Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Il Sesso migliora la qualità della vita
Un video consiglio per tutte quelle donne che arrivate ad una certa età si lamentano della vita e soprattutto del sesso. Scopate di più, non innamoratevi del primo pirla che vi fa due complimenti da manuale o vi da una scopatina alla missionaria. Osate di più, datela, fate esperienza, solo così potete veramente valutare se un uomo è giusto oppure no.
L’esperienza aiuta a scegliere bene e a migliorare lo stile di vita. Una ragazza di 20 anni di media ha fatto sesso con circa 20 uomini, mentre una donna di 50 lo ha fatto con 2 circa. L’’esperienza aiuta a scegliere meglio, più uomini vi fate e prima capirete l’uomo giusto per voi. Ricordatevi che il sesso migliora sempre la qualità della vita.
Commenti 88
Tanti auguri a tutte le MAMME presenti su questo Blog ???
Tanti auguri a Mamma Augusta che riuscita a fare un capolavoro :rose:
Il concetto Cliente pagante + interesse di soddisfare necessità = non amore o amore bugiardo ....se riferito ad altra professione non avrebbe lo stesso peso negativo. Una si può servire di qualsiasi professionista e pagarlo, se poi scatta un’attrazione ed un affetto il rapporto cambia e non si è più cliente/lavoratore. Qui il netto limite lo ha ribadito sempre lo stesso il professionista affermando più volte ....io sono un gigolo e la donna è la cliente, nessun coinvolgimento. Quindi che la donna dica di amarlo, x interesse o realmente, non cambia perché LUI comunque non si relaziona se non in modo professionale. Di sicuro chi è convinto che il vero amore sia quello asessuato, tipo madre/figli, dove c’è anche un contesto sessuale lo rileva solo come “amore” viziato/sporcato/interessato/bugiardo.
Buonanotte Sirena. Io sul voler bene a Roy che tutte professano sono molto scettica. Purtroppo sono d'accordo con Roy quando dice che non esiste l'amore incondizionato se non quello dei genitori per i figli (forse), e anche su quello di dubbi ne ho tanti. Posso dire a ragion veduta che forse qualche volta è così ma non è scontato. Nemmeno l'amore di un genitore è del tutto incondizionato. Alcuni dicono che un bambino ha diritto di essere amato solo per il fatto di esser nato. In realtà non esistono diritti, quel bambino non può pretendere nulla. Non è scontato. Quanti neonati ancora oggi nei paesi "civili" vengono buttati nei cassonetti come se fossero spazzatura e muoiono? E sono esseri umani...quanto vale la loro piccola vita appena all'inizio? Il futufuturo e l'amore e la protezione a cui hanno diritto? Ma lasciamo stare che poi se ci penso mi incazzo. L'amore non esiste. Se ne parla tanto ma non esiste. È rarissimo. L'ho incontrato qualche volta nei paesi anglosassoni che ho visitato e mi sono commossa fino alle lacrime perché trovare uno sconosciuto che compie un gesto gentile nei miei confronti per me lo considero qualcosa di miracoloso. Non credo né crederò mai nel modo più assoluto che una donna che è o che è stata cliente di Roy possa volergli bene in modo disinteressato. Lo dico perché ho avuto la prova concreta che non è così e scoprirlo mi ha molto delusa. Però devo dire che da una parte me lo aspettavo. Sono solo stata una sciocca a crederlo e a vermi tante bugie. Se Roy ha amicizie disinteressate o qualcuno che gli vuole bene per ciò che è e non per quello che da, queste persone sono al di fuori del suo lavoro di gigolò, non sono tuttora e non sono mai state sue clienti e non sono interessate a diventarlo. Tutte le sue clienti che dicono di volergli bene in realtà hanno un interesse. Lo so perché l'ho visto e fa male, vederlo. Questo è quello che posso dire.
Cara Viola, è vero, tutti hanno il diritto e la libertà di esprimere la propria opinione, anche quando contrasta con le altre, o col Logo. Però poi devi essere pronta a pagarne le conseguenze, anche salate. AnAnzi salatissime. Guarda me: poi che vedere cosa è successo a me...sono l'esempio per eccellenza delle conseguenze che si devono pagare quando vuoi esercitare la tua libertà di espressione qui.
Roberto non è vero che il sesso migliora SEMPRE la qualità della vita! Cazzo! Se vuoi ti chiamo e apriamo una discussione inter nos. Capisco che devi ventre i tuoi cornetti alla crema facendoli apparire meglio di quello che sono...lo fa anche il Mulino Bianco ok.... Ma non arriva a dire che i cornetti fanno dimagrire suvvia...mi sembra eccessivo! Siamo donne, non pollastre. Certe castronate...non se le beve quasi nessuno.Stasera coro degli alpini. Yuppie!
Lo sappiamo che è ironico, ma intanto con la sua ironia Robertino sotto sotto te le schiaffa la, tè capì ??? E non puoi nemmeno arrabbiarsi tanto perché lui è ironico, sdrammatizza, alleggerisce, scherza...Robertino furbino...tu mi eviti perché lo sai che se mi capiti a tiro una bella sculacciata non te la toglie nessuno. Però la cosa che non sai è che con me, se te la giochi bene puoi anche finire per comprarmi...ed evitare frustino e sculacciate (sono un po' sadomaso stasera...)
Roby se volevi essere ironico ...Mi dispiace ma non mi sei piaciuto proprio. Ci svilisci in un modo incredibile ...."datela a chi vi fa il sorriso a 40 anni ormai date la menomale che sai che per noi donne d' una questione soprattutto mentale prima che fisica a qualsiasi sta' Non aggiungo altro ho la nausea. Ciao
Quesito: se si è disposte a "concedersi" e nessuno vuole approfittarne ? Che si fa ? :P
Io ho 50 anni e ho perso il conto, è grave?
" ricordatevi che il sesso migliora sempre la qualita della vita" ... si, anche una bella nuotata, però.
Forse molte donne sono disposte a pagare certe cifre per uscire con un gigolò perché è come fare un viaggio ma molto particolare: è un viaggio all'interno di se stesse. Un viaggio che le porta a contatto con sensazioni intense e totalizzanti, e sconosciute, che fa emergere nuove emozioni in un modo nuovo. È un viaggio per conoscere se stessi. Alcune donne ne escono diverse. Stravolte, cambiano vita, cambiano molti aspetti del loro pensiero. Alcune di loro potrebbero considerarsi "risvegliate". Il sesso è anche questo, se non consideriamo il sesso limitato al semplice atto sessiale ma arricchito da tutta una serie di cose che ne costituiscono il contorno. Ma invece si banalizza. Mettetevi in posizione pecorona che scopriamo. Scopatevi più uomini possibili, uno dietro l'altro, che non sapete nemmeno più chi è e che faccia ha colui con cui state copulando...come fa Roy con le sue clienti. Ma Roy è un gigolò, è comprensibile che per lui sia così. I popoli antichi consideravano il sesso qualcosa di sacro non solo per la questione della procreazione ma perché attraverso l'esperienza sessuale puoi entrare in comunicazione con la tua parte divina, la tua anima. L'Io si frantuma. Ma che ne so io, cinquantenne bislacca e inesperta? Con le mie idee retrograde e assurde, meglio che taccia. Adesso va il sesdo veloce con chi capita, invece di stringerti la mano te lo infila in quel posto, quattro colpi di bacino e conoscenza è fatta. Se poi ti sei dimenticata di chiedere come si chiama, non te ne ricordi, come tipo ti risultava anonimo e non ti diceva nulla, se non ti è piaciuto o nemmeno l'hai sentito non importa: l'importante è che l'hai data via e puoi aggiungere una tacca alla tua cintura. WOW! Che libidine...
Infine non è vero che le ventenni hanno più corteggiatori e possono di una 40enne/ 50enne. Prima di tutto, esteticamente, bisogna vedere di che persona stiamo parlando; ma oltre all'estetica che è indubbiamente la prima cosa che colpisce l'occhio ho notato nel tempo, osservando persone e situazioni, che sebbene la bellezza, eleganza, età abbiamo il loro peso, la differenza fondamentale sta nell'atteggiamento, nell'apertura, nella simpatia, nella propensione a giocare, a flirtare, a scherzare... È ovvio che una come me, che tendenzialmente se ne sta sempre sulle sue, bella o brutta che sia avrà sempre ben pochi mosconi che le girano attorno, a 20 anni come a 30 come a 50. A differenza di una gioviale e godereccia. Tante volte vedi uomini belli e intelligenti accompagnarsi, innamoratissimo, a donne brutte che uno non si capacita del perché. Saranno i sol? Mica sempre! Eccolo qua il perché. Tu con questo video non fai un buon servizio alle donne, specialmente alle donne mature, ne demolisci l'autostima, le seppellisce. Se dovessi ascoltati allora io cosa dovrei fare, secondo il tuo discorso? Tagliarmi le vene dalla disperazione. Però non lo faccio. Ma risentì quello che dici prima di pubblicarlo? Il bello (si fa per dire) è che le donne applaudono tutte le cose terribili che dici... Vabbè. Facciamo finta che sia solo la tua solita ironia pungente e non ci sia altro. Sia ben chiaro che critico rispettando sempre le idee di chiunque. Poi non dirmi "sei negativa, critichi sempre"... Sì, finché i toni e i discorsi saranno questi, sì. Gli applausi fanno più piacere di una critica. Chi ti applaude sarà sempre benvenuta e trattata con i guanti quando ti chiede un appuntamento. Al contrario di chi critica che non viene mai benvisto, ben valutato nè accolto. Nè apprezzato. Ma a me non interessa. Mi sono chiesta:" vuoi essere falsa o tacere per poter nuovamente elemosinare un incontro con la speranza di un sì detto malvolentieri e la quasi certezza di un no...oppure vuoi rinunciare a guadagnati l'ombra di una possibilità di "redimerti" prostituendoti, non esprimendo più ciò che pensi e ciò che sei? " Ho scelto di non rinunciare a ciò che sono per ricevere come ricompensa il miraggio della salsiccia. So come vanno le cose. Io sono ciò che sono e se sono in disaccordo non rinuncio rispettosamente a dirlo perché se lo faccio resto nel libro nero. Ormai ci sono e non voglio fare la falsa lecchina od optare per il mutismo sperando in una "riabilitazione" della mia persona. Non sono disposta a farlo e non lo farò.
Il matrimonio è prendersi l'impegno di un progetto di vita in comune con una persona che condivide almeno in gran parte i tuoi stessi valori. Non può essere imperniato esclusivamente sul sesso, se è così dura poco perché l'attrazione e l'interesse sessuale per una persona è destinato prima o poi ad esaurirsi. Per questo una cosa è il marito e una l'amante, con gli anni, e viceversa. Poi ci sono casi in cui entrambi appendono il desiderio al chiodo e fanno una vita quasi da amici/fratelli senza cercare altro. Non tutti sono malati di sesso. Ci sono tante persone che sono assorbite da altro, non si fanno guidare dall'istinto ma dalla ragione e non gliene frega una coppa. Cordiali saluti
Robertino si è già dato alla macchia anche stavolta. Oramai il suo motto è:"posta e fuggi". Ci riproviamo alla prossima puntata.
Visto il video, intanto ti divo che ho sempre pensato che piuttosto che darla a chi capita...il solo pensiero mi provoca terribili conati di vomito... Se non c'è coinvolgimento non funziona e non è vero che si gode, è uno schifo. Non tutti sono come te e come certe donne che frequenti e che evidentemente porti in palma di mano. Tu vivi una realtà falsata, di nicchia, ma la vita del 90% degli esseri umani non è questo e la sessualità umana, soprattutto quella femminile, è molto complessa. Tu con questo video la banalizzi, banalizzi tutto come tuo solito...
Beeehhh ?!?! L'uomo giusto non esiste...per cortesia non continuiamo a nutrire questi falsi miti. Esistono persone con cui condividi cose: un passato comune, idee, valori, punti di vista. Stop. Esistono persone con cui ti trovi bene caratterialmente. Stop. Scopare di più? Certo...se per scopare di più bisogna chiamare spesso un gigolò e avere un c/c a otto zeri... Resteremo nella situazione attuale. Se scopare di più significa accontentarsi di quello che passa il convento, senza provare un minimo di attrazione, interesse per la suddetta persona...resteremo come siamo. Non è vero che le ventenni l'hanno fatto con 20 uomini diversi e le cinquantenni con due: non dipende dall'età ma da carattere, inclinazioni, valori che ti porti dietro. Infine ti assicuro che l'esperienza non è certo data dal numero di posizioni che hai sperimentato o dal numero di uomini che una donna si porta a letto. Sto continuando a contestare invece che tacere per almeno otto mesi come mi hanno consigliato. Ma non posso fare altrimenti. Anche se così facendo mi gioco la possibilità di rivederti mai in un futuro. Distinti saluti
Arrivare alla mia età non riesco a leggere le parole da vicino ma tanti coglioni da lontano
Buongiorno mon amour!!! Se si tratta solo di scopare sinceramente ne facevo più quando ero con mio marito che ora :joy:!!!!! Per quello che riguarda l’amore è tutto un mistero questa parola quando rimani fregata una volta.... ci giri intorno ci salti sopra ma stai bene all’occhio a starci lontano.....:P:P
:heart:Buongiorno Roby, visto il video - pubblicità progresso - , io credo di essere la meno adatta a dire qualcosa in merito, (la romanticona), ma ci provo lo stesso; ...dunque è pur vero che al giorno d'oggi le ragazze più sgamate sono quelle che hanno fatto esperienza, sanno come porsi, valutare,.vivere la loro vita più libere ,......ma .l'altro lato della medaglia è che le donne - TUTTE - chi più chi meno, sono sentimentali, deve esserci filing con l'uomo che ti trovi davanti se no si blocca tutto, ....io naturalmente sto parlando di quello che conosco cioè delle single, e allora che fare??? ti trovi ad un certo punto della vita in cui pensi "domani è troppo tardi", e allora??? poi il timore della persona che puoi trovare , magari è violento, rude, non ultimo le malattie sessuali, come vedi domande e dubbi ce ne sono tante, come risolverle???...... i gigolò in parola dovrebbero essere più sicuri sia dal lato emotivo che sessuale, boh! ........non so, sono quella poca esperienza!!! , meno male che ho avuto la grande fortuna di incontrare te - er mejo -.... ciao e buona giornata a te!