Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolò e manuale di seduzione

Non credete agli uomini.

novella 2000Io seduco per mestiere, ma ho un vantaggio: è la donna a invitare me a cena, e se mi ha chiamato, ha già deciso che mi vuole. Il mio compito è cercare di capire subito che tipo di donna ho di fronte e cosa vuole da me: se è una abituata a comandare, cerco di essere estremamente dolce, se è un'insicura provo a spronarla.

Nessuna comunque è ancora riuscita a conquistarmi, io non mi sono mai innamorato. Solo una volta dopo essere stato pagato da una donna per una cena è un dopocena, ne sono rimasto così incuriosito che l'ho invitata io e l'ho frequentata per qualche mese, ma è finita lì. Se dovessi dare dei consigli agli uomini direi di usare gentilezza ed educazione sin dalla prima cena, sono sempre carte vincenti. Alle donne, invece mi permetto di dare un suggerimento: non vi illudete.

Gli uomini parlano parlano, ma quasi mai sono sinceri, per un uomo un invito a cena non è una promessa, vale zero. Se poi dice presto " ti amo" non credetegli, è un regalo che fa soprattutto se a se stesso: è un grande ritorno da queste due parole, gratitudine e devozione.

Federica Cimignoli da Novella 2000

Leggete l'articolo di Roy Gigolò e opinionista " Manuale di Seduzione " a pag. 52 di Novella 2000 di questa settimana

E tu sei d'accordo con me? Ti fidi degli uomini che dicono ti amo? Quante promesse non mantenute hai ricevuto da un uomo solo per conquistarti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
 

Commenti 306

Guest - Gabry il Lunedì, 03 Agosto 2015 18:24

In conclusione utilizzando la virtù della sintesi possiamo dire senza errori e interpretazioni futili il seguente enunciato : Che tu incontra un gigolo o un non gigolo non aspettarti la verità,  nella maggior parte dei casi entrambi mentono ma con scopi completamente diversi!

In conclusione utilizzando la virtù della sintesi possiamo dire senza errori e interpretazioni futili il seguente enunciato : Che tu incontra un gigolo o un non gigolo non aspettarti la verità,  nella maggior parte dei casi entrambi mentono ma con scopi completamente diversi!
Guest - Gabry il Lunedì, 03 Agosto 2015 17:50

Caro Roy Per par condicio dato che la mia valutazione non fa una grinza e tu da persona intelligente ti sei astenuto a rispondermi mi sono sentita di elencare i pro di un gigolo professionista 1 è una persona piacente fuori dalla norma che è difficile incontrare nella vita reale in forma single e interessato a te 2 non devi dimostrare niente lui ti accetterà come sei e tu non avrai bisogno di raccontare bugie  o impegnarti per conquistarlo perché è tuo in quel momento 3 puoi raccontargli tutto i tuoi problemi lui ti ascolterà anche se non interessato fingerà di esserlo quindi un ottima valvola di sfogo da non sottovalutare

Caro Roy Per par condicio dato che la mia valutazione non fa una grinza e tu da persona intelligente ti sei astenuto a rispondermi mi sono sentita di elencare i pro di un gigolo professionista 1 è una persona piacente fuori dalla norma che è difficile incontrare nella vita reale in forma single e interessato a te 2 non devi dimostrare niente lui ti accetterà come sei e tu non avrai bisogno di raccontare bugie  o impegnarti per conquistarlo perché è tuo in quel momento 3 puoi raccontargli tutto i tuoi problemi lui ti ascolterà anche se non interessato fingerà di esserlo quindi un ottima valvola di sfogo da non sottovalutare
Roy Dolce il Lunedì, 03 Agosto 2015 17:19

Terribile confessione di Roy Gigolo



Terribile confessione di Roy Gigolo

Guest - Franca il Lunedì, 03 Agosto 2015 17:19

Tu sei un uomo?

Tu sei un uomo?
Guest - anonima il Lunedì, 03 Agosto 2015 17:14

Buona settimana Roy  e complimenti per l' articolo su novella 2000 un bacione 

Buona settimana Roy  e complimenti per l' articolo su novella 2000 un bacione 
Guest - stella il Lunedì, 03 Agosto 2015 17:06

Buongiorno Roy ,vorrei rivolgermi a quelle commentatrici donne che raccontano ,che fai quello che fai perchè
 vieni pagato ma non è cosi"(naturalmente magari non ti conoscono personalmente)Roy è un uomo semplice e se stesso anche perchè su alcune situazioni non puoi fingere .Ama ciò che fa ,ex un medico che sceglie questo lavoro per soldi lo capisci subito a tatto ,mentre uno che lo fa per aiutare e confortare chi ha paura lo capisci subito è la differenza è molta credimi .Tutto ciò per far capire che mettere passione emozione e amore in quello che fai è importante e tu lo senti almeno per me è cosi",anche queste persone vengono pagate ma sono felici di ciò che fanno.Si può amare in tanti modi e in varie forme si sa non ti puoi innamorare di un accompagnatore di Roy lo sanno le donne  ma puoi vivere un!emozione perchè nulla (detto da lui )e più prezioso di un !emozione!!!Scusa Roy per il lungo commento ma ne sentivo il bisogno.:blush:

Buongiorno Roy ,vorrei rivolgermi a quelle commentatrici donne che raccontano ,che fai quello che fai perchè  vieni pagato ma non è cosi"(naturalmente magari non ti conoscono personalmente)Roy è un uomo semplice e se stesso anche perchè su alcune situazioni non puoi fingere .Ama ciò che fa ,ex un medico che sceglie questo lavoro per soldi lo capisci subito a tatto ,mentre uno che lo fa per aiutare e confortare chi ha paura lo capisci subito è la differenza è molta credimi .Tutto ciò per far capire che mettere passione emozione e amore in quello che fai è importante e tu lo senti almeno per me è cosi",anche queste persone vengono pagate ma sono felici di ciò che fanno.Si può amare in tanti modi e in varie forme si sa non ti puoi innamorare di un accompagnatore di Roy lo sanno le donne  ma puoi vivere un!emozione perchè nulla (detto da lui )e più prezioso di un !emozione!!!Scusa Roy per il lungo commento ma ne sentivo il bisogno.:blush:
Guest - royal casalinga il Lunedì, 03 Agosto 2015 16:45

Senti un po', visto che sei specializzato nell'hinterland milanese ...ma a lomazzo ci arrivi? Cosa mi costa la trasferta?  

Senti un po', visto che sei specializzato nell'hinterland milanese ...ma a lomazzo ci arrivi? Cosa mi costa la trasferta?  
Guest - il Lunedì, 03 Agosto 2015 16:35

Guarda che Roy oltre ad essere ironico é pure dotato... 

Guarda che Roy oltre ad essere ironico é pure dotato... 
Guest - Gabri il Lunedì, 03 Agosto 2015 16:01

 Gigolo vs corteggiatore per strada!                          Caro Roy con il tuo ragionamento un gigolo sarebbe sincero per definizione.

 Gigolo vs corteggiatore per strada!                          Caro Roy con il tuo ragionamento un gigolo sarebbe sincero per definizione.
Guest - Royal Gigolò il Lunedì, 03 Agosto 2015 15:50

Roy, sei davvero un grande. Un esempio di professionalità per noi nuovi del mestiere e per le aspiranti nuove leve. Solo una domanda. O meglio una curiosità. Hai sempre detto che non intendi prostituirti con omosessuali, sebbene tu sappia benissimo che il 90% dei gigolò non si tira indietro in questi casi, specie in cambio di una buona offerta. Ma se un domani si facesse avanti uno sceicco, e ti offrisse 1 milione di dollari per una notte con te, una cifra con la quale ti potresti sistemare per tutta la vita, nemmeno davanti a una proposta come questa saresti perlomeno tentato dal farci un pensierino?

Roy, sei davvero un grande. Un esempio di professionalità per noi nuovi del mestiere e per le aspiranti nuove leve. Solo una domanda. O meglio una curiosità. Hai sempre detto che non intendi prostituirti con omosessuali, sebbene tu sappia benissimo che il 90% dei gigolò non si tira indietro in questi casi, specie in cambio di una buona offerta. Ma se un domani si facesse avanti uno sceicco, e ti offrisse 1 milione di dollari per una notte con te, una cifra con la quale ti potresti sistemare per tutta la vita, nemmeno davanti a una proposta come questa saresti perlomeno tentato dal farci un pensierino?
Guest - M.G.I. il Lunedì, 03 Agosto 2015 15:12

Le coppie reggono se hanno un progetto comune che le unisce. Si può garantire fedeltà eterna ad un progetto e a se stessi. Il resto è illusione. Es. Decidere di investire energia e impegno per rendere felice un uomo è un progetto che si avvicina molto all'amore di una madre. Essendo un impegno preso prima con se stesse. Può essere eterno e prescinde dal legame sociale di coppia. Raro ma esiste.

Le coppie reggono se hanno un progetto comune che le unisce. Si può garantire fedeltà eterna ad un progetto e a se stessi. Il resto è illusione. Es. Decidere di investire energia e impegno per rendere felice un uomo è un progetto che si avvicina molto all'amore di una madre. Essendo un impegno preso prima con se stesse. Può essere eterno e prescinde dal legame sociale di coppia. Raro ma esiste.
Guest - Princess il Lunedì, 03 Agosto 2015 14:07

Anche io sono abituata a credere a quello che vedo....non pensare sia così mistica.... ma l' Amore (quello vero) é forse raro,  però non é un' illusione o un atto di fede bigotto

Anche io sono abituata a credere a quello che vedo....non pensare sia così mistica.... ma l' Amore (quello vero) é forse raro,  però non é un' illusione o un atto di fede bigotto
Guest - il Lunedì, 03 Agosto 2015 13:57

A me piacciono le bugie dette bene, a volte sono meglio della triste realtà e ti aiutano ad andare avanti 

A me piacciono le bugie dette bene, a volte sono meglio della triste realtà e ti aiutano ad andare avanti 
Guest - fra il Lunedì, 03 Agosto 2015 13:25

Una donna che ha bisogno, necessita' di uomo, o anche solo che ne sente la mancanza, che non si vede completa da sola, credera'piu' o meno consapevolmente a qualsiasi " recita" dello spasimante..per poi dire un mese o dieci anni dopo " EH MA IO LO SAPEVO"...EH ovvio che lo sapevi, gli incontri si capiscono nei primi 5 minuti!! Il restante tempo , hai cercato solo di smentire quei primi benedetti 5 minuti!
Al contrario, le donne che nn hanno bisogno di un uomo, ecc... ma vogliono comunque " divertirsi" ,e lasciare uno spiraglio aperto scendono ad un compromesso con se stesse e fanno credere al corteggiatore di credergli.
Le restanti donne ..chiamano Roy..
La verita' secondo Francesca :blush:

Una donna che ha bisogno, necessita' di uomo, o anche solo che ne sente la mancanza, che non si vede completa da sola, credera'piu' o meno consapevolmente a qualsiasi " recita" dello spasimante..per poi dire un mese o dieci anni dopo " EH MA IO LO SAPEVO"...EH ovvio che lo sapevi, gli incontri si capiscono nei primi 5 minuti!! Il restante tempo , hai cercato solo di smentire quei primi benedetti 5 minuti! Al contrario, le donne che nn hanno bisogno di un uomo, ecc... ma vogliono comunque " divertirsi" ,e lasciare uno spiraglio aperto scendono ad un compromesso con se stesse e fanno credere al corteggiatore di credergli. Le restanti donne ..chiamano Roy.. La verita' secondo Francesca :blush:
Guest - Princess il Lunedì, 03 Agosto 2015 12:45

Mi sa che parliamo di due cose diverse allora....secondo me il tuo non é Amore  ma solo una infatuazione momentanea per ogni donna che incontri.... L' amore vero non ha bisogno di matrimoni, convivenze o contratti vari, né mutua assistenza, non é un "misero baratto" (come lo hai definito tu in un post precedente).  Certamente può non essere eterno, ma quando c'é  é un sentimento ESCLUSIVO, un'affinità perfetta fra due anime :heart:

Mi sa che parliamo di due cose diverse allora....secondo me il tuo non é Amore  ma solo una infatuazione momentanea per ogni donna che incontri.... L' amore vero non ha bisogno di matrimoni, convivenze o contratti vari, né mutua assistenza, non é un "misero baratto" (come lo hai definito tu in un post precedente).  Certamente può non essere eterno, ma quando c'é  é un sentimento ESCLUSIVO, un'affinità perfetta fra due anime :heart:
Guest - il Lunedì, 03 Agosto 2015 12:26

Ma boh io penso che il problema non è tanto il fatto che le donne si fanno abbindolare dagli uomini, perché oggi le donne sono più sveglie e scaltre rispetto al passato, quale donna oggi crederebbe ad un uomo che le dice troppo presto ti amo, c'è ancora qualcuna che ci casca e certe volte sarei voluta essere anche io una così, una più ingenua, forse mi sarei divertita di più, perché io al contrario non mi fido mai di nessuno; io penso che il problema principale degli uomini di oggi è che in realtà non sanno più corteggiare bene una donna, forse questo è anche un po' colpa delle donne, perché il rovescio della medaglia del fatto che le donne oggi sono più evolute ed emancipate è che sono anche più aggressive e gli uomini sono un po' intimoriti. Gli uomini devono un attimo recuperare il passo delle donne e riprendersi il loro posto da uomo, perché un uomo deve essere tale sia dentro che fuori dal letto.

Ma boh io penso che il problema non è tanto il fatto che le donne si fanno abbindolare dagli uomini, perché oggi le donne sono più sveglie e scaltre rispetto al passato, quale donna oggi crederebbe ad un uomo che le dice troppo presto ti amo, c'è ancora qualcuna che ci casca e certe volte sarei voluta essere anche io una così, una più ingenua, forse mi sarei divertita di più, perché io al contrario non mi fido mai di nessuno; io penso che il problema principale degli uomini di oggi è che in realtà non sanno più corteggiare bene una donna, forse questo è anche un po' colpa delle donne, perché il rovescio della medaglia del fatto che le donne oggi sono più evolute ed emancipate è che sono anche più aggressive e gli uomini sono un po' intimoriti. Gli uomini devono un attimo recuperare il passo delle donne e riprendersi il loro posto da uomo, perché un uomo deve essere tale sia dentro che fuori dal letto.
Guest - Gabry il Lunedì, 03 Agosto 2015 11:24

Gli uomini mentono ? Si nel 80% dei casi. Qual'e la differenza tra un incontro normale e un incontro con un gigolò? Un gigolò mente nel 99% dei casi. L'80 % delle donne sa già che un gigolo mentirà mentre si abbassa al 50% per un incontro normale. 

Gli uomini mentono ? Si nel 80% dei casi. Qual'e la differenza tra un incontro normale e un incontro con un gigolò? Un gigolò mente nel 99% dei casi. L'80 % delle donne sa già che un gigolo mentirà mentre si abbassa al 50% per un incontro normale. 
Guest - Princess il Lunedì, 03 Agosto 2015 10:51

Ciao Roy, finora ho sempre saputo riconoscere una promessa di convenienza.... e quei pochi che mi hanno detto TI AMO, lo hanno fatto davvero :rose:

Ciao Roy, finora ho sempre saputo riconoscere una promessa di convenienza.... e quei pochi che mi hanno detto TI AMO, lo hanno fatto davvero :rose:
Guest - Anonima il Lunedì, 03 Agosto 2015 10:00

Buongiorno Roy è qualche tempo che seguo il suo blog senza mai commentare. Giusto per capire qualcosa di lei per un eventuale incontro e ora le accuse che le rivolge la signora Manu mi hanno sconcertata. Lei viene descritto come un professionista come è possibile questa situazione?

Buongiorno Roy è qualche tempo che seguo il suo blog senza mai commentare. Giusto per capire qualcosa di lei per un eventuale incontro e ora le accuse che le rivolge la signora Manu mi hanno sconcertata. Lei viene descritto come un professionista come è possibile questa situazione?
Guest - M.G.I. il Lunedì, 03 Agosto 2015 09:05

Concordo la maggioranza delle donne hanno l'esigenza di vivere un rapporto dove prevale l'aspetto  sentimentale mentre l'uomo razionalmente soppesa se "  farsi scegliere " può  garantirgli di vivere senza rinuncia e senza troppi compromessi. Io considero una coppia una specie di sodalizio artistico dove, sin dall'inizio, illusioni e visioni favolistiche non sono previste. Questo non preclude la possibilità di trovare un compagno/a di viaggio eccellente e degno di gratitudine e devozione. 

Concordo la maggioranza delle donne hanno l'esigenza di vivere un rapporto dove prevale l'aspetto  sentimentale mentre l'uomo razionalmente soppesa se "  farsi scegliere " può  garantirgli di vivere senza rinuncia e senza troppi compromessi. Io considero una coppia una specie di sodalizio artistico dove, sin dall'inizio, illusioni e visioni favolistiche non sono previste. Questo non preclude la possibilità di trovare un compagno/a di viaggio eccellente e degno di gratitudine e devozione. 
Domenica, 05 Ottobre 2025