portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Assistente sessuale

terapisti sessualiCiao Roy, è qualche giorno che ci sto pensando, non vorrei tu pensassi che soffro di manie di protagonismo, cioè non è che voglio che la pubblichi questa lettera, nel senso che voglio tu faccia quello che ti pare, ma insomma quando siamo insieme alla fine ceniamo, ridiamo, tu mi racconti le tue cose e a me piace ascoltarti e alla fine anche se usciamo da parecchio tempo insieme quando devo dirti qualcosa di intimo, di mio, insomma, non ce la faccio, mi si bloccano le parole in gola.

Quando siamo usciti la prima volta ero terrorizzata dagli uomini, credo che avrai capito che anche se fingevo tranquillità quando mi sei venuto a prendere sotto casa ero molto, molto, ma molto nervosa. Ti ho guardato dalla finestra quando sei sceso per suonarmi al campanello, volevo controllare fossi tu, del resto le tue foto potevano essere pure finte, ci sono tante persone che usano foto finte in internet.

Ormai non si sa più a chi e cosa credere. Non è che non avessi fiducia, anzi al telefono ho riso tanto con te, le nostre chiacchierate prima di vederci hanno stemperato l'atmosfera e reso tutto più facile, però sai, mia nonna mi diceva sempre che è meglio non fidarsi di nessuno!

Quanti mesi sono passati da quella sera? Parecchi mi sa, e io sono parecchio cambiata. Forse ho conosciuto un ragazzo sai, è carino, spero di uscirci presto e sarà la prova del fuoco, spero di andarci d'accordo e che non ci fermeremo alla prima uscita, insomma hai capito, vorrei mettere in pratica qualcosa di ciò che mi hai insegnato.

Lo so che mi dici sempre che devo uscire con altri ragazzi, mi sproni e mi insegni bene, ma credimi dopo tanto tempo da sola mi sono isolata un pò e non è facilissimo prendere coraggio, ma ti giuro sono migliorata parecchio. Però sto divagando come è mio solito, non volevo dirti questo, ti ho scritto per dirti che tutte le volte che siamo usciti insieme io mi sono divertita tanto, non ho pensato ai soldi, se devo esserti sincera mi sono pesati di più i soldi che ho lasciato in tutti questi anni al mio psicologo che alla fine non mi ha aiutata più di tanto, forse se ti avessi trovato prima spendevo meno e risolvevo i miei problemi più facilmente.

Ti devo vedere ancora, non credo che potrò fare a meno del mio Assistente sessuale, con te ormai le cose mi vengono naturali e l'ultima volta mi è piaciuto veramente, forse mi sto rendendo conto che ho perso del tempo prezioso in tutti questi anni, ma sono felice che il tempo dei complessi e delle paure è finito. Forse sto cominciando a capire cosa vuoi dire quando dici che sto diventando una donna sensuale e desiderabile. Ho seguito pure il tuo consiglio e mi sono stirata i capelli, basta ricci ribelli! Sai che al lavoro mi hanno fatto un casino di complimenti?

Come farò senza di te non lo so, ma sai una cosa, anche se usciremo meno in futuro, sempre che con questo ragazzo vada tutto bene, io ogni tanto devo vederti, sei il mio consigliere preferito. Io ti voglio veramente bene Roy, un pezzetto del mio cuore è tuo. E credo lo sarà per sempre, tu sei stato la prima persona che mi ha aiutata e ascoltata veramente.

Ho poi visto il video che hai pubblicato, quello della spiaggia. Bellissimo, ho chiuso gli occhi e ho desiderato di stare con te su quella spiaggia e di scrivere Roy sulla sabbia con le mie mani. La prossima volta che vado al mare lo scrivo e poi ti mando la foto. Vabbe, volevo dirti che ti penso spesso, non sto a chiamarti perché non voglio disturbare, magari ci sentiamo la prossima volta che usciamo e poi voglio pensare a questo nuovo ragazzo ora, ci credo in questa storia e tanto e non voglio fare errori.

Fa lo stesso se non rispondi, tanto volevo solo dirti queste cose e non c'è bisogno di risposta, poi lo so che non ami rispondere, mi manderai una faccina sorridente e io capirò che ti ha fatto piacere ricevere la mia lettera. Sei una persona adorabile e un uomo molto dolce. Ci vediamo appena posso, ti mando un abbraccio, un bacio e una carezza.

A presto L.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.