Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (880 parole)

Come rendere il sesso piacevole per lei

 

Certo, tutti conosciamo le basi di ciò che rende il sesso piacevole per gli uomini. Ma è ora di prestare attenzione ai bisogni e ai desideri delle donne. Dopotutto, è necessario soddisfare il proprio partner per poter vivere un'esperienza fantastica!

Quindi continuate a leggere e condividete alcuni consigli su come rendere il sesso più piacevole per lei.

Le cose che rendono il sesso una grande esperienza

È importante ricordare che il sesso è una strada a doppio senso. Se volete che la vostra donna si diverta a letto, dovete impegnarvi anche voi. Ecco quattro cose che faranno sì che lei esca dal letto sentendosi soddisfatta:

  • Baci - Questa parola italiana significa letteralmente "baci" e si riferisce in particolare al fatto di dare al partner morbidi baci sul collo, sul viso e sulle labbra durante i preliminari o prima dell'inizio del rapporto sessuale. Oltre a essere un gesto incredibilmente intimo, aiuta anche a creare un'anticipazione di ciò che sta per accadere!

  • Linguaggio del corpo - Un semplice sorriso può contribuire a creare l'atmosfera per un sesso fantastico nel corso della serata (o del mattino). Ripensate a tutti i vostri momenti preferiti con questa persona finora: c'è stata qualche volta in cui ha stabilito un contatto visivo con voi mentre vi baciava? Hanno riso di qualcosa di divertente che è successo tra noi? Questi momenti possono essere importanti quanto ciò che accade fisicamente tra due persone durante l'intimità, perché aiutano a creare fiducia tra partner che altrimenti non si conoscono ancora bene; tendiamo a sentirci meno timidi nel toglierci i vestiti quando ci sentiamo a nostro agio con qualcuno che si preoccupa di noi abbastanza da non limitarsi a dire cose carine, ma anche da ascoltare con attenzione.

Più ci ascoltiamo a vicenda, più capiamo. Più capiamo, più ci preoccupiamo. E quando ci preoccupiamo di un'altra persona tanto da ascoltarla davvero e non solo per cercare di far passare il nostro punto di vista,

5 segreti per avere una vita sessuale appagante

  • Comunicare. È importante sapere cosa piace e non piace al partner, in modo da evitare di fare cose che potrebbero metterlo a disagio o renderlo infelice.

  • Cercare di entrare in sintonia con il proprio stato d'animo è una chiave importante per avere una vita sessuale soddisfacente. Per esempio, se vi sentite stanchi ma il vostro partner vuole fare sesso, provate a fare prima qualcos'altro, come guardare la televisione o leggere insieme, prima di procedere con il rapporto sessuale.

  • Provare cose nuove manterrà vivo il romanticismo in ogni relazione, e questo include la sperimentazione sessuale! Potreste essere sorpresi di quanto sia divertente provare qualcosa di nuovo insieme; per esempio, usare dei giocattoli durante i preliminari o incorporare un massaggio più erotico nella vostra routine (date un'occhiata al nostro articolo su Come fare un massaggio fantastico alla vostra donna).

  • Mantenere vivo il romanticismo attraverso piccoli gesti, come l'invio di fiori in occasioni speciali, le dimostra quanto sia importante per voi, facendole capire che è davvero importante!

Toccare è importante, quindi non dimenticate di tenere per mano il vostro partner quando siete fuori insieme. Anche i baci sono importanti; provate diversi tipi di baci, come quelli lunghi e lenti o le veloci carezze sulle labbra.

Consigli per un sesso più piacevole

  • Esplorare il corpo del partner.

  • Prestare attenzione alle risposte del partner.

  • Parlate con il vostro partner di ciò che vi piace e non vi piace, e di ciò che volete che faccia a letto, in modo da poter godere più profondamente insieme.

  • Comunicate apertamente con l'altro durante il sesso: se qualcosa vi fa sentire bene, ditelo! Se qualcosa non va bene, ditegli cosa potrebbe migliorare le cose per voi (o chiedeteglielo). E se durante l'intimità con l'amante viene fuori qualsiasi altra cosa, piccola o grande che sia, assicuratevi che sappia che può sempre venire a parlarne con voi anche dopo il sesso!

Da qui: Rendere il sesso tradizionale più avventuroso

Sebbene sia importante mantenere le cose eccitanti, è anche fondamentale ricordare che voi e il vostro partner fate sesso perché entrambi lo volete. Se lei non se la sente, non forzatela. Non vale la pena rovinare l'atmosfera o ferire i suoi sentimenti solo perché avete più voglia di fare sesso di lei in quel momento.

  • Assicuratevi di essere di buon umore: Questo è ovvio, ma è facile dimenticarlo quando siamo così concentrati sul nostro piacere! Fare l'amore dovrebbe essere divertente e piacevole per entrambe le persone coinvolte, e se una delle due non si sente all'altezza del compito (o anche solo una delle due), ci sono molti altri modi per dimostrare il proprio affetto senza arrivare al rapporto sessuale. Forse ora non lo pensate (perché la maggior parte delle persone non lo pensa), ma arriverà un momento in cui questa regola si applicherà ancora di più: C'era una volta un ragazzo di 18 anni che non voleva altro che il corpo della sua ragazza; oggi continua a non volere altro che il suo corpo... ma ora è un uomo adulto che sa meglio di chiunque altro quanto lavoro bisogna fare per assicurarsi che tutto vada bene prima di iniziare".

Mi augurio che questo articolo vi sia stato utile e che vi abbia fornito alcune indicazioni su come rendere il sesso più piacevole per lei. Se avete domande o commenti, lasciateli qui sotto!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024