Quando l'erezione è poesia

Roy un Gigolo speciale solo per qualcuna

Premetto che questa intervista orizzontale è stata registrata prima del decreto che obbligava tutti i cittadini a stare a casa, per la precisione il giorno prima.

Posso anche dire con certezza che questo è stato l'ultimo appuntamento prima della quarantena collettiva. Ora ho la barba ancora più lunga e i capelli come un istrice che attraversa l'autostrada in un giorno da bollino rosso.

Per quanto riguarda l'intervista orizzontale non ho molto da dire. Questa volta sono in compagnia di una mia storica cliente che ormai vedo da un lustro o forse più. Roy un Gigolo speciale solo per qualcuna è il sunto dell'intervista.

Probabilmente qualcuno ricorderà questa cliente visto che non è nuova nei miei video. Infatti i più attenti frequentatori del mio Blog l'avranno già riconosciuta attraverso i capelli e la voce. Con lei nel tempo ho girato alcuni video tragicomici che potete trovare in rete.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.