Il Blog di Roy
Roy Gigolo a The Gap RTB Brescia
Roy Gigolo a The Gap RTB Brescia. Ospitato a The Gap un programma di RTB Brescia per parlare di me e del mio mestiere di accompagnatore Brescia, inizialmente mi sono trovato un pò spiazzato non conoscendo il programma e lo stile dei conduttori, poi ambientandomi ho capito che ero all’interno di una gabbia di matti, intelligenti e simpatici, e forse l’unico blocco serio è stato il mio. Sono già stato ospitato da questa rete televisiva bresciana nel programma di Sonia Eyes, A far l’amore comincia tu.
Devo dire che mi sono divertito in entrambe le trasmissioni. RTB è una rete televisiva moderna, con giovani autori che osservano la realtà, le mode del momento, i gusti e gli stili di vita delle persone, e tutto questo senza moralità o pregiudizio. Danno spazio a professionisti, disoccupati, psicologi, operai, musicisti, poeti, artisti di strada, clochard, ecc.
In genere le domande che mi fanno in questi programmi sono un pò tutte uguali, seguono un copione standard prescritto senza uscire mai dal seminato. Invece devo dire che qui sono uscite domande inedite e originali che raramente mi fanno in uno studio televisivo. Ovviamente il mio mestiere pur essendo serio porta sempre ilarità e divertimento per chi lo tratta in certi spazi, difficilmente viene visto o trattato come un tema sociale, o un problema che coinvolge ormai molte persone, sia chi lo fa che chi ne usufruisce, uomini e donne in questo caso.
Vorrei che voi mi faceste delle domande originali che nessuno mi ha mai fatto prima, almeno pubblicamente. Domande semplici o no che vi vengono in mente a cui vorreste io dia una risposta sincera. Scrivetemi qui sotto tutte le curiosità e le domande che avete su di me e sul mio mestiere da gigolo. Io cercherò di rispondere a tutti appena posso. Grazie Roy
Commenti 67
Tenuto conto che, nel campo delle problematiche sessuali, lo psicologo ed il sessuologo, devono deontologicamente fermarsi alla pura teoria ....viene ovviamente a mancare la parte pratica. Quella parte pratica e quel contatto fisico ......di cui però la persona ha bisogno per far esperienza e testare se il percorso psicologico sta dando risultati. Hai nominato un solo psicologo che ti ha indirizzato donne ......pensi che se la tua professione fosse riconosciuta legalmente .....più psicologi ti inserirebbero come collaboratore nel percorso di cura ?
Prendendo in considerazione la categoria cliente "donna problematica" pensi che sarebbe opportuno per la stessa rivolgersi prima ad uno psicologo e poi, affiancata sempre dal supporto psicologico, rivolgersi a te ...in modo da fare un percorso più lineare e con meno malessere?
Io invece oggi avrei gradito che qualcuno mi chiedesse "ma perché le indossi così?". Tutta gagliardetta e pimpante mi getto fra la gente, mentre guardo e faccio acquisti ....noto diversi sguardi, sia di donne che di uomini, che vanno alle mie gambe e piedi. Penso "ammazza ...mi sa che oggi le mie scarpe cuccano o forse sono i jeans affusolati che si fermano a metà polpaccio" (me slanciano un pochetto hihihi). Tutta sicura di me ...fendo come un galleone fiero....la massa osservante. Con fare aristocratico ....portando gli acquisti ....rientro e mentre apro la porta lo sguardo mi va ai piedi. Nooooooo.....er gambaletto della gamba destra è viscidamente scivolato in mille pieghe alla caviglia ben esposta. Mannaggia!!! Altro che scarpe che cuccano..,altro che jeans ......il maledetto tinta carne sembra pelle cascante ripiegata.....e ha pure un bordo spesso a righe tamarro, coatto e pure plebeo da Sciura Maria anteguerra. Li mortacci sua ....prossima volta ....collant. Ed anche sta volta ...ho dato il meglio dei miei outfit in pubblico Hehehehe
Secondo me c è solo una cosa , due dai, che ancora non si sanno:flushed:
Essere presa a schiaffI da te durante l amplesso e fantastico ma poi il finale essere posseduta da te e meraviglioso :P:P:P:P:P:P:P
:sweat: .... come faccio a farti una domanda che mi frulla per i neuroni???:sweat:... si, penso che la proporrò face to face :blush:
Roy, tu prendi molto in considerazione le reazioni che possono avere le tue clienti , specialmente se si tratta di un primo incontro??? Se si quale provvedimenti prendi , su due piedi, se lei è terrorizzata ??
Roy lei crede in quello che fa o fa quello in cui crede?
Ciao Roby..grazie per il video!!ho condiviso il commento sulla tua sincerita'...hai detto cose intelligenti..evidenziando quanto tu ci metta passione nel tuo lavoro..!!cerchi di fare capire che non e' una professione futile o facile..anzi.!!.ma anche di aiuto in alcune casistiche..(tipo la mia)o altre!!e' giusto che venga riconosciuta come professione legale a tutti gli effetti..ma non sara' facile in italia..tu non sei solo "un puttano" al maschile..(termine riduttivo)!perche' non fai solo sesso con le donne..!!ma cerchi di instaurare un rapporto un po' piu' profondo!per capire al meglio una donna anche a livello mentale...un abbraccio..!!
Buongiorno non riesco a vedere il video ma voglio rispondere a delle commentatrice del blog precedente chiamare roy e una sconfitta che profuma di vittoria ciao Roby :kiss:
Ciao Roy, ehhhhhdevo dire che sulla
Proposta di legge che hai fatto ,
Speriamo che ne tengano conto, ma farà muovere qualcosa qui in Italia ; sappi che farò il tifo per te .
Per quanto riguarda la solitudine , io la vedo come una malattia causata da persone altrui, perché secondo me diciamocelo una donna si' può avere un carattere chiuso che non riesce ad interagire con la società , tu amica o amici fate di tutto per farla
Cambiare e farla
Sentire a suo agio , pero siccome alla
Base di tutto c'è l'invidia è le
Persone sono capaci di comprarsi è vendersi il male dalla
Mattina alla sera ....e di crearlo agli altri .... che poi a che pro? Fare del male agli altri !!!!
Essere invidiosi di cosa ! Mah!
Che poi criticano che un UOMO FA IL GIGOLO' per non dire altra parola....
Io sai cosa risponderei ?
Be Lui fa questo mestiere D'Oro grazie a te , che mi hai creato la
Solitudine ...!
-ho sempre creduto che i sogni diventano realtà ;REALTÀ = SPERANZA ED È QUELLO CHE DAI TU A TUTTE NOI ... un bacio scusa per
Lo sfogo.
:joy::joy:
Ahhh ahhh,ahh aah
A far l'amore comincia tu
Hai la sensazione che cominci ad esserci più accettazione e meno spada di damocle giudicante nei tuoi confronti? Ti senti meno lupo solitario? Questo cambiamento a livello pubblico pensi che possa apportare benefici e spianare blocchi nel tuo ambito privato?
Diomio ma state male
Esagerata ! ::P:P:
SEI EVASIVO, il colore, la morfologia, la consistenza ecc...:joy:
Esagerata !! :P:P
Certo che domande cretine te ne fanno a iosa
Capperi G ....descrizione (del dolce) molto sexy