Quando l'erezione è poesia

Quanto dovrebbe chiedere un Gigolo?

Quanto dovrebbe chiedere un Gigolo ad una cliente? Ci sono Gigolo e Accompagnatori che chiedono molto e altri che viceversa chiedono poco o niente. Perché succede questo? Molto spesso la causa di chi chiede tanto è la distanza. Un gigolo che abita lontano dalla cliente dovrà investire più denaro per raggiungerla e lei dovrà pagare un compenso completo di viaggio e pernottamento più esoso rispetto ad un gigolo più vicino.

La posizione geografica del gigolo è fondamentale per un maggior numero di incontri e successivo guadagno. Un Gigolo che abita a Palermo e deve trasferirsi a Trieste dovrà chiedere un compenso triplo rispetto ad un gigolo di Venezia. E non solo, il gigolo di Palermo visto il prezzo alto che deve chiedere, farà più fatica a fidelizzare la cliente, mentre il gigolo veneziano offrendo lo stesso servizio ma con un prezzo inferiore avrà più possibilità di essere ricontattato.

I gigolo che hanno un prezzo molto alto di solito sono costretti dalla distanza e dal tempo di durata dell’incontro. Purtroppo chi abita in luoghi estremi, isole, ecc. e dovendo chiedere di più non possono competere con gigolo più centrali che operano dove c’è più traffico di chiamate di lavoro. Un Gigolo di Palermo per trasferirsi a Trieste dovrà chiedere 1500 euro occupando due giorni tra andata e ritorno, mentre un gigolo di Venezia chiederà per lo stesso servizio 500 euro e la sera è a casa sua.

Non solo, il gigolo di Venezia chiedendo 500 euro avrà più possibilità di fare un maggiore numero di incontri nel nord Italia e acquistare più esperienza e professionalità rispetto ad un altro gigolo che chiedendo molti soldi farà meno servizi. Spesso tenere un prezzo medio ti dà la possibilità di lavorare di più e crescere in termini di esperienza e di conoscenza delle donne.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.