Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Un video del cazzo. Di Roy Gigolò

Mi si accusa di fare video ridicoli, brutti, che non fanno ridere, o peggio che fanno ridere solo a me. Allora ho preso una decisione, ho deciso di fare una video diverso, un video innovativo, futuristico, pioneristico, un video documentaristico. Oggi solo per voi donne farò un video del cazzo.

Se volete vedere altri video del cazzo come questo o sui generis, continuate a seguirmi nel mio Blog, il mio canale youtube o la mia pagina Facebook. Perchè appena visto il primo, sono sicuro che vorrete subito vederne altri, anche più lunghi.

Con questo video del cazzo è tutto, vi saluto e vi rimando alla prossima. Bacio

E tu cosa ne pensi di questo video documentaristico? Pensi di poter aggiungere qualcosa a quanto è stato detto? Trovi istruttivo e formativo questo video del cazzo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy Gigolò

 

Commenti 367

Guest - Anonimo il Domenica, 15 Settembre 2019 21:00

Che pallose che siete!!!!!

Che pallose che siete!!!!!
Guest - Gattinabastarda91 il Domenica, 15 Settembre 2019 17:34

Ragazze consiglio e suggerimento,Manu coccolina. Sirena mo basta però scrivere e commentare qui sul blog di roy ok se no qui invece di fare noi i regali a Roy ce li deve fare lui a noi per non farsi che ci prendono i crambi alle mani quando scriviamo se no avoglia a regalarce scattoloni pieni di banane o polase per i crambi alle mani mentre per non diventare begaline con gli occhi ci regalera gli nuovissimi modelli di occhiali alla Fellini o quattrocchi o Denver il cartone animato Hahaha Hahaha io vi giuro che sarei stra curiosa di vedere le espressioni faciali di Roy e soprattutto pagerei oro e argenti per poterlo vedere ridere e sorridere a creppapelle ma io voglio soprattutto vedere le sue espressioni sexy o da arrabiato scherzo Roy lo sai che ti voglio una infinita di bene e tego a te ti adoro e stimo davvero tantissimo vorrei essere come te ????????

Ragazze consiglio e suggerimento,Manu coccolina. Sirena mo basta però scrivere e commentare qui sul blog di roy ok se no qui invece di fare noi i regali a Roy ce li deve fare lui a noi per non farsi che ci prendono i crambi alle mani quando scriviamo se no avoglia a regalarce scattoloni pieni di banane o polase per i crambi alle mani mentre per non diventare begaline con gli occhi ci regalera gli nuovissimi modelli di occhiali alla Fellini o quattrocchi o Denver il cartone animato Hahaha Hahaha io vi giuro che sarei stra curiosa di vedere le espressioni faciali di Roy e soprattutto pagerei oro e argenti per poterlo vedere ridere e sorridere a creppapelle ma io voglio soprattutto vedere le sue espressioni sexy o da arrabiato scherzo Roy lo sai che ti voglio una infinita di bene e tego a te ti adoro e stimo davvero tantissimo vorrei essere come te ????????
Guest - Manu il Domenica, 15 Settembre 2019 16:46

Ragazze...stiamo facendo discorsi complicati oggi! E profondi. Roy si farà il segno della croce (metaforicamente parlando) ogni volta prima di leggere un nostro commento!!!
Sono perfettamente d'accordo con te Coccolina quando dici che una persona che svolge un lavoro di relazione dovrebbe essere diplomatico e fare attenzione a non ferire. Però non tutti hanno questa sensibilità e di conseguenza... c'è qualcuno che pensa invece sia necessario uno scossone piuttosto duro per risvegliare una persona e farle aprire gli occhi... Secondo loro. Usano la terapia dello "schiaffeggiare" brutalmente la persona che vogliono aiutare. Lo fanno anche alcuni psicologi. Una mia amica mi ha raccontato la sua esperienza in tal senso. Ovviamente lei non ha risolto i suoi problemi per niente, però c'è chi è convinto che per alcuni sia la terapia giusta e forse è vero. Molte che ho incontrato anche qui sul blog strada facendo la pensavano così: tanto per fare qualche nome: Mimma, Maestrina...qualche anonimo e ad un certo punto anche fra. Tutta gente che non si vede più commentare e non so se passano mai a leggere ma non è importante questo. Il punto è che esistono diverse scuole di pensiero su questo argomento. Io personalmente, per quanto mi riguarda, so di rispondere bene al rispetto, al dialogo e alla comprensione reciproca anche nella diversità. Alla gentilezza e alla disponibilità. Sono la prima pronta a mettersi in discussione e ad ammettere di aver sbagliato se lo credo. Mi chiudo a riccio e divento violenta per istinto di protezione se invece vengo provocata, trattata con fare sprezzante e con durezza, se percepisco nell'altro un rifiuto, una chiusura, se mi vengono dette cose spiacevoli in modo grezzo. Rispondo nello stesso tono. Divento acida, stronza e insopportabile. Divento la peggior versione di me stessa. Chi pensa di usare il frustino con me deve prepararsi a scontrarsi contro un muro. Non sono "penetrabile" con questo metodo... mettiamo la così. Si ottiene solo l'effetto contrario inasprendo... tutto quanto. Poi io parlo per me. A differenza di Sirena non considero Roy un amico perché non si è mai dimostrato un amico. Non ha mai detto di essere mio amico. Quindi direi che su questo punto almeno ho le idee molto chiare. Inoltre non mi ritengo inferiore a Roberto, mi dispiace tanto. Lui avrà capacità e qualità che io non ho ma lo stesso si può dire al contrario. Lui ha competenze che io non ho, e io ho competenze che a lui mancano, quindi siamo pari. Lui non è meglio di me. È solo diverso da me. Sul meglio... non sono d'accordo. Nessuno è meglio di qualcun altro. Questo è uno dei pensieri che ho capovolto. Metto tutti sullo stesso piano.
Quindi come vedete è bello scambiare punti di vista perché siamo diversi e nella diversità si cresce.
Bye bye!

Ragazze...stiamo facendo discorsi complicati oggi! E profondi. Roy si farà il segno della croce (metaforicamente parlando) ogni volta prima di leggere un nostro commento!!! Sono perfettamente d'accordo con te Coccolina quando dici che una persona che svolge un lavoro di relazione dovrebbe essere diplomatico e fare attenzione a non ferire. Però non tutti hanno questa sensibilità e di conseguenza... c'è qualcuno che pensa invece sia necessario uno scossone piuttosto duro per risvegliare una persona e farle aprire gli occhi... Secondo loro. Usano la terapia dello "schiaffeggiare" brutalmente la persona che vogliono aiutare. Lo fanno anche alcuni psicologi. Una mia amica mi ha raccontato la sua esperienza in tal senso. Ovviamente lei non ha risolto i suoi problemi per niente, però c'è chi è convinto che per alcuni sia la terapia giusta e forse è vero. Molte che ho incontrato anche qui sul blog strada facendo la pensavano così: tanto per fare qualche nome: Mimma, Maestrina...qualche anonimo e ad un certo punto anche fra. Tutta gente che non si vede più commentare e non so se passano mai a leggere ma non è importante questo. Il punto è che esistono diverse scuole di pensiero su questo argomento. Io personalmente, per quanto mi riguarda, so di rispondere bene al rispetto, al dialogo e alla comprensione reciproca anche nella diversità. Alla gentilezza e alla disponibilità. Sono la prima pronta a mettersi in discussione e ad ammettere di aver sbagliato se lo credo. Mi chiudo a riccio e divento violenta per istinto di protezione se invece vengo provocata, trattata con fare sprezzante e con durezza, se percepisco nell'altro un rifiuto, una chiusura, se mi vengono dette cose spiacevoli in modo grezzo. Rispondo nello stesso tono. Divento acida, stronza e insopportabile. Divento la peggior versione di me stessa. Chi pensa di usare il frustino con me deve prepararsi a scontrarsi contro un muro. Non sono "penetrabile" con questo metodo... mettiamo la così. Si ottiene solo l'effetto contrario inasprendo... tutto quanto. Poi io parlo per me. A differenza di Sirena non considero Roy un amico perché non si è mai dimostrato un amico. Non ha mai detto di essere mio amico. Quindi direi che su questo punto almeno ho le idee molto chiare. Inoltre non mi ritengo inferiore a Roberto, mi dispiace tanto. Lui avrà capacità e qualità che io non ho ma lo stesso si può dire al contrario. Lui ha competenze che io non ho, e io ho competenze che a lui mancano, quindi siamo pari. Lui non è meglio di me. È solo diverso da me. Sul meglio... non sono d'accordo. Nessuno è meglio di qualcun altro. Questo è uno dei pensieri che ho capovolto. Metto tutti sullo stesso piano. Quindi come vedete è bello scambiare punti di vista perché siamo diversi e nella diversità si cresce. Bye bye!
Guest - Sirena il Domenica, 15 Settembre 2019 15:03

ciao ragazze, permettete che mi aggiunga anch'io, ho letto le ultime tre note di Manu e Gattina, che se ho capito bene si riferivano anche a Coccolina : ecco io sono d'accordo con la note di Manu e quello che dice, è che noi a volte vediamo noi stesse in un modo diverso da come ci può vedere un altro (ROBY) ci diamo una valutazione migliore, perchè a volte ne abbiamo proprio bisogno e dimentichiamo di avere davanti un uomo molto bello, e valido e che sopratutto abbiamo chiamato noi, cioè non siamo state scelte da lui, poi ci affezioniamo, lui è gentile e così crediamo che....finchè magari è costretto a tirare i remi in barca per salvare il salvabile, - a volte il modo brusco e crudo Coccolina , è per dare una scossa, come a dire svegliati - .....io Manu non ho mai visto il lato brutto di Roby, è vero che cerco di non dimenticare mai la situazione in parola, so benissimo che lui è molto meglio di me - IN TUTTI I SENSI - quindi considero una cosa molto bella la sua amicizia (almeno io la considero così) ecco ragazze, la solita romanticona vi saluta , ciao :innocent:

ciao ragazze, permettete che mi aggiunga anch'io, ho letto le ultime tre note di Manu e Gattina, che se ho capito bene si riferivano anche a Coccolina : ecco io sono d'accordo con la note di Manu e quello che dice, è che noi a volte vediamo noi stesse in un modo diverso da come ci può vedere un altro (ROBY) ci diamo una valutazione migliore, perchè a volte ne abbiamo proprio bisogno e dimentichiamo di avere davanti un uomo molto bello, e valido e che sopratutto abbiamo chiamato noi, cioè non siamo state scelte da lui, poi ci affezioniamo, lui è gentile e così crediamo che....finchè magari è costretto a tirare i remi in barca per salvare il salvabile, - a volte il modo brusco e crudo Coccolina , è per dare una scossa, come a dire svegliati - .....io Manu non ho mai visto il lato brutto di Roby, è vero che cerco di non dimenticare mai la situazione in parola, so benissimo che lui è molto meglio di me - IN TUTTI I SENSI - quindi considero una cosa molto bella la sua amicizia (almeno io la considero così) ecco ragazze, la solita romanticona vi saluta , ciao :innocent:
Guest - Manu il Domenica, 15 Settembre 2019 14:15

Coccolina credo che la cosa migliore sarebbe quella di lasciarsi scivolare un po' le cose addosso (non tutto però... dobbiamo imparare a valutare) e prenderci meno sul serio. A volte ce la prendiamo per le critiche lo sai perché? Perché in fondo sappiamo che in quella critica c'è un po' di verità ma non vogliamo ammetterlo. La critica ci sembra ingiusta, ci sentiamo ferite e offese. Se fosse totalmente infondata, non sarebbe più facile rispondere con un'alzata di spalle e una bella risata? Dobbiamo imparare a divertirci che la vita è breve...se possiamo...e a ridere di più anche di noi stesse. Altrimenti rendiamo la vita più pesante di quello che è in realtà. Ci chiudiamo e finiamo per allontanare le persone... Te lo dico io che spesso ho imboccato questa via sbagliata e ancora ci ricasco. Le religioni orientali esaltano una qualità: la cedevolezza. Una canna di bambù si piega e oscilla in balia del vento più impetuoso, ma nessun uragano o tornado può sradicarla o spezzarla come può accadere ad una quercia. C'è da rifletterci. Nella vita ci vuole equilibrio e buonsenso, fermezza quando necessario ma anche la necessaria flessibilità. Quando? Qui bisogna imparare a valutarlo. Ciao!

Coccolina credo che la cosa migliore sarebbe quella di lasciarsi scivolare un po' le cose addosso (non tutto però... dobbiamo imparare a valutare) e prenderci meno sul serio. A volte ce la prendiamo per le critiche lo sai perché? Perché in fondo sappiamo che in quella critica c'è un po' di verità ma non vogliamo ammetterlo. La critica ci sembra ingiusta, ci sentiamo ferite e offese. Se fosse totalmente infondata, non sarebbe più facile rispondere con un'alzata di spalle e una bella risata? Dobbiamo imparare a divertirci che la vita è breve...se possiamo...e a ridere di più anche di noi stesse. Altrimenti rendiamo la vita più pesante di quello che è in realtà. Ci chiudiamo e finiamo per allontanare le persone... Te lo dico io che spesso ho imboccato questa via sbagliata e ancora ci ricasco. Le religioni orientali esaltano una qualità: la cedevolezza. Una canna di bambù si piega e oscilla in balia del vento più impetuoso, ma nessun uragano o tornado può sradicarla o spezzarla come può accadere ad una quercia. C'è da rifletterci. Nella vita ci vuole equilibrio e buonsenso, fermezza quando necessario ma anche la necessaria flessibilità. Quando? Qui bisogna imparare a valutarlo. Ciao!
Guest - Manu il Domenica, 15 Settembre 2019 13:57

Scusa Gattina se mi intromettono e provo a rispondenti: innanzitutto jeep calm... e non agitarti! Tutti hanno un lato del carattere positivo e bello e uno negativo e brutto, si alternano con i nostri stati d'animo anche se per essere accettati e risultare simpatici cerchiamo di mostrare sempre il lato bello e di nascondere il lato brutto. Però siamo esseri umani è ovvio che prima o poi salta fuori anche qualcosa del lato brutto...dipende anche da quanto decidiamo di trattenerlo oppure no. Dipende anche dai momenti. Anche Roy ha questo lato brutto come me e come te. Ad alcune persone talvolta sceglie di mostrarlo, ad altre no. Le donne che di lui nel frattempo si erano costruite un'immagine romantica e idealizzata a quel punto vanno in crisi o se la prendono perché il suo comportamento inaspettato distrugge quell'immagine. Però devono pensare che quel Roy idealizzato non è mai esistito se non nella loro testa: il Roy vero è un uomo come tutti gli altri, con i suoi alti e bassi, le sue idee più o meno contestabili o condivisibili, la sua personale visione della realtà e del mondo che lo circonda. Semplice no?

Scusa Gattina se mi intromettono e provo a rispondenti: innanzitutto jeep calm... e non agitarti! :D Tutti hanno un lato del carattere positivo e bello e uno negativo e brutto, si alternano con i nostri stati d'animo anche se per essere accettati e risultare simpatici cerchiamo di mostrare sempre il lato bello e di nascondere il lato brutto. Però siamo esseri umani è ovvio che prima o poi salta fuori anche qualcosa del lato brutto...dipende anche da quanto decidiamo di trattenerlo oppure no. Dipende anche dai momenti. Anche Roy ha questo lato brutto come me e come te. Ad alcune persone talvolta sceglie di mostrarlo, ad altre no. Le donne che di lui nel frattempo si erano costruite un'immagine romantica e idealizzata a quel punto vanno in crisi o se la prendono perché il suo comportamento inaspettato distrugge quell'immagine. Però devono pensare che quel Roy idealizzato non è mai esistito se non nella loro testa: il Roy vero è un uomo come tutti gli altri, con i suoi alti e bassi, le sue idee più o meno contestabili o condivisibili, la sua personale visione della realtà e del mondo che lo circonda. Semplice no?
Guest - Mattia il Venerdì, 13 Settembre 2019 20:55

Tutti a Scuola di Bon Ton?

Tutti a Scuola di Bon Ton? ;)
Guest - Manu il Venerdì, 13 Settembre 2019 19:39

Sirena e Coccolina, vorrei fare una domanda a voi ma anche a coloro che rispondo con educazione e senza insultare: oy ha sempre detto che le nuove ce clienti gli arrivano da google, incuriosite vengono sul sito (qualcuna anche sul blog) e quindi interpreto come un trampolino di lancio, un luogo di preparazione in cui valutano e costruendo la loro fantasia si convincono (non tutte ma una parte sì). Io però ho l'impressione che il blog sia soprattutto un contenitore dove finiscono gran parte delle ex clienti, quelle che di fatto ci sono uscite ma non ci stanno uscendo più, tentennano indecise per vari m:hearttivi, in bilico tra "vorrei" e "ma", oppure su " gli sono grata, gli voglio bene:...ma... Il blog è veramente una specie di trappola, di limbo sospeso? Le clienti che escono con Roy "regolarmente" non passano di qua. Oppure lo fanno mo

Sirena e Coccolina, vorrei fare una domanda a voi ma anche a coloro che rispondo con educazione e senza insultare: oy ha sempre detto che le nuove ce clienti gli arrivano da google, incuriosite vengono sul sito (qualcuna anche sul blog) e quindi interpreto come un trampolino di lancio, un luogo di preparazione in cui valutano e costruendo la loro fantasia si convincono (non tutte ma una parte sì). Io però ho l'impressione che il blog sia soprattutto un contenitore dove finiscono gran parte delle ex clienti, quelle che di fatto ci sono uscite ma non ci stanno uscendo più, tentennano indecise per vari m:heart:otivi, in bilico tra "vorrei" e "ma", oppure su " gli sono grata, gli voglio bene:...ma... Il blog è veramente una specie di trappola, di limbo sospeso? Le clienti che escono con Roy "regolarmente" non passano di qua. Oppure lo fanno mo
Guest - Sirena il Venerdì, 13 Settembre 2019 11:55

Ciao Coccolina in effetti hai ragione, il video è pertinente al sito, Roby sempre più silenzioso, mi viene da pensare che : o è tanto occupato, oppure sta provando una strategia nuova (quella del silenzio) in risposta al casino fatto dalle commentatrici dei giorni scorsi, ....ROBY permettimi ma la teoria del silenzio è quella dei conventi...non è che sei finito li per un periodo di riposo??? OK va bene tutto, ma se ci sei batti un colpo, CIAO!!!:heart_eyes:

Ciao Coccolina in effetti hai ragione, il video è pertinente al sito, Roby sempre più silenzioso, mi viene da pensare che : o è tanto occupato, oppure sta provando una strategia nuova (quella del silenzio) in risposta al casino fatto dalle commentatrici dei giorni scorsi, ....ROBY permettimi ma la teoria del silenzio è quella dei conventi...non è che sei finito li per un periodo di riposo??? OK va bene tutto, ma se ci sei batti un colpo, CIAO!!!:):heart_eyes:
Guest - Sirena il Giovedì, 12 Settembre 2019 13:37

Buongiorno Roby, con questo video non riesco a trovare l'ispirazione o poesia, sicuramente altre lo faranno e meglio di me,... ciao ma ti voglio bene lo stesso, felice pomeriggio a te!:heart_eyes:

Buongiorno Roby, con questo video non riesco a trovare l'ispirazione o poesia, sicuramente altre lo faranno e meglio di me,... ciao ma ti voglio bene lo stesso, felice pomeriggio a te!:heart_eyes:
Guest - Anonimo il Mercoledì, 04 Novembre 2015 17:47

che video del gigolo:disappointed:

che video del gigolo:disappointed:
Guest - ivanmalone il Domenica, 04 Ottobre 2015 08:01

Mitico 

Mitico 
Guest - love 75 il Giovedì, 01 Ottobre 2015 20:36

Fantasticissimo

Fantasticissimo
Guest - fragolina il Mercoledì, 23 Settembre 2015 22:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHHAAH SEI TREMENDO CAZZO AHAHAHAHAHHHHAHAHHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHHAAH SEI TREMENDO CAZZO AHAHAHAHAHHHHAHAHHAHA
Guest - Car,rn il Martedì, 22 Settembre 2015 21:05

MA ROBY!!!!...E' DA MO'...AHAHAHAHAHHH!!!!:smile:

MA ROBY!!!!...E' DA MO'...AHAHAHAHAHHH!!!!:smile:
Guest - Car.rn il Martedì, 22 Settembre 2015 10:25

IO, FRANCAMENTE, PENSO CHE TU,ROBY, SIA UN PAZZESCO AFFABULATORE!:smile: HAI SEMPRE TROVATE NUOVE ED ORIGINALI PER FOCALIZZARE SU DI TE L'ATTENZIONE. COMPLIMENTI VIVISSIMI, PERCHE' IL VIDEO E' MOLTO SIMPATICO IRONICO E, COME AL SOLITO, INTELLIGENTE!

IO, FRANCAMENTE, PENSO CHE TU,ROBY, SIA UN PAZZESCO AFFABULATORE!:smile: HAI SEMPRE TROVATE NUOVE ED ORIGINALI PER FOCALIZZARE SU DI TE L'ATTENZIONE. COMPLIMENTI VIVISSIMI, PERCHE' IL VIDEO E' MOLTO SIMPATICO IRONICO E, COME AL SOLITO, INTELLIGENTE!
Guest - il Domenica, 20 Settembre 2015 19:33

Ci sono tanti uomini sulla piazza, certo che se sei cessa, cicciona, sciatta o non più giovanissima e vuoi fare sesso con un super maschio strafigo come Roy...devi pagare perché nella vita reale manco ti guarda. Ci sono tantissimi uomini in giro ma è chiaro che dopo aver mangiato il caviale diventa dura mangiare pane secco....tutta sta poesia sono solo cazzate....se Roy fosse un cesso perderebbe il 90 per cento del suo fascino...questa è la mia idea beninteso...quante di voi guardandosi allo specchio pensano Roy sarebbe uscito con loro senza denaro? Molte poche credo se non nessuna....se siete oneste sapete che è vero 

Ci sono tanti uomini sulla piazza, certo che se sei cessa, cicciona, sciatta o non più giovanissima e vuoi fare sesso con un super maschio strafigo come Roy...devi pagare perché nella vita reale manco ti guarda. Ci sono tantissimi uomini in giro ma è chiaro che dopo aver mangiato il caviale diventa dura mangiare pane secco....tutta sta poesia sono solo cazzate....se Roy fosse un cesso perderebbe il 90 per cento del suo fascino...questa è la mia idea beninteso...quante di voi guardandosi allo specchio pensano Roy sarebbe uscito con loro senza denaro? Molte poche credo se non nessuna....se siete oneste sapete che è vero 
Guest - M.G.I. il Domenica, 20 Settembre 2015 17:31

Se non vi dedica attenzione è di certo impegnato, oppure è in trasferta  in qualche paese straniero. La fama non si contiene. Sicuramente non vi ha dimenticate. 

Se non vi dedica attenzione è di certo impegnato, oppure è in trasferta  in qualche paese straniero. La fama non si contiene. Sicuramente non vi ha dimenticate. 
Guest - Anonima il Domenica, 20 Settembre 2015 17:07

Ma l'amministratore del condominio??Sapete qualcosa...latita??oppure é in fase talebana....:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma l'amministratore del condominio??Sapete qualcosa...latita??oppure é in fase talebana....:stuck_out_tongue_winking_eye:
Guest - perla il Domenica, 20 Settembre 2015 16:36

:kissing_heart:

:kissing_heart:
Sabato, 22 Giugno 2024