Quando l'erezione è poesia

Un Gigolo come Regalo

Primo appuntamento e prima intervista orizzontale rilasciata a Roy da una nuova cliente. Un Gigolo come regalo di Natale anche se in ritardo è il tema di oggi. Dalle immagini si intravedono due belle cosce appartenenti ad una donna dinamica, intelligente, politicamente quasi corretta, una donna che attraverso il tradimento ha trovato probabilmente la sua dimensione.

Non sappiamo il perché, ma sembra allegra e felice distesa di fianco a Roy, appare divertita e soddisfatta della sua scelta. Dice di aver conosciuto Roy Gigolo attraverso i suoi video ironici e averlo scelto un po' per quello, sarà vero?

Comunque sono andate le cose in questa intervista orizzontale mi sembra evidente che la cliente di Roy è felice e soddisfatta della sua scelta. Lo richiamerà per un secondo appuntamento? Forse no? Chiamerà un altro di www.gigolo.cloud? Chi lo sa, ai posteri l’ardua sentenza.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.