne assomigliano purtroppo sempre più agli uomini. Non devi vergognarti del tuo stato, la tua é stata una scelta consapevole e giusta. Se però la tua decisione di aspettare con pazienza la tua prima volta ormai é diventata un peso, vuoi diventare una vera donna e assaporare tutti i piaceri della vita, non avere più timori e vergogna, esci dalla tua gabbia.

E tu cosa sai sul tema della verginità? Quante di voi hanno un amica o una conoscente in queste condizioni? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.