Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Popolare

STORIE VERE – E’ un Gigolo Popolare, di mestiere fa l’accompagnatore per donna. Nel corso degli anni il suo lavoro gli ha garantito soldi e “popolarità” E In famiglia rivela.....

CHI AMA UNA SOLA DONNA E’ UN EGOISTA, IO MI SENTO UN ALLENATORE DEL SESSO

in famigliaLe mie clienti non cercano solo l’uomo gentile, quello lo trovano ovunque, assicura Roy Gigolo. “Posso guadagnare fino a 10mila eiro in due ore.

Nella foto del suo sito si presenta disteso come la Maya desnuda, ricoperto di bon bon colorati, con un lecca lecca a girandola proprio...li: il marchigiano Roberto Dolce, meglio conosciuto come Roy Gigolò, di professione fa l’accompagnatore per donne a pagamento. Lui lo definisce un lavoro socialmente utile: “E’ come andare dal medico o dallo psicologo, chi cerca un gigolo mostra una sofferenza o una carenza che ha bisogno di colmare per sentirsi apprezzata e amata”.

Quando hai deciso che questo sarebbe stato il tuo lavoro? Lavoravo già come cubista o spogliarellista, facevo gare di culturismo, ma erano solo hobby. Poi una sera dopo uno striptease, una donna mi propose di andare con lei in un locale a flirtare per fare ingelosire il marito. Dal quel giorno si è aperto un mondo che non conoscevo e mi sono dimesso dalla lavanderia industriale dove lavoravo. Sono 15 anni che faccio questo mestiere.

Nel tuo sito dichiari: “Chi ama una sola donna è un egoista”. Ci credi veramente? Si, io sono favorevole al tradimento, la trovo una forma di crescita personale.

Ma, di la verità, accetteresti la stessa promiscuità dalla tua partner? Non lo so, io non mi sono mai innamorato. Però ho spesso a che fare con delle coppie dove il marito è voyeur e chiede alla sua donna di far l’amore con me. Per lavoro esaudisco fantasie stravaganti ma nella vita non sono un tipo trasgressivo.

Le tue clienti invece sono trasgressive? Le donne trasgressive non pagherebbero per fare sesso. La mia cliente è una donna un po’ problematica, spesso ha una famiglia, un marito o un fidanzato, cerca un gigolo perché non è pericoloso, non è l’amante che magari ti ritrovi sotto casa e ti crea casini.

Quali sono le richieste più frequenti? Di solito è la classica serata una cena e un dopocena. La donna non chiede mai sesso, ti paga per essere quello che gestisce la serata. Io voglio essere affascinante. E non è detto che dopo si vada a letto insieme.

Che cosa ti raccontano? Di tutto, io sono una sorta di spugna che assorbe e a volte da anche dei consigli alle clienti, perché mi accorgo che le donne non conoscono affatto gli uomini.

Ci fai un esempio? Il classico caso dell’uomo che palesemente va con lei solo per sesso, ma la donna è convinta sia un grande amore. E poi le donne credono ancora ai complimenti, ma sono balle con un unico scopo.

Di solito come ti prepari ad un incontro? Prima mi mandano un mail, poi mi faccio contattare per capire con chi ho a che fare, spesso riesco a cogliere se è una donna ricca, se è bella o no, e da li mi organizzo.

Hai mai fronteggiato un marito arrabbiato? Sono stato beccato anche nel letto, però non scateno la gelosia perché ci sono di mezzo i soldi, non voglio portagli via la donna.

Come curi il tuo corpo? Con palestra, estetista e parrucchiera, ma curo molto anche il look, anche se non è sempre fondamentale, ho delle clienti fisse che mi chiamano solo per sesso e potrei andarci anche in tuta! Però a volte devo interpretare dei ruoli, un avvocato, un marito ricco. Devo avere gli abiti giusti.

Hai paura di invecchiare? No, il vero mercato sono le donne mature, hanno più soldi delle giovani. Invecchiare può darti nuove possibilità, una sessantenne non chiamerebbe mai un trentenne.

I tuoi genitori cosa pensano della tua attività? Erano contrari, poi si sono rassegnati. Sono diventato il più ricco della famiglia e ho scritto due libri.

Quant’è il massimo che una donna ha speso per te? Diecimila euro per due ore, siamo stati sul divano mano nella mano a guardare un film di Verdone. Mi ha dato 30mila euro in una settimana, voleva che vivessi con lei.

La cosa più strana che ti è capitata? Mi sono sposato per finta con una ragazza che voleva i soldi dai genitori.

La donna che ti ha affascinato di più? Una modella bellissima che fumava il sigaro. Ho scoperto che le donne molto belle fanno meno sesso e spesso sono anche imbranate, e li il lavoro diventa piacevole.

Ti è mai capitato di andartene da un incontro? A volte litigo con alcune clienti. L’immagine del gigolo gentile è falsa, una donna non vuole un uomo così, perché lo trova ovunque. Se arriva una donna che ha un cattivo odore o è pelosa nelle zone intime e non si cura, io glielo dico. Le vergini ad esempio tendono a trascurarsi, a me ne sono capitate molte, e non stiamo parlando di ragazze ma di donne anche quarantenni. Il mio compito è prepararle e allenarle al sesso.

Qual è il massimo del godimento per uno come te? La donna imbranata, mi eccito con l’inesperienza.

Le clienti si sono mai innamorate di te? Moltissime, non perché sono bravo ma perché sono vulnerabili, si innamorerebbero di chiunque.

E tu che cosa fai? Niente, prima o poi si stancano. Una l’ho vista per sette anni, ma devono pagarmi ogni volta e alla fine capiscono.

Mai trovato una stalker? Sono uscito due volte con una cliente e alla terza mi sono rifiutato e lei mi ha attaccato. Ho dovuto denunciarla.

Come vedi il tuo futuro? Finchè squilla il telefono io continuo. E poi, gestisco un sito web dove i giovani possono iscriversi, io curo la loro immagine.

 

Commenti 75

Guest - Paolina il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 22:46

Ciao Roy, un tuo nuovo social? Chi ti ferma più ? Un bacio dall'Olanda :kiss:

Ciao Roy, un tuo nuovo social? Chi ti ferma più :) ? Un bacio dall'Olanda :) :kiss:
Guest - fra il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 11:23

Provato il social! BELLO!.. Pero' non ha pubblicato tutto il testo..
Vabehh...era una cavolata!

Provato il social! BELLO!.. Pero' non ha pubblicato tutto il testo.. Vabehh...era una cavolata!
Roy Dolce il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 11:21

Visitate il mio nuovo Social https://www.roygigolo.com/social Un Social Network pubblico dove tutti, liberamente e senza iscrizione, possono pubblicare qualsiasi cosa. Questo social network è stato creato per tutti quelli che senza le fastidiose iscrizioni e dati da compilare vogliono postare liberamente un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, un aforisma, un annuncio, una notizia, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc.. Provate è facilissimo

Visitate il mio nuovo Social https://www.roygigolo.com/social Un Social Network pubblico dove tutti, liberamente e senza iscrizione, possono pubblicare qualsiasi cosa. Questo social network è stato creato per tutti quelli che senza le fastidiose iscrizioni e dati da compilare vogliono postare liberamente un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, un aforisma, un annuncio, una notizia, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc.. Provate è facilissimo :)
Guest - Perla il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 10:33

Buongiorno Roby che bello svegliarsi la mattina accendi Facebook e appare la tua foto e riesci a dare effetti benefici sul viso il sorriso :kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:

Buongiorno Roby che bello svegliarsi la mattina accendi Facebook e appare la tua foto e riesci a dare effetti benefici sul viso il sorriso :kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:
Guest - Anonimo il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 09:53

sai Roy, uomini carine come te c'è ne a centinaia, ma la differenza e semplice tu sei in vendita e chiunque ti può avere, gli altri bisogna conquistarli diventa un po difficile. :relaxed:

sai Roy, uomini carine come te c'è ne a centinaia, ma la differenza e semplice tu sei in vendita e chiunque ti può avere, gli altri bisogna conquistarli diventa un po difficile. :relaxed:
Guest - AA il Martedì, 03 Gennaio 2017 19:54

Sito web ossia? Spero che si iscrivano discreti non i soliti cessi.....donne inesperte solo te eccitano non sanno neanche dove deve entrare il caxxo ti eccitano perchè ti piace gestirle e le puoi gestire....valle a trovare in convento vai forse lì le trovi le imbranate che non hanno mai visto un caxxo.

Sito web ossia? Spero che si iscrivano discreti non i soliti cessi.....donne inesperte solo te eccitano non sanno neanche dove deve entrare il caxxo ti eccitano perchè ti piace gestirle e le puoi gestire....valle a trovare in convento vai forse lì le trovi le imbranate che non hanno mai visto un caxxo.
Guest - anonima il Martedì, 03 Gennaio 2017 12:38

oggi sono incazzata nera.....sono schifata,delusa,mortificata.....uomini andate tutti a fanculoooooooooo.........scusa roby..non e per te......ma oggi sono furiosa.............

oggi sono incazzata nera.....sono schifata,delusa,mortificata.....uomini andate tutti a fanculoooooooooo.........scusa roby..non e per te......ma oggi sono furiosa.............
Guest - Manu il Martedì, 03 Gennaio 2017 11:43

Il lavoro che Roy ha fatto con me, e parlo della mia esperienza specifica globale, è stato perfettamente inutile se non dannoso. Perciò per il mio modesto parere personale, il lavoro di Roy è perfettamente e totalmente inutile. Per qualcuna sarà utile in una qualche misura, non lo metto in dubbio ma io parlo per me. Ho il diritto di esprimere un'opinione come tutti, credo. Sono cattiva perchè parlo male? Mi dispiace, se tiro le somme di tutto non posso esprimere un giudizio positivo per quanto riguarda me stessa. Sarò anche brutta cattiva. Prendi anche questa, cara Manu e porta a casa. Cosa vuoi che ti dicano se tocchi il loro idolo? e' più che normale. E lasciali tutti sguazzare nel loro brodo...tanto tu non hai bisogno di nessuno di loro.

Il lavoro che Roy ha fatto con me, e parlo della mia esperienza specifica globale, è stato perfettamente inutile se non dannoso. Perciò per il mio modesto parere personale, il lavoro di Roy è perfettamente e totalmente inutile. Per qualcuna sarà utile in una qualche misura, non lo metto in dubbio ma io parlo per me. Ho il diritto di esprimere un'opinione come tutti, credo. Sono cattiva perchè parlo male? Mi dispiace, se tiro le somme di tutto non posso esprimere un giudizio positivo per quanto riguarda me stessa. Sarò anche brutta cattiva. Prendi anche questa, cara Manu e porta a casa. Cosa vuoi che ti dicano se tocchi il loro idolo? e' più che normale. E lasciali tutti sguazzare nel loro brodo...tanto tu non hai bisogno di nessuno di loro.
Guest - Perla il Martedì, 03 Gennaio 2017 10:07

Roby il nuovo anno da pochi giorni e cominciato tutte maestre su questo blog :kissing_heart:ciao un bacio

Roby il nuovo anno da pochi giorni e cominciato tutte maestre su questo blog :kissing_heart:ciao un bacio
Guest - Anonimo il Martedì, 03 Gennaio 2017 09:35

Roy e cambia un po il soggetto sempre il lato B delle donne è quello che attrae di più???:flushed: personalmente, guardo il lato A

Roy e cambia un po il soggetto :) sempre il lato B delle donne è quello che attrae di più???:flushed: personalmente, guardo il lato A :)
Roy Dolce il Lunedì, 02 Gennaio 2017 12:33

Lunedì, 2 Gen 2017 13:33


Nella Sala d'Oro del Musikverein di Vienna Roy Gigolo dirige e interpreta la Marcia di Radetzky
[video]https://www.youtube.com/watch?v=0Fp3Fx7l57Q[/video]

Lunedì, 2 Gen 2017 13:33 Nella Sala d'Oro del Musikverein di Vienna Roy Gigolo dirige e interpreta la Marcia di Radetzky [video]https://www.youtube.com/watch?v=0Fp3Fx7l57Q[/video]
Guest - Viola il Lunedì, 02 Gennaio 2017 11:30

Dici un pò del sito web dove curi l'immagine??Un'anticipazione?!

Dici un pò del sito web dove curi l'immagine??Un'anticipazione?!

Sono gabry!ti ho mandato un commento come anonimo...non so se ti e' arrivato..io e la tecnologia non andiamo d'accordo..ciao..scusa..

Sono gabry!ti ho mandato un commento come anonimo...non so se ti e' arrivato..io e la tecnologia non andiamo d'accordo..ciao..scusa..
Guest - Anonimo il Lunedì, 02 Gennaio 2017 09:44

Però non capisco dove sta la differenza fra quello che viene con te solo per scoparti e quello che viene con te solo per scoparti ma dietro ricompensa. Conviene di più il primo no? In fondo quando sono anni che il tuo compagno non ti dice "sei bella, sexy, mi piaci, ho voglia di te" tango vale farselo dire per finta...se riesci gratis è pure meglio, ben vengano gli uomini che vogliono solo scoparti

Però non capisco dove sta la differenza fra quello che viene con te solo per scoparti e quello che viene con te solo per scoparti ma dietro ricompensa. Conviene di più il primo no? In fondo quando sono anni che il tuo compagno non ti dice "sei bella, sexy, mi piaci, ho voglia di te" tango vale farselo dire per finta...se riesci gratis è pure meglio, ben vengano gli uomini che vogliono solo scoparti :)
Guest - Perla il Lunedì, 02 Gennaio 2017 09:18

Buongiorno vorrei incontrarti ancora una volta come la prima volta che ero cosi imbranata perché dovevo dirti la verità ma mi piace cosa hai scritto nell intervista della donna imbranata :kissing_heart:

Buongiorno vorrei incontrarti ancora una volta come la prima volta che ero cosi imbranata perché dovevo dirti la verità ma mi piace cosa hai scritto nell intervista della donna imbranata :kissing_heart:
Guest - Anonimo il Lunedì, 02 Gennaio 2017 08:42

a volte penso che ciò che tu scrivi sia la realtà.... ma poi capisco che bisogna essere vuoti per pensarla come te...Buon anno Roy

a volte penso che ciò che tu scrivi sia la realtà.... ma poi capisco che bisogna essere vuoti per pensarla come te...Buon anno Roy
Guest - Anonimo il Lunedì, 02 Gennaio 2017 08:40

:blush:

:blush:
Guest - AA il Martedì, 03 Gennaio 2017 20:02

Manu non ripetere sempre le stesse cose......cerca di diventare indifferente .....il lavoro è stato inutile pure con altre ma non stanno qui a lamentarsi da anni.....

Manu non ripetere sempre le stesse cose......cerca di diventare indifferente .....il lavoro è stato inutile pure con altre ma non stanno qui a lamentarsi da anni.....
Guest - Perla il Martedì, 03 Gennaio 2017 12:59

Manu ti rispondo qui non sul altro post della settimana scorsa ti ringrazio per gli auguri scusa tu sei una donna matura di età ma ti comporti come una addolescente

Manu ti rispondo qui non sul altro post della settimana scorsa ti ringrazio per gli auguri scusa tu sei una donna matura di età ma ti comporti come una addolescente
Guest - Manu il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 12:03

Tu non sai niente di me e della mia sofferenza. Taci e vai a cagare

Tu non sai niente di me e della mia sofferenza. Taci e vai a cagare
Lunedì, 20 Maggio 2024