Il Blog di Roy
Perché incontrare un Gigolo non è un vero tradimento
Uscire con un gigolo non è considerato un vero tradimento, o meglio possiamo etichettarlo come un tradimento a metà. Anche se apparentemente può sembrare tradimento in realtà uscire con un uomo prezzolato non lo è completamente per i motivi che vado ad elencare.
Un gigolo è un uomo che offre un servizio a tempo determinato, affitta il suo tempo, il suo corpo e la sua mente per creare stati d’animo, emozioni e benessere relegati ad uno spazio limitato e temporale, senza sconfinare in terreni privati che non gli competono o già occupati da altri uomini.
Un Gigolo se bravo e professionale è bene attento a non destabilizzare o rovinare un matrimonio, anzi cercherà di salvarlo dando consigli utili e punti di vista maschili che spesso le donne non considerano.
La gelosia di un uomo nei confronti di una donna scatta nel momento in cui entrano in gioco i sentimenti. È la paura di perderla che spaventa un uomo, è la paura di essere abbandonato perché innamorata di un altro, sono queste le paure che rendono un uomo geloso. E questo raramente succede con un Gigolo
QUANDO SCATTA LA GELOSIA DI UN UOMO NEI CONFRONTI DELLA SUA COMPAGNA?
Un marito di solito alla scoperta di un tradimento con un gigolo a pagamento non avrà la stessa reazione che scoprire la propria compagna con un amico o un vicino di casa. La scelta della moglie nel chiamare un Gigolo è una forma di rispetto, di fatto tutela sia il marito che la loro unione matrimoniale.
Tutto sommato scoprire una scappatella con un gigolò è il male minore per un uomo. Probabilmente un marito che scopre la moglie con un gigolo a pagamento anonimo e sconosciuto, non avrà la stessa reazione che beccarla con un vicino di casa gratis e che incrocia tutti i giorni.
Spesso uscire con un Gigolo è terapeutico e in molti casi fa bene anche al matrimonio, in un certo senso lo può anche salvare da stalli sessuali o crisi di coppia.
Aforisma: Chi cade in tentazione con un gigolo, si rialza più intelligente
Commenti 9
2' me lo fai anche con uomini se ti pagano perche' dovresti Rifiutare? ???? Poi risponderai: "ma no io vado solo con Donne!!!" Fidati . Ma per ...piacere..
Sono d'accordo...
Sei l'unico uomo con cui tradirei mio marito. Non è questione di soldi, ma di coraggio.
Cerco di non pensarti, ma è impossibile… ti trovo dappertutto appena apro il web :kiss::heart: sei bellissimo nella foto orsacchiotto !!
Ciao Roy ti seguo spesso.. Alla faccia di tutte le anonime cesse di gigolò. Cloud..
Uscire con un Gigolo non è un tradimento ma ben un divertimento, io mi spasso dalle risate :joy:soprattutto quando ti consiglia quei localini così intimi! Poi io dei vicini che sono pure dei cessi :joy::joy:
Grazie Mamma
In quel localino eri la più bella
Devono essere stati dei veri cessi, perché superare la paninara Mery ce vole..........