Quando l'erezione è poesia

Perché il mio lavoro da gigolo è aumentato?

Prima di tutto volevo chiedere scusa a tutte le commentatrici del mio Blog e social personale www.roygigolo.com per le mie continue assenze causa lavoro. Purtroppo a volte anzi spesso non posso dedicarvi tanto tempo come prima. Credo che la situazione si normalizzerà a breve. Ci sono sempre stati alti e bassi nel mio mestiere, adesso però sto vivendo un alto che non so quando terminerà.

Perché il mio lavoro da gigolo è aumentato? La causa di questa alta richiesta per quanto mi riguarda almeno ultimamente forse è da attribuire al mio portale www.gigolo.cloud. Ho visto un miglioramento di lavoro e di guadagno già alla fine del 2017 inizio 2018, il perché di tutto questo sinceramente non lo so, anche se ho delle idee a riguardo che andrò adesso a spiegare.

Secondo il mio punto di vista la causa di questo aumento di lavoro che poi ho scoperto non essere solo mia ma anche di alcuni iscritti top class e vetrina, è da attribuire probabilmente ai nuovi iscritti gratuiti. Il mio ragionamento è questo, se ogni nuovo iscritto porta dentro dei curiosi che possono essere amici, amiche, colleghe di lavoro, amici del Bar o della palestra, ecc, non fa altro che fare pubblicità al mio sito e aumentare le visualizzazioni.

Ogni donna che entra per visionare un profilo di un amico non fa altro che portare traffico e conoscere un mondo nuovo a lei prima sconosciuto o mai approfondito. Tra le tante donne che entrano per questa ragione, altrimenti non sarebbero mai entrate in un sito del genere, probabilmente una su 30 si fermerà un attimo in più per capire il fenomeno gigolo e curiosare qua e la prendendo in considerazione e ragionando sul fatto di contattare un gigolo per un suo desiderio recondito.

Grazie ai nuovi iscritti che portano maggiore traffico al sito si avrà una percentuale di donne in più che prenderanno in considerazione il fatto di pagare un gigolo. Credo sia questa la causa dell’aumento di richiesta e di lavoro per me e per molti altri gigolo presenti nel portale.

E tu cosa ne pensi? Può essere questa la causa? Hai altre idee a riguardo? Perché Roy ha molto più lavoro? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.