Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Gigolo Attore Protagonista
Sono terminate le riprese del mio 5 documentario da Gigolo Attore Protagonista che sono state girate fra la Toscana, le Marche e Roma. E' un progetto Italo-Tedesco finanziato dalla rete televisiva nazionale tedesca ARD. Il film documentario verrà proiettato in prima visione al cinema inizio 2016. L'argomento trattato riguarda l"ansia da prestazione degli uomini, il sesso dovere, prestazioni sempre più performanti e il pensiero femminile su l'uso del Viagra o di altri farmaci che aiutano la performance sessuale maschile. I protagonisti sono 4 uomini.
Un famoso cuoco americano, playboy e seduttore seriale, un ragazzo tedesco con problemi di erezione, un pensionato e sua moglie alla scoperta di una nuova sessualità, ed infine io, un gigolò: svelerò cosa cercano veramente le donne che pagano un uomo e parlerò dell'argomento prestazione sessuale che alla fine è molto spesso un "non" problema ingigantito dagli uomini.
Hai mai fatto sesso per dovere? Come deve essere il tuo uomo ideale a letto? Preferisci l'uomo performante o romantico? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 499
wow anche attore, ma quante ne sai?
Figurati Manu, o vuoi sei molto simpatica e hai anche i tuoi lati positivi :sob::kissing_heart:
Avete ragione serpi del reame........
Manu e Francesca ma fatevi una chat privata su whatsapp visto che non c'avete un cazzo da fare! Roy grazie a Ste cretine il blog è diventato una palla
Che ssssiocco:smile:
NOTTE NOTTE:blush: CIAUUUUUUU
Buonasera a tutti! Sono una
single non più così giovane, tempo fa ho deciso di voler far sesso con un
gigolò, non voglio tediarvi con i perché di questa scelta, i motivi sono vari e
penso che molte di voi possono capirmi.
Un amico, a cui avevo parlato di
questa mia idea, ha strappato la mia lista di potenziali papabili e mi ha
convinto che Roy sarebbe stata l
Ok Francesca. Allora espongo qui poi chi vuole naturalmente dirà la sua. Si è parlato spesso dei motivi per cui il sesso, specialmente la libertà sessuale sia ancor oggi per certi versi e in certi ambienti sociali mal considerata. Si è parlato dell'oppressione morale, sociale , religiosa che nel corso dei secoli hanno creato infiniti tabù, dell'oscurantismo che si è volutamente mantenuto qui in occidente intorno all'argomento. Ma c'è un altro spettro che a me personalmente è stato trasmesso durante l'adolescenza ed è stata la paura di contrarre malattie a trasmissione sessuale, specialmente la tanto famigerata AIDS. Ricordo che mia madre mi ha fatto una testa così sulla vitale importanza di evitare rapporti con sconosciuti (mi ha fatto capire chiaramente che se evitavo del tutto i rapporti con chiunque era meglio) perchè all'epoca se ne parlava parecchio e il timore era diffuso. Non so perchè me ne sono ricordata solo ora, si vede che avevo rimosso. Ancora oggi l'Aids è una malattia mortale anche se se ne può allungare il decorso. Non esistono vaccini, Diventa conclamato dopo 10/12 anni e in un 10% di casi l'incubazione è asintomatica; si diffonde non più tanto tra i tossicodipendenti e gli omosessuali come all'inizio, ma ultimamente ne è aumentata la diffusione attraverso rapporti eterosessuali promiscui. Più la persona è promiscua maggiore il rischio di contagio e trasmissione. Ci avete mai pensato? Pensate che frequentare un sex worker che ha rapporti con 4/5 donne diverse ogni settimana sia un rischio oppure no? Date importanza all'eventualità di contrarre un virus (anche di altro genere) durante un rapporto occasionale (anche con sconosciuto che non sia sex worker) oppure considerate questa possibilità come un rischio calcolato (tipo meglio un giorno da leone che 100 da pecora?) Come vi proteggete o vi tutelate da questa eventualità? Pensate che sia una stronzata e che l'importante sia vivere l'emozione del momento e poi quel che accadrà accadrà? Vi disturba l'idea che se contagiati potreste trasmettere la malattia ad una terza persona inconsapevole con le conseguenze del caso? Pensate che una notte di sesso galattico e divertimento valga il rischio? Non voglio aprire una caccia alle streghe o altro, ma sono stata improvvisamente ripresa da questa paura ancestrale che mi è stata trasmessa appunto da ragazziina, e che assieme a tutta una serie di altre raccomandazioni inculcate con la tecnica del terrore mi ha forse protetta dai pericoli ma mi ha anche tarpato le ali. Non so se questo argomento sia mai stato toccato da qualcuno in qualche intervista/trasmissione e se fosse il caso di parlarne qui perchè è una questione spinosa e delicata e...sicuramente un pò scomoda e antipatica. So che verrò odiata per questo. Però Francesca mi ha consigliato di parlarne in generale ed ecco qua.
Test: grazie alle donne che hanno simpaticamente partecipato! Dal test si evince che il nome Roy tira come colui che lo porta
Sapete cosa mangia un Gigolò? Volete sapere la sua dieta? In questo video Roy il Gigolo num. 1 in Italia svelerà il segreto della sua alimentazione proteica per essere sempre al Top in ogni incontro amoroso.
[video]https://www.youtube.com/watch?v=s5BfEs5v08E[/video]
Le Cozze!!!!! Che bel ricordo di serate trascorse tra un bicchiere d'acqua e non! !!!
Buongiorno Roy, indovina cosa sto mangiando?
Buongiorno Roy volevo ringraziarti della bellissima serata e farti i complimenti per il tuo blog. Con affetto e stima
Spariti tutti.....
Boonee donne boonee cosa avete stamattina l'ormone impazzito
Roy è un elfo senza età, si è cristallizzato nella sua essenza umana e vaga per le autostrade italiane in cerca di ispirazione e di avventura.
Roy toglimi sto dubbio in che anno sei nato?
Ciao carissime
Dottore Roy ma per caso lei sarà a Perugia a vendere il suo cioccolato con panna ?
Ragazze vi saluto, non so se Roy lavora stasera, ma immagino di sì visto che non risponde più.