Quando l'erezione è poesia

Roy Gigolo a The Gap RTB Brescia

Roy Gigolo a The Gap RTB Brescia. Ospitato a The Gap un programma di RTB Brescia per parlare di me e del mio mestiere da accompagnatore Brescia, inizialmente mi sono trovato un pò spiazzato non conoscendo il programma e lo stile dei conduttori, poi ambientandomi ho capito che ero all’interno di una gabbia di matti, intelligenti e simpatici, e forse l’unico blocco serio è stato il mio. Sono già stato ospitato da questa rete televisiva bresciana nel programma di Sonia Eyes, A far l’amore comincia tu. Devo dire che mi sono divertito in entrambe le trasmissioni. RTB è una rete televisiva moderna, con giovani autori che osservano la realtà, le mode del momento, i gusti e gli stili di vita delle persone, e tutto questo senza moralità o pregiudizio. Danno spazio a professionisti, disoccupati, psicologi, operai, musicisti, poeti, artisti di strada, clochard, ecc.

In genere le domande che mi fanno in questi programmi sono un pò tutte uguali, seguono un copione standard prescritto senza uscire mai dal seminato. Invece devo dire che qui sono uscite domande inedite e originali che raramente mi fanno in uno studio televisivo. Ovviamente il mio mestiere pur essendo serio porta sempre ilarità e divertimento per chi lo tratta in certi spazi, difficilmente viene visto o trattato come un tema sociale, o un problema che coinvolge ormai molte persone, sia chi lo fa che chi ne usufruisce, uomini e donne in questo caso.

Vorrei che voi mi faceste delle domande originali che nessuno mi ha mai fatto prima, almeno pubblicamente. Domande semplici o no che vi vengono in mente a cui vorreste io dia una risposta sincera. Scrivetemi qui sotto tutte le curiosità e le domande che avete su di me e sul mio mestiere da gigolo. Io cercherò di rispondere a tutti appena posso. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.