Quando l'erezione è poesia

Gigolò per divorziate e separate

Roy Gigolò per divorziate e separate in un video selfie registrato in una pausa caffè durante le riprese del suo quarto documentario, presenta simpaticamente una sua cliente attrice etichettandola come un puttanone, poi si rivolge a tutti gli ex mariti ringraziandoli.

Ringrazio ironicamente o forse no, i numerosi ex mariti, i separati, i divorziati, tutti quelli che pagano il mantenimento alla propria moglie, i quali ignari contribuiscono economicamente al mio sostentamento e al mio alto tenore di vita. Invito tutti quelli che hanno qualche dubbio, qualche perplessità, a sposarsi tranquillamente, sposarsi è bello e costruttivo. Un uomo senza matrimonio è come una mutanda senza elastico. Quando poi l"elastico viene a mancare rimani senza mutande. Sposatevi tutti mi raccomando perché il matrimonio è la base del mio mestiere.

E tu cosa ne pensi del matrimonio? Perché secondo te molte coppie si tradiscono? Sei a favore del divorzio? Secondo te è giusto che una donna debba essere mantenuta dal suo ex marito? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.