Quando l'erezione è poesia

Quanto guadagna un Gigolo

Quanto può arrivare a guadagnare e quanto guadagna un Gigolo? Quali sono i prezzi di un gigolò accompagnatore? Quante spese ha un accompagnatore per donne? Nell’immaginario collettivo si pensa che un Gigolo guadagni molto, in parte è vero, ma solo una piccola percentuale arriva a certe cifre importanti, moltissimi gigolò si perdono per strada o non riescono a combinare molto.

Un accompagnatore gigolo professionale in gamba posizionato geograficamente bene, cioè nel centro nord, può arrivare a lavorare e guadagnare molto se munito di auto per spostarsi rapidamente, sito internet, organizzato e psicologicamente motivato. Ce da dire che quei pochi che emergono e guadagnano probabilmente hanno una mentalità imprenditoriale, devono essere preparati, capaci a investire molto per far sì che il loro brand si espandi e cresca.

Se riesci a fare questo allora vuol dire che hai le qualità giuste per sfondare come gigolò. Oggi fare l’accompagnatore per signore o il Gigolo ad alto livello vuol dire avere una mentalità manageriale, significa essere capaci di esporsi, rischiare, investire e soprattutto sapersi muovere nella giungla del web. Saper comunicare a gli altri, in questo caso alle donne è fondamentale per salire di livello e creare un brand incisivo e convincente.

Ora parliamo di spese del Gigolo, è ovvio che per poter lavorare e incassare di più devi saper investire di più. Più investi nel tuo mestiere e più possibilità hai di crescere in termini di incassi. Chi pensa di lavorare e guadagnare senza fare un tubo o solo mostrando delle foto improvvisate sui social o su qualche sito scarso di gigolo è da fessi illusi.

Da statistiche prese sul web e dall’esperienza che mi sono fatto osservando il mondo dei gigolo sono arrivato alla conclusione che In Italia i Gigolo e gli Accompagnatori eterosessuali per donne che lavorano e incassano molto sono veramente pochi. Molti altri millantano molto lavoro e guadagni alti, ma in realtà non è così, arrivano forse a poco più di uno stipendio normale al mese. La massa restante dei Gigolo etero per donne iscritti nel web, circa il 90% dei gigolò accompagnatori guadagnano pochissimo o niente.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.