Quando l'erezione è poesia

Quanto costa un Gigolo?

Ultime notizie, da oggi tutte le donne che contattano un gigolo accompagnatore hanno la possibilità di pagare con un nuovo metodo di pagamento chiamato baratto. Il primo sito ad adottare questo metodo di pagamento è il famoso portale per gigolo www.gigolo.cloud. Infatti come ci spiega Roy in maniera molto esaustiva attraverso il video, verrà abbandonato il vecchio sistema di scambio fatto di banconote liquide o virtuali come ad esempio contante, postepay, paypal, bancomat, bitcoin, ecc.

Quali sono i prezzi di un Gigolo? Il gigolo come tutta la prostituzione ha origini antiche, già la prima donna preistorica faceva l’occhio dolce e sculettava al primo cavernicolo che cacciava l’animale più grosso. Quindi è cosa buona tornare alle origini e farsi pagare attraverso lo scambio merci. Il baratto oltre ad essere esentasse, è anche un metodo per tutelare i sex workers a livello fiscale, tassativo e burocratico. Attraverso il baratto non si avranno più accertamenti fiscali da parte della agenzia delle entrate, equitalia o redditometri vari.

Facciamo un esempio, se una cliente deve pagare al suo gigolo una cifra pari a 500 euro, con il baratto si impegnerà a fornire merce alimentare, tecnologica, liquida o quant’altro di uguale valore. Ecco che la cliente può barattare con il suo accompagnatore la prestazione ricevuta con prodotti alimentari come prosciutti, formaggi, bevande, oli, frutta, verdura, ecc. Oppure con prodotti tecnologici come cellulari, computer, lavatrici, frigoriferi, televisori, ecc.

Nel lungo periodo il gigolo attraverso il baratto evita tutto quello che può essere dannoso per la sua professione tipo sgravi fiscali, partite iva, tasse, multe, insoluti, ecc, e la cliente non dovrà più dare spiegazioni al marito, fidanzato, su dove ha speso tutto il denaro ma si giustificherà solo della spesa e del caro prezzi nei supermercati.

E tu ritorneresti al baratto? È fattibile pagare un gigolo con prodotti alimentari? Quale metodo di pagamento ti fa sentire meno sporca? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.