Il Blog di Roy
Roy un Gigolo speciale solo per qualcuna
Premetto che questa intervista orizzontale è stata registrata prima del decreto che obbligava tutti i cittadini a stare a casa, per la precisione il giorno prima.
Posso anche dire con certezza che questo è stato l'ultimo appuntamento prima della quarantena collettiva. Ora ho la barba ancora più lunga e i capelli come un istrice che attraversa l'autostrada in un giorno da bollino rosso.
Per quanto riguarda l'intervista orizzontale non ho molto da dire. Questa volta sono in compagnia di una mia storica cliente che ormai vedo da un lustro o forse più. Roy un Gigolo speciale solo per qualcuna è il sunto dell'intervista.
Probabilmente qualcuno ricorderà questa cliente visto che non è nuova nei miei video. Infatti i più attenti frequentatori del mio Blog l'avranno già riconosciuta attraverso i capelli e la voce. Con lei nel tempo ho girato alcuni video tragicomici che potete trovare in rete.
Commenti 55
Ti mando un abbraccio virtuale in attesa di uno vero. ????? Spero che in estate questo brutto virus vada via.
Ciao, tesoro, che consigli mi dai per questo periodo?
Ciao Roy, che paura! Quando finira' tutto questo? Aspetto tuoi consigli, ciao tesoro
Buona giornata a te Roby ovunque tu sia, qui a Milano stiamo arrivando al picco del coronavirus, siamo chiuso in casa, speriamo che finisca presto, ciao
Sirena, dovevano essere chiari nelle informazioni ed esaustivi e aver le palle di chiudere tutto da subito. Ma fermare l'economia di un Paese non è uno scherzo, se poi sbagli ti crocifiggono. È una responsabilità che nessuno ha voluto prendersi interamente finora. Si è chiuso progressivamente trascinando la situazione. C'è stata da subito confusione sulle informazione, diffusione di bufale sul web, disinformazione, allarmismi, diffusione di panico che ha spinto la gente a saccheggiare i supermercati (non è assembramento quello?) e a Milano quel genio del sindaco ha ridotto i mezzi pubblici così la gente in giro per lavoro, seppur poca ha dovuto stiparsi sui pochi rimasti. Gli italiani non vanno "invitati" perché c'è sempre il coglione che alza le spalle e se ne frega. Gli italiani vanno OBBLIGATI, con misure coercitive come sanzioni e il carcere. Allora vedi che si vagano sotto e stanno a casa, forse. Ma non è meglio per tutti stringere i denti per un po' in modo che quest'incubo finisca il prima possibile? Quanto lo vogliamo trascinare avanti nei mesi a venire?
Buona sera gente! Volevo scrivere un post oggi, avevo un paio di argomenti scaturiti dalla visione delle interviste orizzontali, però oggi non è giornata. Un mio collega è intubato in ospedale ed è già entrato in coma, un'altra collega si è suicidata la settimana scorsa ma lo abbiamo saputo solo oggi, un terzo collega ha perso entrambi i genitori in quattro e quattrotto per il coronavirus... Insomma, ho raccolto un bollettino di guerra. Sono piuttosto scossa, sono entrata per vedere se riesco a trovare un po' di leggerezza. Spero che state tutti bene, anche Sirena che non si sente e anche chi non commenta più. Fra come stai tu che...spero che tu stia bene e che abbia capito e perdonato questa povera donna frustrata e invidiosa...io ti ho perdonata, non voglio più pesi del genere addosso. Ho deciso. Così non mi soffermò sui battibecchi fra clienti, dove quella più ricca e fortunata (ma lo sarà davvero?) si vanta di tutti gli innumerevoli incontri che ha avuto in questi anni...sembra quasi una gara! Una gara stupida che può solo generare frustrazione in chi come me...ma che dico, nessuna è nella mia situazione. E quando dico certe cose mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse : "ci rifaremo, vedrai". Ma so benissimo che parole del genere non arriveranno mai. Anni e anni di esperienza...una volta lo speravo, ora sono placidamente convinta delle cose come stanno. Perciò nemmeno mi soffermo oggi su tali banalità, perché così appaiono di fronte alla tragica sofferenza dei malati e delle loro famiglie. Di chi si trova a dover seppellire i propri morti senza nemmeno un saluto. Sembra tutto così assurdo e surreale, ma quando succede a persone che conosci...è così difficile. Allora ti metti a pregare per loro anche quel Dio di cui dubitavi. Abbiamo più bisogno di frivolezze e banalità proprio in questi momenti difficili, ma pochi lo capiscono e pochi capiscono il perché.
Buona sera sig. Roy, vista la diffusione esponenziale del contagio anche nelle Marche, consiglio l'astensione assoluta dall'attività di gigolò per almeno un mese, anche se il decreto non vieta gli spostamenti per i soli motivi di lavoro. Se poi, nel frattempo, sei riuscito ad aprire la P. Iva e a emettere fattura, c'è pure il bonus da 500 euro predisposto dal Governo per i lavoratori autonomi, categoria nella quale anche tu rientri. Sei un punto di riferimento per tutti noi, per il tuo carisma e la tua simpatia, e devi preservare la tua salute prima di ogni cosa. Per calmare gli istinti sessuali e mantenere il ritmo, in questo mese potresti sempre provare la masturbazione prona a pancia in giù sul letto. In fondo, basta chiudere gli occhi e immaginare che sotto di te hai una donna, mentre invece c'è solo il materasso. Riguardati, mi raccomando. By Micropene
Ma Roberto sto pensando se ai detto che questa ragazza la conosci da 5 anni e che però è da dieci mesi che non vi vedete? Io facendo una media dei miei incontri con te è come se ci conosciamo da 20 anni??? Mi sa che debba un attimo riguardare il mio bilancio in banca!!! :O:O:O :joy::joy:
Mi hanno appena di approvato le campagne su facebook!!! Evvai! E si sono pure scusati (LORO). Evvai! La prova che chi la dura la vince. E domani avrò un bel lavoro da fare. Domani sará sicuramente una giornata migliore. Per me. Metto giù un piano di battaglia . oggi Linux mi ha sconfitta (come si fa a infilare nel PC sto stramaledettissime sistema operativo???? Me la devo studiare. Adesso vado a rompere le scatole in chat al mio collega che se ne intende. Odio chiedere in certi casi ma non ci capisco niente
Bene Roy, visto che non puoi lavorare molto per almeno 2 mesi io ti propongo l'amore telefonico ,naturalmente a pagamento, bonifico con tanto di ricevuta e un'oretta al telefono. Si può fare??:relaxed:
molto carini.:heart_eyes:
Mi piacciono molto queste tue interviste orizzontali, mi fanno capire tante cose... sento tante donne tipo che dicono che tu le abbracci, io da te non ho mai avuto un abbraccio eppure mi sembra di essere una donna come tante, forse non bellissima, non so ... io sempre avuto stima di un uomo come te e l’avrò ancora . Ti auguro una buona giornata.
Il titolo potrebbe essere anche un messaggio subliminale rivolto a me. Guardo questi video e mi sento una merda. D'altro canto non riesco a fare a meno di guardarli. Per sentirmi ancora più merda. Boh. Io però volevo essere felice, avrei voluto felicità e leggerezza da tutto ciò, non volevo sentirmi così. Se potessi fare in modo di aggiustare le cose e ricominciare daccapo su altre basi lo farei ma non posso. Non spetta a me decidere. Pertanto...niente. Credo di non essermi mai trovata nella vita in una situazione che mi facesse stare tanto male per un periodo di tempo così protratto, e di essermi sentita così impotente. A parte quando è morto mio padre. Sono tutti delle forme di lutto. Ma la morte è qualcosa di inevitabile e ineluttabile, lo sappiamo dalla nascita, non possiamo farci niente oltre a quello che è umanamente possibile. Invece in una situazione di rifiuto e di allontanamento, quando un rapporto di qualunque genere nato bene si rovina e si guasta, se ci tenevo, stai male, ti logori e non riesci a elaborare il lutto. Perché sai che non era una cosa inevitabile come la morte, sai in fondo in fondo ma così in fondo che potresti non ammetterlo mai, che in fondo è dipeso da te. Avresti potuto evitarlo e se le cose sono andate in un modo piuttosto che in un altro la responsabilità è stata tua, della tua cocciutaggine, delle tue prese di posizione, del tuo prenderti troppo sul serio a causa della merda in cui eri immersa e che ti soffocava. Poi cerchi di crescere di capire, di cambiare almeno in parte i tuoi pensieri ed è il cammino più difficile, doloroso e impervio che possa fare un essere umano. Lo fai per te stessa, per imparare dai tuoi errori anche se sai che non servirà a cancellarli dagli occhi degli altri, che sei segnata e che paghi e continuerà i a pagare. Come dicevano mia madre e mia nonna con due proverbi molto significativi "inutile piangere sul latte versato (tanto è inutile non c'è rimedio)" e "chi rompe paga e i cocci sono suoi". Bella lì!
Commento post video. Permetto che mi sono messa in modalità zen: lei mi piace tanto per come parla, per il rapporto che avete che vi pizzicate l'un l'altra...ma è bello, è sincero. Belle le cose che dice, sarà anche paracula come dici tu però sono cose che è bello sentirsi dire no Roy? Mi sbaglio? Sono parole e riconoscimenti che fanno piacere. Vorrei poter dire le stesse identiche parole ma ahimè non posso...e tu sai perché. Ovviamente devo fare degli analogismi o confronti non so...ma pacificamente, sono sempre molto zen. La prima considerazione quando ascolto, che fa il mio cervello all'istante è che vi conoscete da cinque anni. Noi da sei. Ma intanto voi vi siete visti tante volte, avete girato video insieme, avete instaurato un bel rapporto...proprio come quello che avrei voluto io, e che non ho avuto. E qui partono le lacrime, anche se cerco di essere zen . Io non ti ho più visto. Ho cercato di essere almeno presente e utile sul blog ma tanto, per quello che può servire, mi sono solo beccata le minacce e gli insulti di tutti, non sei stato carino con me ma molto crudo e distaccato e va bene... Ti sei anche incazzato e mi hai urlato addosso. Mi hai scritto che non vuoi più vedermi. Che grave colpa ho commesso, mi sono chiesta spesso...possibile che io sia una donna così orribile e indesiderabile? Cercavo un modo per accrescere la mia autostima, ho trovato persone che me l'anno uccisa, l'autostima, persone che mi hanno fatta piangere. Perché? Cosa ho fatto? Vorrei saperlo, cosa ho fatto? Inutile chiederlo. I muri risponderebbero più facilmente. 10 mesi! Non vi vedete da dieci mesi...tanto...io da quanto non ti vedo Roberto? E aumentano i mesi, gli anni, e io divento sempre più vecchia e sempre più triste ogni volta che ci casco a ripensarci. Questa spina nel cuore resterà per sempre, me la dovrò portare nella tomba. :disappointed: e così è bello vedere come scherzare e l'amicizia che c'è tra voi, ma mi prende un crampo allo stomaco se penso che a me viene da piangere e non riesco nemmeno a parlati perché so che mi si bloccherebbe la voce in gola e piangere. Riesco solo a scrivere ma vengo gridata se scrivo. Così alla fine scrivo solo qui, dove al limite qualche anonima mi insulta, basta che non faccio nomi, sto molto attenta, così forse nessuna mi minaccia. Purtroppo le interviste orizzontali immagino siano sospese, se non hai altro materiale inedito. Siamo curiose di scoprire come sarà la prima quando questo incubo surreale finirà e tutto tornerà alla normalità. Speriamo presto
Voglio mettere un commento prima della visione e uno dopo. Attento che sto facendo meditazione da una settimana, vedi di non rovinarmi i benefici con un video. Pensiero di una giornata di cacca buttata tentando di fare smart working quando non funziona niente. E non ho nessuno in grado di aiutarmi. Bene, quindi parto già nervosa. Il pensiero ebbene è il seguente: se questa signora è stato l'ultimo appuntamento prima della quarantena, chissà quale sarà il primo dopo la quarantena (e qui ce lo possiamo giocare ai dadi). Sarà un'altra cliente abituale ci scommetto... Che barba...o una nuova? È più galvanizzante! Tutte (ci scommetto) vorrebbero essere il primo incontro post quarantena. Tra un mese, un anno? Chi lo sa. Immagino che sarà una molto ricca, molto gnocca, una fidelizzata con diritto di precedenza assoluta, mah! Difficile prevedere. Di sicuro non la sottoscritta, io ormai mi sono guadagnata il bollino nero con divieto d'accesso alla Roy casa. Sono ridotta a guardare dal buco della serratura di questo blog...che tristezza. Ogni volta che vengono postati questi video me lo ricordo, guardo questi video e la mia situazione com'è finita male e come fa male...è un pensiero che fa sempre male, fa bruciare gli occhi, mette tristezza...ma cosa devo fare. Quando alle persone viene messo addosso un bollino nero quello è, il perdono, la possibilità di parlarne e confrontarsi e provare a venirsi incontro cercando di risolvere senza arrabbiarsi non è di questo mondo, e indietro non si torna :disappointed:
Ma la conosciamo già la cliente dai capelli rossi... Guardatelo Roy hai una faccia:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:altro che uomo non deve chiedere mai!Sarà presentato come Zio Tom con la pancia rilassata, coi capelli secchi... Con la barba mezza nera e mezza bianca:joy:Ma allora eri vivo ecco ndo stavi.. e noi che pensavo stessi a fare il chirichetto!Che uomo macho.. Bill bill:joy:
Buongiorno Roby, questa intervista è chiara, si sente quello che dice, e la rossa già vista in altri video...dunque a quello che dice : barba lunga, capelli da istrice, tuta non proprio immacolata,....però poi accenna a qualcosa di speciale :l'abbraccio di Roy , ecco è quello che ho sempre detto anch'io , è il tuo punto forte con le donne!....poi naturalmente può esserci anche il resto , ma non senza L' ABBRACCIO....meditare ragazzo , meditare!!!!ciao! :kissing_heart:
Ma la molletta da lavandaia? Sexy :joy:
Guanda che non sono la tua Beatrice. Non voglio essere la tua Beatrice.
Non essendo cliente di Roy mi sono fatta un'idea solo dai racconti di voi clienti. Chiaramente anche se è un gigolò a pagamento ha I suoi gusti per quanto riguarda una donna questo è palese. Poi dobbiamo mettere la simpatia l empatia è l'insieme di tutto un quadro di sintonia e spesso non è nemmeno la bellezza fisica ma la bellezza spirituale.