Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
1minuto/i il tempo di lettura (196 parole)

Il piacere di comprare un Gigolo

Il piacere di comprare un Gigolo. Quello che comperiamo non è mai un prodotto o un servizio. Quello che comperiamo è  sempre e solo un sogno. Nel mio caso il sogno è l’amore. Non si tratta dell’amore che mi viene dato da qualcuno in un determinato momento ma l’amore che riesco a provare io in quel momento.

Non ha importanza se lo provo fino a quando sto in una stanza, fino a quando non esco da una porta o pago. Io comunque lo provo e in modo forte e totale e per me questo è già un miracolo, non ha importanza se si tratta di qualcosa di effimero, è un bellissimo miracolo che si avvera. Quello che compero però è addirittura qualcosa di più dell’amore, è qualcosa che nella realtà sarebbe impossibile da realizzare: sentire l’amore e la libertà insieme.

La libertà di uno che il giorno dopo non ti ossessiona di telefonate, di senso di possesso, gelosie, attaccamenti morbosi, ecc … ecco quello che compero. Amore e libertà insieme. E poi compero la discrezione che è figlia della libertà. Avete mai visto un uomo discreto? La professionalità mi garantisce la discrezione e quindi ancora... la libertà.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Domenica, 05 Ottobre 2025