Il Blog di Roy
Quanto può arrivare a guadagnare e quanto guadagna un Gigolo? Quali sono i prezzi di un gigolò accompagnatore? Quante spese ha un accompagnatore per donne? Nell’immaginario collettivo si pensa che un Gigolo guadagni molto, in parte è vero, ma solo una piccola percentuale arriva a certe cifre importanti, moltissimi gigolò si perdono per strada o non riescono a combinare molto.
Un accompagnatore gigolo professionale in gamba posizionato geograficamente bene, cioè nel centro nord, può arrivare a lavorare e guadagnare molto se munito di auto per spostarsi rapidamente, sito internet, organizzato e psicologicamente motivato. Ce da dire che quei pochi che emergono e guadagnano probabilmente hanno una mentalità imprenditoriale, devono essere preparati, capaci a investire molto per far sì che il loro brand si espandi e cresca.
Se riesci a fare questo allora vuol dire che hai le qualità giuste per sfondare come gigolò. Oggi fare l’accompagnatore per signore o il Gigolo ad alto livello vuol dire avere una mentalità manageriale, significa essere capaci di esporsi, rischiare, investire e soprattutto sapersi muovere nella giungla del web. Saper comunicare a gli altri, in questo caso alle donne è fondamentale per salire di livello e creare un brand incisivo e convincente.
Ora parliamo di spese del Gigolo, è ovvio che per poter lavorare e incassare di più devi saper investire di più. Più investi nel tuo mestiere e più possibilità hai di crescere in termini di incassi. Chi pensa di lavorare e guadagnare senza fare un tubo o solo mostrando delle foto improvvisate sui social o su qualche sito scarso di gigolo è da fessi illusi.
Da statistiche prese sul web e dall’esperienza che mi sono fatto osservando il mondo dei gigolo sono arrivato alla conclusione che In Italia i Gigolo e gli Accompagnatori eterosessuali per donne che lavorano e incassano molto sono veramente pochi. Molti altri millantano molto lavoro e guadagni alti, ma in realtà non è così, arrivano forse a poco più di uno stipendio normale al mese. La massa restante dei Gigolo etero per donne iscritti nel web, circa il 90% dei gigolò accompagnatori guadagnano pochissimo o niente.
Commenti 9
Ma secondo te guadagnano di più i gigolò per omosessuali o quelli per eterosessuali ? Vedo che della prima categoria, l'offerta sul tuo portale sta crescendo a vista d'occhio...
quindi anche io sono un giglò... mi faccio un culo per guadagnare ....:sweat: :disappointed:
:joy:E io pago!
sempre bello vedere i tuoi video, ti spieghi bene e in modo semplice e chiaro., questo video credo sia adatto anche ai nuovi che vogliono iscriversi alla tua agenzia, veramente fatto bene , :kissing_heart: ........vorrei approfittare di questo spazio per segnalare una cosa : su cloud c'è un po' di casino con i commenti , non inerenti ai post, credo sempre delle stesse persone, sicuramente tu sai il perchè , io credo che questa confusione allontani le eventuali nuove persone , e anche le meno nuove,...boh! non capisco, e mi scuso se mi sono permessa, ciao e buona serata !!!
No io non sono omosessuale, la mia era una semplice curiosità
Come fate a prenderlo lì... siete elasticizzati bene anche col gel ad acqua:joy: fa malino!
Non è certo una novità
Ma che male. Si gode da matti :P
:flushed::flushed: