Quando l'erezione è poesia

Un video del cazzo. Di Roy Gigolò

Mi si accusa di fare video ridicoli, brutti, che non fanno ridere, o peggio che fanno ridere solo a me. Allora ho preso una decisione, ho deciso di fare una video diverso, un video innovativo, futuristico, pioneristico, un video documentaristico. Oggi solo per voi donne farò un video del cazzo.


Se volete vedere altri video del cazzo come questo o sui generis, continuate a seguirmi nel mio Blog, il mio canale youtube o la mia pagina Facebook. Perchè appena visto il primo, sono sicuro che vorrete subito vederne altri, anche più lunghi.

Con questo video del cazzo è tutto, vi saluto e vi rimando alla prossima. Bacio

E tu cosa ne pensi di questo video documentaristico? Pensi di poter aggiungere qualcosa a quanto è stato detto? Trovi istruttivo e formativo questo video del cazzo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy Gigolò

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.