Quando l'erezione è poesia

Gigolo per prime esperienze

Gigolo per prime esperienze

Verginit?Roberto, buongiorno sono V. ti ricordi di me? E' qualche settimana che ti volevo scrivere ma poi succede che tutte le volte che mi siedo al pc mi blocco e non ho il coraggio di andare avanti. Ti ho pensato spesso. Mai potrò dimenticarti del resto, sei stato il mio primo uomo e resterai per sempre nei miei ricordi. Sto meglio sai? Avevo paura della mia reazione, del dopo, ma devo dirti che sono serena.

Non c'è più quel terribile segreto della verginità che ormai a 28 anni non sopportavo più. Quel ragazzo di cui ti ho raccontato, l'ho poi visto e si...l'abbiamo fatto. Non chiedermi come è stato perché ancora non saprei risponderti. Mi sento un'imbranata totale ma devo dire che anche lui è un tipo con poca esperienza quindi alla fine è andato tutto meglio del previsto. Farò allenamento come tu mi hai detto.

La cosa bella è che mi sento più donna ora. Quando mi spoglio non ho più paura di guardarmi allo specchio, mi trovo più bella e desiderabile. Ho scoperto una parte di me che non conoscevo. Sei stato tenero Roberto, grazie per la tua pazienza. Pensavo avresti rinunciato ad un certo punto, ma credimi la mia paura mi incatenava, era un sentimento difficile da controllare.

Scoprire il sesso con te è stato bello, sei delicato e deciso, mi hai fatta sentire al sicuro. In fondo sono felice il destino mi abbia fatto aspettare a lungo, dovevi essere tu il primo si vede. Senti, ora ti lascio. Volevo semplicemente dirti che sto bene, che la cosa è stata positiva. Se avrò ancora bisogno di te per qualche consiglio ci rivediamo. Hai trovato una ragazza imbranata e insicura qualche settimana fa, ma spero grazie a te di aver imboccato la strada per diventare una donna. Non smetterò mai di ringraziare la mia amica che mi ha convinta ad uscire con te. Se solo avessi deciso prima!

Ti abbraccio forte forte, pensami ogni tanto. Una parte di me ti appartiene in fondo. Conservala nel cuore. Ti voglio bene.

Ciao V.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.