portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Recensioni Gigolo Vere o false?

Ho avuto delle critiche scritte riguardo la veridicità delle recensioni nel mio sito www.gigolo.cloud. Mi hanno detto che le recensioni di ogni singolo gigolo sembrano un po' troppo smielate e falsate, come se fossero scritte da un'unica mano o addirittura dai proprietari stessi. L’accusa è che molti dei gigolo presenti nel mio sito Gigolo.cloud si scrivono le recensioni da soli o a limite le fanno scrivere dalle amichette compiacenti.

La mia posizione ovviamente è a favore degli iscritti, anche se devo ammettere che effettivamente le recensioni viste da fuori e da un occhio attento possono sembrare un po' troppo sdolcinate, è vero. Bisogna però tenere presente che le recensioni vengono moderate da me o dai miei webmaster, quindi è normale non pubblicare recensioni con insulti gravi, bestemmie o parole contro l’iscritto, altrimenti chiunque può scrivere e penalizzare un ragazzo solo perché nutre delle antipatie per lui.

Io cerco di pubblicare solo recensioni positive e qualche critica costruttiva, altrimenti se smettessi di moderare le recensioni mi troverei pagine e pagine di insulti senza un vero motivo. Io stesso nel mio profilo ho delle recensioni positive e qualche piccola critica o opinione, ovviamente mi arrivano anche molti insulti, commenti brutti e offensivi che io quotidianamente non pubblico. Ma chi non ha nemici, soprattutto se sei esposto come un Gigolo mediatico. Qualcuno disse che il valore di un uomo lo si misura dai nemici non dagli amici, quindi sono sulla strada giusta.

Il consiglio che posso dare alle donne che si soffermano a leggere le recensioni è quello di prenderle con il beneficio del dubbio, leggetele con la stessa importanza di quando leggete l’oroscopo la mattina al Bar, non credeteci fino in fondo. Del resto in qualsiasi sito, sia esso di un Hotel, ristorante stellato, agriturismo, ecc, le recensioni possono essere farlocche e controllate.

Se volete contattare un gigolo iscritto nel portale www.gigolo.cloud, il mio consiglio è quello di affidarvi al buon senso e alla sensibilità femminile, lasciate perdere le recensioni e andate dritte al nocciolo della situazione contattando direttamente il gigolo prescelto per farvi da sole un idea di lui, senza contaminazioni o giudizi esterni più o meno veri. Gli altri non hanno mai la verità in tasca ma solo una loro illusoria versione dei fatti, non lasciatevi influenzare da critiche gratuite o gelosie.

E voi cosa pensate delle recensioni? Ci credete? Quando scegliete un ristorante credete ai giudizi degli altri? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.